Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 27 luglio 2009

Reportage del lunedì # 21


Un'altra settimana di duro lavoro è appena iniziata ma oggi, che ne so perchè, mi sento bene...sarà stato il weekend con la sorellina, saranno stati i progetti buttati giù per le vacanze che si avvicinano, saranno le capsule di lievito di birra che ho ingurgitato stamattina ma mi sento calmo e rilassato oltre che con un derma più compatto. Prima di cominciare il resoconto vorrei complimentarmi con tutti coloro che stanno partecipando a lasciare....traccia di sè nel Trombi. Davvero ragazzi non so se questo blog attira più superdotati del miele con gli orsi o se invece è leggendolo che vi si allunga il birillo, fatto sta che si potrebbe indire una gara per lo scatto più emozionante. Facciamo così: si possono inviare contributi fotografici fino al 2 agosto. Dopo si vota in un apposito post che scriverò per il Trombi Contest e, nei commenti a quel post, ognuno esprimerà la sua preferenza. Al vincitore il plauso collettivo, la gloria e undicimila euro in gettoni d'oro! Eh sì, credeteci che diventa vero... Intanto, vai con lo scatto!

Venerdì sera, come da tradizione ormai, non si fa una sega! Mi sono disteso accanto al consorte con l'atteggiamento lascivo e invitante che può avere una salama da sugo, tutto sudato e sbuffante per i 35 gradi alle 23 di notte! Ci siamo guardati "Carne tremula" e, quando la scena della scopata della Neri col galeotto ci ha suggerito qualche ideuzza stramba, una manina ha pure provato ad allungarsi verso le parti basse ma, come si dice, ci vuole il fresco per far restare dure le banane sennò si rammoliscono subito...

Sabato il relax non s'è manco visto col cannocchiale. Una giornata d'inferno a pulire casa e fare la spesa in attesa della mia sorellina Giovanni...e con solo 4 ore di sonno sul groppone. Menomale che poi con 4 caffè mi sono ripreso e in disco non ho parodiato Madonna con "Collassi on the dancefloor". E poi la serata è stata troppo divertente, un assaggio, spero, di quanto faremo in vacanza tra due settimane. Per chi non lo sapesse, a Bologna c'è il Red Club, anonimissima disco per buona parte dell'anno, della serie "ci vai perchè non c'è alternativa che non sia l'espatrio". Ma nei mesi di luglio e agosto diventa una cosa formidabile anzi F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E! Abbattendo un muro, aprendo due porte e buttando giù una decina di finocchie che si trovano sul cammino della ruspa, la disco si unisce all'adiacente sauna. Risultato: la location per una serata davvero differente, con atmosfere sexy, divertenti rilassanti a seconda del posto in cui decidi di parcheggiare il sedere. Abbiamo fatto le 5 passando dal ballare come se ci avessero dopati al rilassarci sui divani come se non ci restasse molto da stare su questa terra, dal ridere fino a farci uscire il VodkaLemon dalle narici al denudarci e sfilare come le mamme ci hanno fatti (oddio, un costumino ce l'eravamo portati e l'abbiamo pure tenuto per i primi 15 minuti) per passare nella piscina. Che bello buttarsi un pò alticci e accaldati nelle acque fresche e infrociate della vasca con effetto mulinello o in quelle calde, ribollenti e maiale della jacuzzi in cui tutti ti fanno il piedino subacqueo neanche il tempo di prendere posto tra gli astanti. Incredibile vedere come il tiratissimo palestrato che fino a cinque minuti prima, in disco, non cagava nessuno neanche concorresse per il primo posto de "La più bella del reame 2009", passato dai trattamenti emollienti della sauna divenisse.....come dire....più arrendevole e socializzante, ecco, lì inginocchiato in mezzo a sei ragazzi che si erano giurati di fargliela pagare per la precedente snobberia a giudicare da come gli spingevano la testa duante l'ingollo. A tutto si aggiunga che ho visto ben tre ragazzi che frequentano la mia palestra e sul cui pedigree omo non avrei mai giurato (beh, a dire il vero, di uno il sospetto mi era venuto quando ha cominciato a fare bicipiti davanti allo specchio coreografando "Paparazzi" di Lady Gaga, ma giuro che, al di fuori del singolo episodio, è sempre stato più macho di Mastrolindo).

Domenica, reduci da altre 4 ore di sonno in croce, dopo abbondante colazione energetica e chiacchiere a tutto spiano, decidiamo che no, così non va: le branchie di cui siamo ormai muniti reclamano altra acqua, sempre più acqua. Detto fatto: scendiamo in ciabatte e raggiungiamo a piedi l'altra sauna, quella fidata e sotto casa. Lì la mia sorellina ha modo di approfondire gli studi per una ricerca che le sta molto a cuore e che la porterà presto ad aggiudicarsi il suo primo Nobel in "Il golf e altri sport di mazza, buco e palle". All'uscita dallo stabile, dopo altre sei ore di vapori, tuffi, sauna e happy hour mi ha aggiornato sul suo personale bollettino di guerra: quattro scopate, "ma due con lo stesso!" mi ha chiarito con la stessa espressione virginale che ha Eva Henger quando è struccata. E poi ha aggiunto dettagli a profusione sulle mode erotiche che ora vanno per la maggiore e pare che il must ora sia lo sputo in faccia e in bocca: tutti lo chiedono, tutti lo vogliono. Ora sì che sono davvero contento, so cosa mettere in valigia per le vacanze e, per me che non sono un seguace di mode in fatto di abbigliamento e accessori, è davvero una bella scoperta: in vacanza, per aver un buon riscontro sociale, basta tanta ma tanta saliva...

38 commenti:

Anna ha detto...

sta cosa del premio al miglior trombi mi piace, bella idea! Ovviamente essendo fuori gara posso dare un parere autorevole no?! :)) Ma sti week end sono surreali teso, come cacchio fai il lunedì ad essere al lavoro??? uhm.... secondo me hai gli occhiali con attaccati degli occhi finti! :))) bacione
p.s. le mie vacanze cominciano l'8 quindi per il trombi ci sono, non me lo voglio perdere e intanto passo di qua, nel mio blog sono già in ferie! :)

Unknown ha detto...

he ma che week end maialoni lì a bologna :-) ve la godete la vita he??!!

il trombi presenta alcuni pezzi di interesse culturale. però mi crea qualche problemino ad aprire il tuo blog in ufficio.. o divento il dito più veloce del west (roma ovest), oppure tu mi abbassi la finestrella un pò più in basso.. magari nel secondo post sarebbe possibile??

allora, dove ve ne andate in vacanza??!!

Pepito ha detto...

In effetti lo sputo in bocca è stato chiesto anche a me...

PS: Mastro Lindo comunque è più gay di te, mark, la sorellina, me, la tua palestra e la tua sauna messi insieme!

Massi ha detto...

Anna: il tuo voto varrà triplo nella votazione, forse sarai determinante nella scelta dello scatto vincitore!
Oscar: Barcellona e Palma de Mallorca. E scusate se poco... Ah, il trombi lo sposto un pò più in basso. Se poi perdo audience, me la prendo con te!
Pepito: Ma no, Mastrolindo ha avuto delle esperienze da adolescente ma è acqua (e detersivo) passata...

Unknown ha detto...

barcellona è stupenda, palma non la conosco!
grazie stellina, sei un angelo. se perde d'interesse me ne prendo la colpa. ma, diciamocelo, quando mai i cazzi hanno perso d'interesse??

p.s. per verifica parola ho una parola di 8 lettere!! di questo passo blogger mi chiederà di darglielo per scriverti??

Enrico* ha detto...

Finalmente sono tornati i massi-week-end degni di questo nome!! Saune e scopate (altrui) degne di nota! :-D

Oscar Il blog te lo sta già chiedendo... Attraverso il Trombi!!

P.S. La saliva ok, ma non per sputare in faccia (o peggio in bocca)... A me fa schifo!! Sono tanto out?

Massi ha detto...

Oscar: Per Barcellona ti dico solo che è il mio pellegrinaggio annuale, un appuntamento fisso da anni ormai. Per la parola di verifica parlerò col signor Blogger per far sì che ti accorci tutto quello che trovi, ok?
Enrico: Eh beh, sì....senza offesa ma sei molto out! La saliva si porta troppo quest'anno..

Unknown ha detto...

aspetta aspetta aspetta. quando si tratta di accorciare meglio andarci con il culo di piombo.

faccio uno sforzo compilativo ok?

silvio di giorgio ha detto...

perdona la banalità ma il tuo trombi contest è proprio un concorso del cazzo...:-)

Massi ha detto...

Oscar: ahò ma non sei mai contento!!!
Giorgio: è quello che spero davvero...e io sono un mirigliani con tipo 200 anni in meno...

silvio di giorgio ha detto...

GIORGIO????e io che ti ho pure modificato il post...

findarto ha detto...

io il tipo di carne tremula me lo sogno ancora di notte...

Massi ha detto...

Di: scusa!!!! Con i nomi per cognome faccio sempre confusione! Anche Emanuele lo chiamo sempre Filiberto!!!!
Findarto: A chi lo dici....anche se nella scena di nudo frontale è molto deludente non trovi?

silvio di giorgio ha detto...

uhm..stavolta passi...stavolta,eh...

Massi ha detto...

Silvio D&G: oh menomale, che le tue vendette sanno essere troppo cruente...
Guy: Grazie caro, troppo gentile ;)

paciu ha detto...

ecco perchè, continuo a pensare che sia meglio non uniformarsi alle mode, ma imporle... ora mi ritiro a studiare quale potrei lanciare per quest'estate che, spero, finisca presto!
:-)

Gipris ha detto...

A volte vorrei essere single...

Massi ha detto...

Paciu: Mi raccomando, dicci poi quale moda inventi e che possiamo aiutarti a diffondere...
Gipris: Perchè dici così tesoro?

si-culo ha detto...

nuuuuuuuuuuuu :-(
io in foto non rendo
Non c'è la sezione "videoarte"? Peccato, avrei partecipato volentieri

(Ehi, ciao Oscaro!)

Massi ha detto...

Benvenuto si-culo....sei proprio proprio sicuro che non c'hai il pisello fotogenico???? :(

si-culo ha detto...

Non del tutto. Però sono sicuro di essere un pessimo fotografo.
Oltre a non avere capito come funziona l'upload delle foto (...)

Il culo poi esiste solo nel nickname, ché nella realtà è "dato non poervenuto"
(ora che ci penso, dev'esse rimasto nell'utero di mi' ma', vedrai è per quello 'he c'ha la pancia 'n'po'ino gonfia)

Vabbe', mo' vediamo che si riesce a fare. Ho ancora 48h, no?

(Uh, Oscaro, sono GioCa... che casino le identità multiple)

Massi ha detto...

Aspettiamo un tuo contributo allora, vedi che puoi fare... ;)

si-culo ha detto...

Minchia, ma potevate dirlo che era un one-shot! senza manco potere fare le prove per le luci, il trucco, l'amplificazione è venuto peggio delle mie peggiori capacità.
Sgrunt.
E manco si può fare un upload, o linkare da altri siti.
Che pizza.
Io non sono pronto all'esibizionismo improvvisato :-( mi serve per lo meno un fluffer.

Massi ha detto...

Hahaha allora se tu il cazzone equilibrista? Mica male...a me piace quella foto!

si-culo ha detto...

ne vuoi altre?
:-O

Vogliamo parlare dello sfondo? che vergogna, ci sono i pon pon della tendina della finestra che mi spuntano da sotto le chiappe come grumi di zucchero filato, e anche l'armadio aperto, con lo spazio tra le ante esattamente sotto la cappella. (Christo, si vedono anche due pile dismessi, meno male i pelucchi son fuori fuoco)
Via, a questo punto ne farò un set mentre faccio Tarzan con il lampadario. Mi pare d'obbligo.
(vediamo di dare qualcosa da fare a un po' di medici, su)

Massi ha detto...

Ma secondo te uno si mette a guardare tutte ste cose??? Guarda che io e miei lettori ci fissiamo sul pisello e basta, siamo persone semplici! ahahah Comunque ci sono tre categorie, potresti fare uno scatto per ciascuna: pisello moscio, duro e culetto... :)

si-culo ha detto...

sì, certo, e poi mi aprite un fan club su facebook?

(perché ho la sensazione che qualcuno voglia aprirmi qualcos'altro?)

Massi ha detto...

Ma dai....son paranoie... ;)

si-culo ha detto...

Che, glielo lascio il link alla mia pagina di xtube così si sfoga l'ormone e poi possiamo discutere serenamente di luce, posa e trucco?

(ma che parole chiave ci sono? ieri manspili, oggi sonunduc...)

Massi ha detto...

lasci lasci pure!!!

si-culo ha detto...

nonvogliamopaci
il resto è search

("shampsit" è la parola di verifica di oggi, ma le selezioni tu con vago sfondo sessualpolitico o sono io "parti'olare"?)

Massi ha detto...

verrò a trovarla presto in quel di xtube

Unknown ha detto...

giochino, vedo che ti sei fatto subito (ri) conoscere he?? :-) non me fa fà brutte figure, mi raccomando. comportati bene. e smettila con questi giochini con i pon-pon. ti ho detto mille volte che poi non tornano bianchi neanche in candeggina!

si-culo ha detto...

La mi rahhomando, non commetta atti impuri.

Cioè, guai a te se fai l'individualista, ti diverti e poi non condividi la cosa, chiaro? Simili zozzerie neoliberiste non saranno tollerate.

Oscaro, lo sai che l'ecrù mi fa pendant con gli infissi. Comunque frequenti dei sessuomani. Cioè, bene così, ma cacchio: potevi dirlo mesi or sono così ti venivo a trovare più spesso? :D
Sta cosa che gli amici tuoi li devo conoscere così, per cazo, è quasi irritante. Ma solletichevole.

Massi ha detto...

Si-culo lei è un grande....Peccato la non mi si dia abbastanza di culo in questi filmatini ma mi ha conquistato con uno dei dettagli anatomici che apprezzo di più: i piedi!

si-culo ha detto...

Abbiamo sollecitato Chi-Di-Dovere a fornire calco del membro, ma ancora niente.
Fino ad allora,
vista l'assoluta disabitudine all'uso del lato B in ambiti non metaforici,
considerata la fissazione per il membro di cui sopra,
essendo che ad esso ci si è abituati, al resto, specie in forme falliche ma non peniene, insomma...,
tali richieste posteriori non potranno essere soddisfatte ahimè (!) che dal vivo, previo controllo della merce, previa verificata disponibilità di altri orifizi - mediante clausola di reciprocità o conto terzi e previa gentile concessione del sig. London che ha comunque precedenza.

E siccome si sa com'è che funziona la burocrazia in Italia, direi che te lo puoi scordare, almeno finché non avremo venduto la Toscana ai crucchi. Loro sapranno far funzionare la burocrazia a dovere e sbloccheranno il tutto.
Cuntent? ^_^

(BASTA CON I PORNO ANAGRAMMI AL POSTO DELLE PAROLE DI VERIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Massi ha detto...

Minchia, per un pò di culo!!!!

si-culo ha detto...

Scusa, chiedi una cosa che quasi non esiste, sei tu che fai il difficile... non è un bicchiere d'acqua, un sacchetto di sabbia, un'ejaculazione abbondante. Stiamo parlando della robiola di cocconato, della tagliata di calvana... non è che sia una rara prelibatezza, è che proprio CE N'È POCO. Dimmi tu se uno non si deve inventare un mezzo per distribuirlo senza discriminazioni ma con criterio... l'è dura neh!

(supeviova... parola chiave da cattolicesimo snob?)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails