Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 21 giugno 2010

Reportage del lunedì # 63

Buona glaciazione a tutti!
Ma si può essere al 69 di giugno e avere 'sta situazione??? Se oggi mi capita tra le mani uno di Greenpeace che mi fa discorsetti sul riscaldamento globale, i parenti possono ritirarne il corpo a rate. Fa un freddo becco, piove da tre giorni come se la cosa più intelligente da fare sia cominciare ad accoppiare gli animali a due a due, maschio-femmina, femmina-maschio (ricordarsi di formare coppie gay e lesbo di zanzare, blatte, serpenti, sostenitori del PDL e altre razze da estinguere in un nuovo mondo perfetto) e il weekend è stato una mezza fetecchia di conseguenza.
Oggi, ve lo dico tanto per accontentare il feticista che è in voi, indosso una canotta, chè avevo finito le maglie della salute, una maglia di cotone manica lunga felpata all'interno e la giacca con un accenno d'imbottitura...
Era dal 5 febbraio che non avevo addosso tre robe simultaneamente! E in quel caso uno era un tizio raccattato in disco, quindi forse non conta come capo d'abbigliamento...

Venerdì le nubi minacciose si addensavano all'orizzonte e cresceva, assieme alla loro minaccia, la voglia di rifugiarsi in lidi esotici e paradisi tropicali, lontani anni luce da una Bologna già ingrata e livida. Riunito il solito gruppo smandrappone, ce ne andiamo quindi tutti assieme alla Notte Bianca di Casalecchio di Reno (se vi scappa un MECOJONI!, ci sta tutto...). Sbocconcellare la piada con stracchino e coppa di testa acquistato da uno zozzone per strada e trangugiare il bicchiere di rosso senza strozzarsi è stata un'impresa a causa della tale quantità di manzi under 25 che c'era in giro. Ma che mangiano le nuove generazioni? Pane e creatina? Per fortuna che ho il mio codice morale che impedisce di importunare ragazzetti sotto i 24, e che mi faccio un punto d'onore di non trasgredire più di una ventina di volte l'anno, sennò lì c'era da fare una strage.
Tornati a Bologna, capatina al Punto bar per un altro birrozzo che magari anche no... Avverto il desiderio di cambiare il nostro bar, devo parlarne con gli altri per indire un apposito summit decisionale. Segnare un appunto in agenda sotto la voce "Iniziative socio-sanitarie, volontariato e altre attività ricreative".

 Sabato, giornata di pulizie approfondite e cura della persona. Non saprei come altro definire aver tolto la polvere (spostando i libri a questo giro!) e aver rasato le ascelle e disboscato un pò l'aiuola... Toglietemi una curiosità: ma voi, le palle, le portate rasate quest'anno? No, perchè ultimamente non sento che dire le mille meraviglie di questa cosa e io, a rischio di essere estromesso dal Club delle Cule Ortodosse, devo ammettere che non le ho mai portate pelate le mie bimbe. Comunque io in fatto di epilazione sono troppo asino e se sapete consigliarmi su come procedere nella zona più delicata che ho, vi sarò grato a vita e vi mando anche una foto a operazione conclusa.
E non fate scherzi consigliandomi il diserbante, che lo so che quello serve solo per definire le basette!

Domenica, mattinata equamente divisa tra palestra e il tentativo di terminare "Cent'anni di solitudine", mia lettura da venti mesi a questa parte... Difficile che leggerò altro di Marquez dopo questo.
Nel frattempo la pioggia era diventata un torrente che scorreva in verticale e le temperature avevano cominciato a diventare a una cifra. La sauna è diventata qualcosa di più di una possibile opzione...
Poco dopo l'apertura ero già a mollo come un baccalà. Pienone incredibile, segno che il maltempo è stato un richiamo ipnotico per molti, e gran bei soggetti a giro. Solite limonate e smucinamenti compresi nel prezzo, niente di trascendentale. Mi ha solo fatto sensazione aver visto un amico, che conoscevo solo in versione vestita, dentro un camerino lasciato con la porta spalancata, riverso sul lettino gambe all'aria con una mano a strizzarsi i coglioni e l'altra che, magicamente, aveva reso monca di 4 dita fatte sparire su per il....si può dire "culo" in televisione?
Sono scappato arrossendo come se avessi visto la Binetti a far pompini ai boy scout.
Certe volte sono così un'educanda!

42 commenti:

Pier ha detto...

wow la Binetti!! che bell'immagine.

nn saprei l'ultimo grido della moda in fatto di tosatura sotto la linea della mutanda.
io tendo ad accorciare molto ma a lasciare quel ti vedo non ti vedo ma se tocco lo sento :) tipo la barba di tre giorni ...

parola verifica: unatt
... ma che è un nickname???

Massi ha detto...

no, è una profezia. fossi in te, mi guarderei (al)le spalle... ;)

pepito ha detto...

oddiooo... che amicooo?!
sono solo contento che non ti piaccia vincenzo venuto... è mio solo mio!!! (e te lo puoi tenere, mi dirai...)

parola di verifica: "ilheart"... l'amore si avvicina?! :P

Enrico* ha detto...

Solo una volta feci l'errore di pelare le bocce... Sai che gusto quando ricrescono!!
No no, mai più e mai poi!!

Barone ha detto...

... il 69 di giugno?... cioè il giorno nazionale del... comunque, il feticista che è in me ringrazia che l'accenno di imbottitura sia solo nella giacca (eheheh).

Ma andiamo con ordine, come piace a me.
Venerdì: quando dici sotto i 24... intendi gli anni vero? E quando dici codice morale... no ecco, lì non riesco proprio ad immaginare cosa intendi!!!
Sabato: questione palle (scusa, ma inutile a volte girarci troppo intorno no? Per quanto...). E' vero, va di moda avere la pelle liscia come il culetto di un neonato anche lì dove non batte il sole, o perlomeno dove non dovrebbe battere. Personalmente non mi piace nè sugli altri, nè sul sottoscritto (ho provato, ma fa davvero un effetto strano, anche se la sensazione "tattile" è piacevole). Se non sei particolarmente peloso (ed io per fortuna non lo sono) preferisco un aspetto più naturale, l'effetto glabro totale proprio non mi piace (ma sono gusti, ognuno fa come gli pare). Per le tecniche, se non ti fa paura, basta un normalissimo rasoio usa e getta, schiuma da barba ed un po' di accortezza (può essere un piacevole diversivo "affidarti alle manine esperte" del tuo fidanzato). Altrimenti vai di crema depilatoria per le zone intime (quella per le fanciulle va benissimo), ma ti perdi un po' il divertimento.
Domenica: è vero, a volte quando non ti aspetti certe situazioni, soprattutto se riguardano degli amici, rimani interdetto quanto basta per rimanerci quasi male. Ma non ho capito se l'invito ad entrare ... nel camerino ... era rivolto proprio a te, oppure è stato un puro caso.
Tanti baci.

Barone ha detto...

Parola di verifica..."porgo": aò satiro io porgo, ma tu che fai ... approfitti?

Unknown ha detto...

me cojoniiii lo stracchino bonooooo!

September morninnggggggggg...
non riesco più a trovare la mia tazza per il vin brulè, cazzo!

a proposito di pisello e di coglioni, io ci ho provato. ma manca poco mi ricoverano al cto per sanguinamento palle.. marò che colpo. he no, d'ora in poi al massimo una sfoltita al ciuffo e quando sarò vecchio un colpo di lennè

Massi ha detto...

Pepito: certo!!! oggi le parole di verifica sono tutte profetiche! e se poi non è l'amore, sono convinto che qualcuno verrà lo stesso... ;)

Enrico: grazie della testimonianza contro. già ero perplesso, adesso lo sono pure di più...

Barone: i tuoi commenti analitici me fanno murì! sono scoppiato a ridere in ufficio! :D
Comunque grazie per avermi detto delle tue palle, adesso mi risulterà più facile masturbarmi pensandoti.
L'amico faceva uno show-invito a chiunque, non era rivolto a me per fortuna!

Massi ha detto...

Oscar: vedo che siete tutti contro la pratica di epilamento... dopo quello che hai scritto, oltre che perplesso sono pure impaurito... mi sa che lascio perdere eh...
l'immagine delle tue palline cascanti e ambrate d'hennè...beh, quella potevi risparmiarmela eh! ;)

Unknown ha detto...

tesò, per il momento sta tutto su che è una bellezza, pensiamo a questo!
poi non è che sia contrario di principio. anzi la sensazione era molto piacevole. ma forse sono io che ho sbagliato procedura. per esempio non c'ho mica messo la schiuma da barba... mi faceva troppo strano mettere la schiuma da barba! la rasatura del pelo extra testicolare invece, quella mi fa orrore.
mi sembra di stare in fila dalla parrucchiera.. signore mio, lei che ci fa con le sue palle??

Pier ha detto...

che bionda Oscar con la tazza del vinBrulè.
ehi ma nn è pericoloso con il rasoio e la schiuma???? voglio dire, se poi uno starnutisce nn è che ... vabbè. meglio il tosabasette del massi e una regolarizzata senza esagerare.

Ma voi lo legge la barra laterale del blog ?? no perchè ora inizio a preoccuparmi, e pensare che da salmoiraghi e viganò ci sono gli sconti.

Pier ha detto...

però ora che ci penso.. tosarsi le ascelle .. doloreeee .. me lo avevano fatto quando ero stato operato di appendicite e ho passato la ricrescita con le mani sulla testa :)

Massi ha detto...

Oscar: intanto sfoltisco un pò... ma la pelata alle palle mi sa che non fa per me...

Pier: t'hanno rasato le ascelle per farti l'appendicite??? ah che bravo che deve essere stato 'sto chirurgo...

Barone ha detto...

Oscar, ommioddiochemaleeeee: ma se non hai messo la schiuma da barba ci credo che ti sei tagliato, ma che sei matto? Comunque, vi assicuro che è più l'impressione iniziale che altro, non è nè difficile, nè pericoloso. Come ho detto, però, se volete provare ed avete paura, affidatevi alla crema depilatoria. O tenetevi i peli, che è molto meglio.

Pier: ahahah, scusa, ma Massi mi ha tolto le parole di bocca! Cosa c'entrano le ascelle? Sicuro che il chirurgo non volesse in realtà ... "giocare al dottore"?

Massimì: tu non puoi dire che ti masturbi pensandomi, perchè poi io faccio sonni agitati, ecco! Nun se fà così, nun se...

Gatto ha detto...

MASSY W LE WALLERE GLABRE ALWAYS !!!
VUOI METTERE !!!
no dico prova ad infilarne un paio pelose in bocca mentre sei li che fai roba e poi mi dici che ti succede.....
ODDIO SI PUò SCRIVERE INFILARE E ROBA O LA BINETTI MI SI INCAZZA !?!?!?!

Massi ha detto...

Barone: ecco, meglio che me stavo zitto! adesso ti ho sulla coscienza... prova con la valeriana prima di andare a letto e fammi sapere! :)

Gatto: Benvenuto, sei un randagio nuovo o sbaglio? comunque le ho sempre leccate senza problemi e se poi ci si ferma ogni tanto a sputare qualche peletto fa nulla...al max si prolunga il gioco! ;)
comunque qui si può scrivere tutto e anche di più quando si parla di sesso. è proprio la parola "binetti" che va usata con moderazione...

Pier ha detto...

eh bho, ma si ... avevo 17 anni e l'infermiere mi ha sbarbato tutto. dite che ce stava a provà??? nn ci avevo mai pensato, ah se non fosse per voi bloggatori maliziosetti questa vita serebbe proprio una noia mortale.

però Miao Miao ha ragione, meglio la leccornia rasata, ora se è ciliegia meglio ma anche un pò pelosa tipo kiwi nn è male .. marò sta diventanto un post a luci rosa... si può dire rosa???

Pier ha detto...

barone prova con Valerio prima di andare a letto e fammi sapere :P

Trufete ha detto...

Io ogni tanto raso un po' ovunque, come dice barone basta una lametta e un po' di schiuma. La ricrescita non è poi così traumatica, dammi retta, e ti assicuro che il tatto dopo avere proceduto alla rasatura è davvero speciale.

Anonimo ha detto...

Palle depilate ormai da anni. Io lo faccio con rasoio e schiuma per le parti intime (da donna)
Secondo me è più divertente perché "senti" molto di più.
L'unica accortezza è non permettere la ricrescita: dopo una settimana (almeno per me) cominci a sentire un gran prurito.

Già che ci sono, anche perineo, sempre a beneficio della sensibilità.
Sono una persona molto sensibile io! ;-)

Pier ha detto...

ma chi lo avrebbe detto che in giro per i blog c'erano persone così sensibili.

per sensibilizzarci ulteriormente ora Massi dovrebbe raccontarci tutti i dettagli della sua depilazione ... :P

dai Massi nn fare il timido e raccontaci una di quelle storielle belle belle come sai fare tu che poi noi non rusciamo a dirti di no...

Unknown ha detto...

No, io le porto nature ! he he

Massi ha detto...

Pier: cioè uno ti rasa le ascelle invece che la zona dell'appendicite e tu non ti fai nessuna domanda... che ragazza ingenua!
comunque tranqui che se mi depilo avrete anche i dettagli che non vorreste mai conoscere! ;)

Trufete: sai che di te mi fido...ma l'argomento palle è troppo delicato... non ti offendere se sento qualche altro parere prima! ;)

gay sex: hehehe... altra testimonianza pro... comincio a crederci. però è un bell'impegno una volta a settimana... magari così non mi prudono ma mi girano! :)

Teo: mi sa che siamo ragazzi all'antica noialtri! :)

Gatto ha detto...

Massi tu fai così io una volta ogni due giorni sotto la doccia vado di rasoio e fidati non c'è niente di meglio che il balsamo al posto della schiuma da barba....magari la prima volta ti consiglio di utilizzare una crema depilatoria delicatissima ma poi vedrai un minutino e sarai sempre perfetto e liscio come un bambino... l'importante è che tu non faccia come fanno le donne che hanno sempre una lametta in doccia e stranamente è sempre in bella vista (infinita tristezza)...
ps :Massi ti seguo da tempo immemore !!! solo non intervengo spesso..

Massi ha detto...

Gatto: hahaha, la cosa della lametta delle donne è troppo vera! mi hai fatto ricordare i miei trascorsi etero! :)
da tempo immemore? e ci volevano le palle a boccia per farti uscire allo scoperto? che strano gatto! ;)

Francesco Eftapelagos ha detto...

Beh, non ti sei annoiato...
...dunque, quando pelo le mie nespole (ricordi ancora l'altro commento, vero?) uso solo due cose: rasoio... e mano delicata... il che per uno che ha geni ellenici nel dna, è una cosa abbastanza faticosa, come dire che sembra sto disinnescando una bomba atomica appeso per i piedi con un capello di Lorella Cuccarini, su una vasca d'acido!
Il risultato è ottimo per una settimana... poi puoi strisciarmi un fiammifero sullo scroto che il fiammifero si accende! :-p
Effettivamente, d'istinto, quando ho letto "notte bianca di Casalecchio" il me-cojoni m'è uscito con gran naturalezza dalla bocca che neanche Monica Vitti se lo sognava!
Ma tu dimmi in quale cazzo di sauna vai... io ieri, di ritorno da Firenze (affari burocratici estenuanti) sono passato in sauna in centro... mi sembrava di essere in un centro benessere convenzionato con l'inps! O con la regione calabria, infatti gli unici due 35 e 38enni erano calabresi... e li la suor Nausicaa che era in me si è fatta viva!
Ho chiesto loro se piaceva il sado maso... a quello che ha detto di si... gliene ho date tante, ma tante, ma tante... che tempo di arrivare all'orgasmo, era diventato di colore... viola livido! Altro che la Binetti... a vedere una scena simile, di sicuro, sarebbe arrivata all'orgasmo anche lei... e se voleva... gliene davo anche a lei... e solo con le mani!!!

Massi ha detto...

dopo quella di francesco le vostre testimoninaze mi sembrano egualmente ripartite tra pro e contro... a breve prenderò una decisione per le mie due testoline di sotto.
e se invece optassi per dei praticissimi rasta? non sarebbero carine? e per leccarle senza rimanere con i peli sulla lingua basterebbe muoverla lungo le righe! ;)

Barone ha detto...

Trascorsi etero? Urca, ma allora il becchino aveva avuto proprio un effetto traumatizzante, non avevo capito, sono dolori questi...'spiace tanto (eheheh)
Comunque fidati di Trufete, io mi fiderei, sì sì... ma che hanno in Spagna? Cos'è l'acqua, il sole, il cibo, che hanno?

Massi ha detto...

le biglie sensibili, c'hanno...
hanno tutto barò, gli scemi siamo noi a restarcene qui...

Unknown ha detto...

Pier, ti volevo stringere la mano. te lo sei già rasato l'ano?

scusa Massi, non ho saputo resistere! ghghghghgghghghgh

Massi ha detto...

applausi a scena aperta allo sfottò più bello del mondo! buahahahaha

Barone ha detto...

AHAHAHAHAH Oscar, sei grande grande grande come te sei grande solamente tuuuu. Un mito!!!

Pier ha detto...

uhm non ancora oscaretto, ma se vuoi passare a darmi una mano poi ti ricambio il favore :)

è ovvio che dopo averlo usato il rasoio dovevve non tagliare più, come consiglia la cara Veronika .. accendi la candele er culo te se pela :)

Unknown ha detto...

come sei fetish Pierpierino!

parola di verifica "nograf"
quindi pela ma non graffiare!

Esky (Eskandar) ha detto...

A me piace avere le palle depilate (crema depilatoria x zone delicate=bikini),perchè così sento al max le linguette dei miei compa (si può dire?).L'immagine della Binetti coi boy scout mi fa un po' impressione: ti ha sconvolto così tanto il gioco di magia del tuo amico? Buona settimana, il tempo volge al bello!

Francesco Eftapelagos ha detto...

beh, io ti ho detto la mia... e vengo da una famiglia dove una mia zia era conosciuta per la sua pelle da pe...luche!!! :D
Ma mi dai una dritta per la sauna?
Son stufo di fare lo sportellista dell'inps! Dammi un cosiglio!

Pier ha detto...

seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto sino al mattino .. ma massi direbbe...
secondo camerino a destra apri pianino e poi è dritto sino al mattino ...
Massi mi dai una dritta anche a me??? non una raddrizzata, una dritta :D

liquido ha detto...

il vero problema è fin quanto arrivare in alto con la rasatura?? fare una sfumatura alta e graduale oppure un taglio (questa parola riferita alle palle mi fa sempre una certa impressione) netto???

IceHeart Princess ha detto...

oh mamma! Che è 'sta storia della lametta in doccia? Ma avete conosciuto delle boscaiole, altro che delicate signorine. Vergogna, a lamentarvi dei fastidi della rasatura quando qui c'è chi soffre di ceretta e silk-épil XD.

No sul serio, se decidi per il disboscamento, non permettere la ricrescita, anche quella della crema è fastidiosa. Usata un paio di volte per emergenze tipo "accidenti vari all'estetista". Mai più.

Massi ha detto...

Liquido: in effetti il "quanto" è il secondo dubbio amletico dopo il "se" procedere alla rasatura... certo che neanche edward manidiforbice avrebbe usato taglio e palle nella stessa frase! ;)

Princess: sono molto indeciso sul se procedere o meno... mi sa che farò un tentativo dandogli giù di crema e poi basta...
ma come sarebbe che sei sofferente per il silkepil??? ma se in pubblicità sembra che non aspettate altro che fare la barba alla patonza per sentirvi finalmente voi stesse! maledetti spot ingannevoli!

IceHeart Princess ha detto...

Per carità! Il silk-épil è lo strumento del male. Non ne esiste uno indolore. (Ovviamente quando li vendevo non lo dicevo XD.) Neanche morta ne avvicinerei uno all'inguine. Quelle pubblicità sono battute in demenza solo da quelle della Lines.
Un tentativo, uhm... Non lo sai che la depilazione crea dipendenza? Una volta che hai provato la sensazione è difficile tornare indietro. Ogni volta che la pusher mi hai proposto qualche nuova dose non sono stata più capace di farne a meno. Maledetta estetista!

Massi ha detto...

Princess: hahaha, vorrei leggere dei tuoi post sull'argomento, mi sembri la persona adatta a scriverne! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails