Ieri mi contatta un catalano tramite Grindr (un gps che intercetta culi caldi e bozzi gonfi attorno a voi per provare a fare un Tetris seduta stante).
LUI: "Ciao, sono appena arrivato e cerco belle amicizie in città. Se poi ci viene anche del sesso, non dico di no..."
IO: "Ok...Fino a quando resti a Bologna?"
LUI: "Ho il volo del ritorno domani..."
IO: "...non ti sembra un po' troppo poco tempo per iniziare una amicizia?!?"
LUI: "...ma il volo è nel pomeriggio!"
APPLAUSI!
E OLE'!!!
ATTENZIONE! Prima di cimentarti nella lettura di questo blog, leggi il prospetto informativo.
Informazioni personali
- Massi
- Bologna, Italy
- Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!
14 commenti:
...e c'ha ragione ! Sai quanta amicizia ti fai fino domani pomeriggio... uff hai voja !
quanto sei antico tesò! ora le amicizie gaie si sviluppano tra il ciao e il ti spiace se mi inginocchio! tutto ie devo spiegà
Ma ciccio, su grindr le parole assumono un significato tutto loro, che non lo sapevi? Fare amicizia=scopare, incontrarsi=scopare, cercare l'amore=scopare, prendere un caffè=prendere... vabbè scopare, cercare relazioni serie=scopare, scoprire affinità comuni=scopare... uhm, cosa manca... ah sì, ma certo, voglio scopare=tutti uguali siete, possibile che non esistano più i gay seri... OK, attivo o passivo?
Tutto chiaro ora, stelluzza? E poi, da quando l'amicizia non si misura più in centimetri? Come faccio sennò a scoprire quanto è profonda??? :)))
Che è sto atteggiamento blasè!Siamo diventati tutti cinici? Il ragazzo, poverino, viene da una terra così martoriata; è solo sradicato. Bisogna accoglierlo senza pregiudizi, aprirsi, condividere.
Bisogna promuovere la cultura dell'incotro.E non solo con i catalani, ma anche con tunisini, moldavi, ganesi, uzbeki, bielorussi e pure russi non tanto bieli (che t'hanno fatto), me vojo rovina', anche con i calabresi soprattutto se della parte ionica.
Questo direi che è andare subito al sodo... mi piace.
AHAHAHAHAHAH!! Davvero applausi... Delle due foto riportate quale era il tizio "amichevole"?? :-D
BUAHAHAHA! M'avete fatto veni' le smagliature dal troppo ridere! Ma chi ce l'hai i commentatori più divertenti dei miei, chi?!?! :*
ma questo tizio è un mito!!!
Pepi, falla finita: lo sappiamo benissimo che sei te!
@ Kike:
che ti adoro lo sai già (vedi commento al post precedente) ma qui bisogna esagerare... diciamo che TI LOVVO TUTTO MAIUSCOLO! Il mio ragazzo è un "calabrese della parte ionica", e in effetti è dotato di tutte le virtù (psicologiche, ovviamente) che tanto rendono felici noi intenditori. E sentire un esperto come te che condivide i motivi della mia scelta... beh, da' soddisfazione!
@ A.M.
Grazie per le "bottarelle" all'ego, fanno molto piacere!Ti devo deludere, però: le birichinate purtroppo le devo relegare al passato. Ho per le mani un architetto, nel mio caso fiammingo, che si è messo in testa di farmi capitolare. Perciò a maggio potrei ( ho detto potrei) convolare a giuste nozze. Staremo a vedere...
Per ora, mando un fottìo di baci a te e al tuo ragazzo.
P.S.Massi, lo so che mi faccio allegramente i cazzi miei, ma tu sei un pisello generoso e non ti arrabbi, vero?
Ma fate pure...la Marta Flavi che è in me si bagna la ciocia dalla contentezza quando due si mettono a sniffarsi sotto la codina come voi due! ;)
@ Kike
...c'è qualcosa che mi sfugge! Perché dici che mi devi "deludere"? A quali "birichinate" ti riferisci? Ho riletto quello che ho scritto ma sinceramente non colgo il nesso...
Vabbé, nessun problema. Sono contento per la tua decisione di convolare a giuste nozze! Viva gli sposi!
@ Massi
Grazie dell'ospitalità, Massi, e scusa se ho chiacchierato un po' con Kike. Il prossimo commento sarà tutto per te... anche se io, in effetti, commento una volta o due all'anno, eh eh!
Un saluto.
AM
@A.M.
In effetti non c'è un nesso . Ma non potrebbe essere altrimenti: sono un anarchico del ragionamento, refrattario a qualsiasi logica dialettica.Insomma, uno con il cervello impicciato.
Baci bel meneghino.
Posta un commento