Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 31 marzo 2008

Primo giorno da blogger!

Oggi è una data fatidica nella mia storia personale!
Per la prima volta, questa personcina perbene e a modo qual sono (ma non troppo pratica di nuove tecnologie...), ha aperto un blog e comincia a muovere i primi passi nella vetrina virtuale che questo mezzo offre.
Ciò che desidero da questa esperienza è la possibilità di entrare in contatto con idee, valori, sentimenti, pulsioni, isterismi e cazzate in cui è ancora possibile, dopotutto, esprimere la propria personalità.
Auguro a voi di divertirvi a leggermi e a me di iniziare bene senza essere di già a metà dell'opera! Vi abbraccio.
M

3 commenti:

Mr.G ha detto...

ciao!! benvenuto nel mondo (sconosciuto) dei blog... ho notato che ci accomunano 3 cose

1) Siamo entrambi gay
2) Viviamo entrambi a bologna
3) Non ci capiamo una fava di blog!

Se vuoi passa da me, così ci facciamo 2 chiacchiere ogni tanto... CIAO!!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ciao Massi, vistoche sono venuto a trovarti?
ma quando dici di aver messo su famiglia che intendi? bambini compresi?
ciao
INSY

Anonimo ha detto...

Ciao Stello!! Come tu sai io, la tecnologia e internet siamo due mondi non comunicanti...( tranne che per controllare i miei profili e andare su youtube per ascoltare la Tatangelo e vedere Gisele.. ihihh ) visto che questa sarà ormai la quarta volta che provo a inviarti 'sto cavolo di commento!!
Comunque, anche se in ritardo, volevo congratularmi e farti un grandissimo in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza. Finalmente potrò aggiungere al mio esiguo bagaglio di link da visitare anche il tuo Blog... però non offenderti, perchè ovviamente tu sei di un livello e spessore culturale maggiore rispetto alle due
puttanelle sopra citate!! Allo stesso tempo vorrei ringraziarti perchè leggendo i tuoi divertenti, intelligenti e spassosi post avrò modo di rilassarmi e farmi un po' di cultura visto che... purtroppo sono " solo corpo e niente cervello "!!!!! :)
Un abbraccio forte..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails