Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 16 novembre 2009

Reportage del lunedì # 32 (Updated!)

Buon lunedì a tutti. Questo fine settimana è stato una noia infinita!!! Specialmente se paragonato agli ultimi due e alle follie che li hanno caratterizzati... E pensare che era iniziato nel migliore dei modi.

Venerdì sera cena a base di pizza, kebab, torta al cioccolato e altrettanto deliziosi aforismi che il vino ha permesso ai miei amici di esternare. Il cast del meraviglioso convitto era rappresentato da me nel ruolo di host star (neanche a sottolinearlo), Marco - the precious partner, Pablo nel ruolo del 14enne con 15 anni di ritardo, Alessandro - il nuovo arrivo sotto i portici bolognesi, Danila - l'amica di sempre, Raffaella - la lesbica chef pasionaria, Federico - la Lilli Gruber della Bolognina e Ale - il mahatma e che è appena tornato da 8 mesi e passa presso la scuola di recitazione di Bolliwood anche se lui sostiene di essere andato a fornire aiuti umanitari... Tsè, ridimmelo che comincio a crederci...

Sabato giornata dedicata alle pulizie e serata al cinema. Ho visto l'ultimo (ma ormai è passato così tanto tampo dalla sua uscita nelle sale che molti di voi lo considerano già un cult da preistoria cinematografica) di Woody Allen, Basta che funzioni. Molto carino davvero anche se non va oltre la favola metropolitana con spruzzatine qui e là di cinismo. Il vecchio Allen è ormai possibile ritrovarlo solo vaporizzato nelle sue opere ma, rispetto a quella cagata di Vicky Cristina Barcelona, in questo si riesce almeno a individuarne la paternità senza arrivare a fare il test del DNA alla celluloide.

Domenica il nulla assoluto! Il fatto più rilevante è stata la polluzione che mi ha sorpreso durante la notte. Sorpreso per modo di dire... Conosco benissimo il mio corpo, i meccanismi che lo dominano o che ingenera e gli stimoli a cui è sensibile. Ebbene, fin da quando ero ragazzetto, non posso dormire dentro lenzuola pulite e profumate che mi vengo addosso durante il sonno. L'operazione solo a volte è accompagnata da sogni erotici o, almeno, solo in certi casi ne conservo il ricordo al risveglio. Per questo motivo quando faccio il cambio del letto non cambio mai il pigiama ma dormo in quello già usato, tanto al mattino sarà da mettere nella cesta del bucato sporco... Comunque non mi dà molto fastidio la cosa. Amo le mie "emissioni" come esternazione della mia personalità. Allo stesso modo adoro fare pipì sotto la doccia, sia in palestra che a casa. Mentre il getto dell'acqua calda massaggia le cosce e lo scroto cosa c'è di meglio che lasciarsi andare ad una liquida sintonia col mondo circostante? Trovo che pisciarsi addosso dia una sensazione di erotismo sovversivo unica e fanciullesca.
Ecco, adesso sapete a cosa andate incontro se mi ospitate nel vostro letto dalle lenzuola fresche di bucato o mi lasciate usare il bagno per una doccia corroborante...
D'altra parte, gli amici li si vede proprio nel momento del bisogno.

UPDATE: Leggete questo articolo! Ma quanto sono avanti??? http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/ambiente/balle-di-fieno/balle-di-fieno/balle-di-fieno.html?ref=hpspr3

21 commenti:

Unknown ha detto...

è arrivato l'adolescente con le polluzioni notturne!! :-)

prendere mentalmente nota:
cose da non fare, prestare il pigiama a massi.
cose da fare, chiamare massi in caso di watersports.

Enrico* ha detto...

O meglio Oscar, il pigiama glielo puoi pure prestare, ma poi lo devi far dormire in lenzuola sporche... :-)

Questa cosa però è strana... Ma ti capita davvero tutte le volte che cambi le lenzuola?

paciu ha detto...

che cosa tenera questa delle lenzuola! oddio... forse "tenera" non è la parola esatta, però...
;-)

Roccia ha detto...

Soluzione del problema: scopare più spesso, e SOPRATTUTTO quando cambi le lenzuola. Che c'è di meglio che inaugurarle con una sana trombata? :)

pepito ha detto...

Anch'io AMO fare pipì sotto la doccia... :)

Massi ha detto...

Oscar: secondo te è una cosa adolescenziale? a me sembra stia peggiorando con l'età..

Enrico: sempre, giuro! Appena dormo in lenzuola profumate di fresche di bucato.. :)

Paciu: più che tenera è....umida! soprattutto per chi condivide il letto con me... d'estate infatti non è che resti niente nel pigiama non essendoci il pigiama...

Roccia: e in effetti ho dimenticato di dire che spesso (ma non sempre) riesco a risolvere il problemino sporcando subito le lenzuola di lubrificante. ;)

Pepito: ecco perchè ti adoro: affinità elettive subacquee!

Tito ha detto...

Massi, il tuo venerdì sembrava la descrizione dei nuovi concorrenti del GF ;)
Per quanto riguarda il film di Woody Allen, come scrissi tempo fa, io lo trovo geniale anzi è un bel riassunto di tutta la sua filosofia di vita. "Basta che funzioni" ormai è il mio motto.
E comunque meno male, pensavo d'essere l'unico ad amare una sana pisciata sotto la doccia!

Massi ha detto...

Tito: certe volte basta parlarne di certi tabù e viene fuori un mondo! Vedi che siamo già abbastanza da formare un fan club della doccia dorata? ;)

ZURICANO ha detto...

E si MASSI... sei proprio avanti.

Leggi un po qua:
http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_23/pipi_doccia_ecologia_risparmio_acqua_ong_brasiliana_9580560e-8fe3-11de-ab60-00144f02aabc.shtml

E d'ora in avanti tutti a fare la pipi sotto la doccia...

El novio ha detto...

Ora che è stato infranto un altro tabù il mondo sembra già più bello, quasi dorato. Ma il cambio di lenzuola con relativa polluzione impone poi una giornata intera di riflessione? Per questo la domenica è trascorsa senza gli abituali eventi mondani? In tal caso dovresti spostare al lunedì il cambio delle lenzuola. Buona settimana!

Massi ha detto...

Zuricano: sì, anche io estendo l'invito a tutti a fare pipì sotto la doccia. Se poi fate la doccia in compagnia l'esperienza potrebbe essere ancora più divertente ed ecologica!

3novios: hehehe grazie del consiglio ma domenica non c'era nulla di attraente a prescindere dalle mie polluzioni..spero di rifarmi la prossima...

Unknown ha detto...

sei una cifra avanti!
bè sai, credo che da adolescenti succedesse a tutti di svegliarsi un pò appiccicosi, quindi forse tu conservi una maggiore percentuale di quello spirito dentro di te.
però è buffo questo accostamento con la freschezza delle lenzuola pulite, quando sanno di lavanda per esempio. mi ricora quell'altra storia delle erezioni quando sei in imbarazzo.. certo che sei un soggetto da studio mio caro! :-)

Massi ha detto...

Beh però se ci pensi è la stessa...matrice erotica! :) quando più so che sarebbe imbarazzante una certa situazione tanto più combino il guaio! e con le lenzuola nuove c'è sempre quella certa inaugurazione in agguato...

Unknown ha detto...

quindi il classico sogno di uscire di casa e ritrovarsi nudi, a te farebbe più effetto che un set porno..

a proposito, che fine ha fatto il trombi-concorso? ti devi ancora pronunciare in merito?

comunque questo "ti potrebbero anche interessare" con il tuo culo collegato, è un'istigazione a delinquere contraria ai principi del trattato di ginevra.

Massi ha detto...

1) Fortuna che non l'ho mai sognato perchè sennò si rischierebbe una esondazione!
2)Lascio ancora qualche giorno e poi eleggiamo i due vincitori
3)Hahaha, mi pare di leggerci un complimento, quindi grazie! Dovrei postare qualche foto più aggiornata del mio lato B...a parte l'abbronzatura ora è molto più bello! ;)

Pepito ha detto...

I miei voti...
Capezzolo 21 ottobre
Piede 30 ottobre

Frank Eftapelagos ha detto...

ciao, ho pensato di venirti a fare una visitina da zumpappa.com... mi sono molto divertito a leggere questo tuo reportage... ma vorrei chiederti... che detersivo usi che è così eccitante???
fammi visita quando vuoi... Francesco ;)

Massi ha detto...

Pepito: grazie del tuo prezioso e soprattutto spontaneo contributo...

Frank ecc. ecc.: Grazie mille della visita, comincia a preparare the e biscottini che oggi passo da te!

Anna ha detto...

In poche parole fai la pipì a letto??? quindi se vieni da me metto l'incerata? ^___^

Massi ha detto...

ma noooo!!!!! la pipì è nella doccia! fai attenzione, rileggi bene!!! :)

Unknown ha detto...

hahahahahaha!
anna, m'hai fatto tagliare!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails