Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

venerdì 28 agosto 2009

Coito interrotto...


Riprende l'appuntamento col Trombi Contest a cui avevamo dovuto rinunciare, nostro malgrado, per avarie tecniche subite dal cervellone del settore C14-2Y di approvigionamento dei supporti audiovisivi. Insomma, per farla breve il Trombi mi s'era magnato un par de' cazzi mettendoli fuori gara.

Ora sembra che tutto sia tornato a funzionare, speriamo duri.

Riapriamo, quindi, le votazioni con nuovi termini e alle condizioni che vado a copincollare dal vecchio post:

Si eleggono tre vincitori ossia gli scatti più belli ritraenti il più bell'uccello duro, la più bella ceppa dormiente e il culetto che tutti vorremmo...beh, insomma ci siamo capiti... Le categorie ufficiali sono quindi: Il Randello Duro dei Sogni, La più Bella Minchia Addormentata e Il Culetto più Fuckeable.

Ogni lettore può indicare il suo scatto preferito per ciascuna categoria e in questo modo gli attribuirà un punto. Farà eccezione la cara amica Anna che, in quanto madrina-valletta-truccatrice del presentatore ed essendo l'unica portatrice sana di vulva che legge 'sto blog di finocchie, gode di trattamento speciale ed ha a disposizione 3 punti per ciascuna categoria (sceglie una foto per ogni categoria ma gli dà 3 punti invece che 1). Esprimerete le vostre preferenze nei commenti a questo post indicando data e ora degli scatti che più vi piacciono dalla gallery del Trombi qui a destra.

C'è tempo fino al 7 settembre compreso per votare e farvi votare ma please, evitate la poracciata di entrare come anonimi e votarvi da soli!!! Spero sia tutto chiaro e a questo punto non mi resta che urlare fino a procurarmi le smagliature alle corde vocali: APRIAMO IL TELEVOTOOOOO!!!!!!!!!

N.B. Chi ha già votato deve rivotare perchè le precedenti preferenze espresse non avevano, come dire, un orizzonte abbastanza ampio in cui effettuare la scelta... Ve l'avevo detto che sono serio e pignolo solo nei giochi!!!

lunedì 24 agosto 2009

Schegge d'estate

Impossibile anche solo cimentarsi nel tentativo di raccontare undici giorni di follia delirante, i voli, le case, i volti, i colori, gli scazzi e i battiti sincopati di una vacanza indimenticabile...
E ora non ci restano che una manciata di Lagrimas Negras e la voglia di tornare a vivere al più presto nell'incanto spagnolo...
Un beso grande a tutti quelli che hanno reso una semplice vacanza una ragione per guardare avanti con fiducia.







venerdì 7 agosto 2009

VADO IN FERIE!!!


Cari tutti, finalmente il momento catartico è arrivato: tra circa 5 ore mi attende la libertà! Domani parto in macchina per Milano e domenica prestissimo ho il volo da Malpensa per Barcellona. Cinque giorni di distruzione psico-fisica per rinascere completamente...una nuova pelle che mi accompagna per un altro anno. E dopo la tranquillità di altri 5 giorni a Palma de Mallorca... Spero mi basteranno per caricarmi di linfa vitale e rimandare l'idea del suicidio che più volte ho accarezzato in questi ultimi giorni. Son stato così intrattabile che pure il moroso voleva suicidarmi... Vi auguro di stare bene, di eccedere ed eccellere, qualunque cosa decidiate di fare. Spero di ribeccarvi tutti da queste parti dopo il 25 per raccontarcene tante, ma tante, ma taaaaante!!!!

Buone vacanze a tutti!

Massi

lunedì 3 agosto 2009

Reportage del lunedì # 22 + Trombi Contest!!! AGGIORNAMENTO!!!!


Carissimi tutti, la carne al fuoco è tanta e quindi cominciamo a dar fuoco alla carbonella. Qualcuno mi passa la Diavolina o sfrego le vostre chiappe fino farne due semisfere incandescenti? Ve piacerebbe, eh? ;)

Venerdì sera mi son visto "La bussola d'oro", l'ultimo film della Kidman con ancora qualche traccia percettibile di movimento facciale non annullato dalle ricche colazioni a caffelatte e botulino con cui la signora si abbuffa da un pò di anni a questa parte. Che vi devo dire? A me 'sto film piace proprio. E mi dispiace che probabilmente non ci sarà mai il sequel che sviluppi i punti lasciati in sospeso alla fine. La chiesa non lo permetterà mai: il Magistero della finzione filmica è chiaramente la gerarchia ecclesiastica e il suo tentativo di manipolare gli uomini sottraendogli l'anima da bambini è, con ogni evidenza, la metafora del battesimo. A pensarci bene però anche nel pallone aerostatico ho visto un rimando a certa ecclesia gradassa e sbruffona. E pure la scimmietta idrofoba coi colpi di sole venuti male della Kidman mi sembra simboleggiare la meschina doppiezza del clero. Questo per dire che guardare un film con me (che non sono ateo così.....sò ateo cosììììì!!!!) è come partecipare a un Sabba con il lettore DVD al posto del vitello sgozzato e un LCD che fa le veci dei lumini di cera nera. Manca la presenza di una vergine sacrificale, è vero, ma mi dicono che su E-Bay si trovi di tutto...

Sabato al mare a Lido di Dante. E' un pò che col consorte si medita di fare quel kilometruccio in più che ci separa dalla rinomata Lido di Classe dove la presenza finocchia è decuplicata ma non smutandata. Alla fine però la voglia di stare nude e porche sulla rena è un richiamo ancestrale al quale non riusciamo a resistere e ci fermiamo lì dove il Ribrezzo ha deciso di fondare la sua colonia estiva tra bicentenarie balenottere azzurre spiaggiate che la mia rinomata buona educazione mi costringe a definire "bagnanti maturi". Devo dire che sabato però la situazione era molto migliore del solito e, complice una canicola da fabbrica siderurgica al massimo della produzione industriale, molti dei vecchiacci in fregola da "sderenami il deretano" se ne son rimasti a casa piuttosto che decidersi a lasciarci la pellaccia in spiaggia. Risultato: una boneria a giro come non ne avevo mai vista e munita di uccelloni da applauso a scena aperta. Come diceva il vecchio adagio: Chi non lascia la strada vecchia per la nuova, va per cazzi e contento si ritrova...

Domenica mattina in palestra a dare un'ultima cesellata ai miei glutei di marmo. Ormai ci siamo e quel che è fatto è fatto. Domenica si parte e Barcellona e Palma avranno l'onere e l'onore di essere la mia patria temporanea. Ma un'occhiatina agli annunci immobiliari voglia buttarla, così anche solo per sognare una casa vacanze nel mio paese preferito... Al pomeriggio sono andato col moroso sul fiume Setta a prendere ancora un paio d'ore di tintarella. Vi faccio la versione breve: un bonazzo dall'altra parte del fiume si pastrugna il pacco guardandoci. Incuriositi sorridiamo d'apprezzamento. Questo a un certo punto si alza in piedi e comincia ad attraversare il corso d'acqua che comunque nella parte più profonda sarà 60 cm. Viene da noi e comincio a intervistarlo: si chiama Salvatore, è siciliano e riesce a pronunciare anche la U aperta con una calata che farà pure simpatia ma dopo dieci minuti di chiacchiere abbiamo dovuto inventarci qualcosa pur di farlo tacere... Per chi se lo stesse chiedendo, la mia è una coppia chiusa, anzi chiusissima.....ma non ermeticamente!


TROMBI CONTEST!!!

Allora, le foto sono pervenute in abbondanza e di questo vorrei ringraziare tutti i partecipanti. Non avrei mai creduto possibile radunare tanti esibizionisti attorno a un blog! Vi spiego come procederemo ora: Si eleggono tre vincitori ossia gli scatti più belli ritraenti il più bell'uccello duro, la più bella ceppa dormiente e il culetto che tutti vorremmo...beh, insomma ci siamo capiti... Ogni lettore può indicare il suo scatto preferito per ciascuna categoria e in questo modo gli attribuirà un punto. Farà eccezione la cara amica Anna che, in quanto madrina-valletta-truccatrice del presentatore ed essendo l'unica portatrice sana di vulva che legge 'sto blog di finocchie, gode di trattamento speciale ed ha a disposizione 3 punti per ciascuna categoria (sceglie una foto per ogni categoria ma gli dà 3 punti invece che 1). Esprimerete le vostre preferenze nei commenti a questo post indicando data e ora degli scatti che più vi piacciono della gallery del Trombi qui a destra. C'è tempo fino al 7 agosto compreso per votare e farvi votare ma please, evitate la poracciata di entrare come anonimi e votarvi da soli!!! Spero sia tutto chiaro e a questo punto non mi resta che urlare fino a procurarmi le smagliature alle corde vocali: VIA ALLE TELEFONATEEEEEE!!!!!!!!!

Anche oggi il Trombi non funziona. Non ho parole...non aveva mai dato problemi finora. Comincio a pensare che ci sia davvero un sabotaggio di mezzo. CIA? KGB? RSU? Vaticano? Vallo a capì! Sta di fatto che tutti devono poter partecipare alle stesse condizioni e, siccome mi fanno notare che manca proprio la foto di un probabile vincitore, dichiaro sospeso il concorso che viene aggiornato a data da definirsi. Vengono riaperti anche i termini per presentare propri scatti quindi chi vuole può deliziarci con nuove immagini dei lati più oscuri della propria personalità.. Spero di poter ridare il via al televoto e proclamare i 3 vincitori prima di partire sabato mattina, sennò se ne riparla a fine agosto. :(

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails