Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 1 agosto 2011

Dice che...

Dice che a Cambridge c'è una università famosissima e importante parecchio.
Dice che in questa università i meglio cervelloni ci fanno i bidelli e tutti, ma tutti, c'hanno una capoccia tanta. E stanno sempre a studia'...
Dice che però, 'ste grandi menti, hanno raggiunto una conclusione, dopo aver studiato libri e libri di robe: che il cervello umano c'ha un limite e lo abbiamo già raggiunto...
Sarebbe a di' che meglio di così non possiamo essere, che siamo già al massimo dell'intelligenza possibile, alla faccia di quegli altri prima che dicevano che usiamo solo il 10% delle nostre possibilità psichiche.
Datemi un attimo per riflettere su 'sta cosa...













Illustrissimi professoroni di Cambridge, potete ripetere lo studio?
Per carità, ve lo chiedo...
A tutti può capitare di sbagliare e, se ci ridate una speranzella, anche piccola piccola, facciamo che tutti ce la dimentichiamo 'sta cosa eh?
Guardate hehehe, io...io...io manco me la ricordo più...pensa un po'!
ARIDATECE I MARGINI DI MIGLIORAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 commenti:

Enrico* ha detto...

In effetti, se questo è il massimo dell'evoluzione che può raggiungere la specie umana... Siamo fritti!!

Barone ha detto...

Noooo, ma è chiaro che se sò sbajati, è che hanno preso proprio questo po' po' di campione rappresentativo e non hanno potuto fare altro che trarre certe conclusioni. Ma quella è sfiga, mica altro.
Ora je mandiamo il capoccione tuo da esaminà, e vedi come correggono subito l'esito in "aòòòòò, che scuffia che amo preso (pronunziato con tipico accento very british, very cambridge), potemo esse taaanto più intelligggggenti de così, abbelliiiiii" ;P

Massi ha detto...

hahaha! quanto sei credibbbile in romanesco, tu! :))

Pier ha detto...

mah ... io intanto gli manderei su Borghezio, ora che lo hanno sospeso dalla Lega ha bisogno di lavorare e un posto da bidello glielo trovano subitissimo.

Francesco Eftapelagos ha detto...

Mi sa che lo studio era condotto forse su cervelli esclusivamente inglesi... non fare così... mi preoccupi, dai, ti porto qualcosa?
Una camomilla? Un ansiolitico? Una flebo di xanax? Una damigiana (35 litri) di sedativo???

Massi ha detto...

tutto. fammi un bel cocktail e niente ghiaccio, grazie

Oscar ha detto...

hahahahahaha! grande! nei casi citati direi che s'è toccato il fondo. manca solo quel coglione di brunetta!
Baroncino, vai col milanese che è meglio :-)))))

Massi ha detto...

no dai, non essere ingiusto, Oscar!
ne mancano a centinaia. di milioni però...
pure io ho bisogno di ripetizioni di vernacolo, veniamo da te e ci fai un corso intensivo?

Barone ha detto...

Quanto siete cattivi: apprezzate l'impegno almeno, no? Aòòòòòò

Oscar ha detto...

venite venite. venite qui. che poi fate i bambini cattivi e il maestro vi mette sott.. ehm.. dietro, alla lavagna. nudi.

Stefy ha detto...

Applausi :D

Massi, complimenti anche per la resistenza di stomaco, non so come hai fatto a scegliere tutte queste immagini, io già dopo la prima avevo i conati :-S

Massi ha detto...

E figurati la mia faccia davanti alla schermata di goolge immagini che, dopo aver digitato ogni singolo nome di questi personaggi, mi vomitava carrellate delle loro pose migliori... un lavoraccio che ho dovuto fare a stomaco vuoto!

Francesco Eftapelagos ha detto...

il cocktail è quasi pronto, niente ghiaccio come richiesto, solo una cosa... metto un'oliva, una fetta d'arancia... o un pasticcone di sereupin?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails