Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

mercoledì 24 ottobre 2012

Reinventarsi


Certe volte so' peggio de 'na Barbie...
Da ieri sono disponibile in versione Massi massaggiatore...con tutti gli accessori, ovvio.
Sapevo di essere bravo a mettere le mani addosso alla gente: i miei fratelli menati a sangue e un paio di amanti fistati lo possono testimoniare. Perciò mi son detto, perché non provare coi massaggi?
Però, come in tutte le cose, ci metto l'impegno che basta...nel senso sì, tutto bello e mi solletica lo sfizio però ho già un piano per investire il minimo e ricavarci il massimo: faccio solo un corso e i massaggi restanti me li invento. Tanto m'hanno già detto che sono bravissimo... E no, il fatto che fosse la prima lezione gratuita volta a  vedere se è il caso di iscriversi, non ha minimamente influenzato il giudizio del maestro.
Sono talento puro e lo so. Punto.
Quindi faccio il corso di massaggio base e per il resto vado di fantasia, tanto la cosa non è normata in Italia e io me ne approfitto.
Te do 'na gomitata pe' sbaglio? E' sciazzu.
Te butto un dito al culo? E' tantrico.
Te ustiono con gli oli essenziali? E' l'aromaterapia, bellezza!
E così via, che ce vo'?
Comunque il talento si vede pure da quel guizzo di inventiva che ti assale all'improvviso come la diarrea.
Ieri, già al primo giorno, mi fanno massaggiare due tizi. Prima che le vostre fantasie puledre comincino a galoppare chiarisco subito che erano due cessi a pedali.
Ma è stato proprio questo aspetto a ispirarmi... Stavo già per inventare un nuovo tipo di massaggio: quello a pezzettoni. Si esegue vomitando sulla schiena dei pazienti più repellenti.
Ci sono andato vicino così.

P.S. ...e comunque quella della foto non è stressata, è solo 'na gran zozza.

18 commenti:

Unknown ha detto...

..ma si deve prenotare? Dov'e' l'affare dei numeretti ?

Francesco Eftapelagos ha detto...

ma soprattutto... ben tornato! :D

Barone ha detto...

Uh che commozione, pure massaggiatrice mi è diventata l'amica mia, e dice che la vuol fare pure seriamente la carriol... ahem la carriera, dice... che quelle so' tutte erezioni spontanee, ECCERTOCHESSI', nulla di volutamente indotto, NOOOOOOO, disce...
Baci a profusione, Tesò, e bentornato :*

Massi ha detto...

Teo: i numeretti non lo so, ma il numero per chiamare lo trovi solo nei cessi dei migliori autogrill;

Francesco: Grazie, guaglio'!

Barone: hahaha! sempre il solito continuatore (esisterà?) ideale del post. Grazie!

Anonimo ha detto...

Sarà che son pianista, ma anche a me dicevano che ho belle mani da massaggiatore...boh chissà...però mi divertiva un sacco farli| :)

Zeno Marshall ha detto...

Basta che non fai come il mio coinquilino che dice di saper fare i massaggi e alla fine ti frantuma un processo spinoso della vertebra scambiandolo per un muscolo teso XD

Kike ha detto...

Sbrigate a fa' sto corso che ho bisogno di rimettermi in sesto la prostata prima di dover ricorrere al tenamen.

Enrico* ha detto...

E bravo Massi!! Bisogna veni a Bologna per fare da cavie o fai anche visite a domicilio? XD

Massi ha detto...

Gay: pianista hai detto? uhmmm...quella versione mi manca...m'hai dato un suggerimento, m'hai dato... :)

Zeno: processo spinoso della vertebra? questa me la gioco alla seconda lezione pe' impressiona' il maestro! quanto me piace fa il cocchino a me...

Kike: siamo uniti da un disagio fisiologico allora: durante le due ore di lezione sono andato alla ritirata tre volte. Ma tipo che avranno pensato tutti che andavo a sniffare olii essenziali

Enrico: sono come mondoconvenienza, nell'arco dei 100km opero con solo il 10% in più

Unknown ha detto...

Massi... Massi... mi fa male proprio qui ! Vedi di fare qualcosa ....

Unknown ha detto...

amò, non so se sei cretina o geniale. sono confuso. ma propendo per entrambe. sei un genio de cretina!

guarda se te devo venì a recuperà in galera ndo te manna quello cui hai rotto tre vertebre...

lo so io che te sei messo in testa te...

Massi ha detto...

Teo: sei tutto contratto Te'...ovunque tocco sei duro...ce devo lavora' un bel po' me sa!

Oscar: sempre a pensa' a male te! cresciti l'amichi, cresciti...

Leonardo Pietromaria Aloi ha detto...

Apprezzo la franchezza

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Stefy ha detto...

Come procede l'attività? :)

Miss you! <3
:)

Stefy

Nanà Lanuit ha detto...

Massi...
allora? qui le contratture son tutte di fila in attesa delle tue mani...allora? a quando il primo appuntamento???
E te potrei pure pagà fior de quattrineee!!!

lovvo

Nanà Lanuit ha detto...

Massi...
allora? qui le contratture son tutte di fila in attesa delle tue mani...allora? a quando il primo appuntamento???
E te potrei pure pagà fior de quattrineee!!!

lovvo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails