Pare ormai accertato che riceverà il via libera parlamentare il dl milleproroghe anche per quanto riguarda l'emendamento che conferma gli aiuti di Stato all'editoria di partito.... Come dire che il loro culo è sempre il primo ad essere pulito...
Non comprate i giornali! La rete offre più informazione di quanta se ne possa desiderare e fornisce più obiettività, approfondimento, interattività e onestà intellettuale di tutta la carta stampata messa insieme. I vecchi quotidiani sono destinati a sparire e noi possiamo essere i protagonisti di questo trapasso: anticipate i tempi, siate moderni e furbi. Non vi rendete conto che un quotidiano è pagato 3 volte??? Con i vostri soldi quando andate in edicola, dagli inserzionisti pubblicitari (quindi con i vostri soldi quando comprerete i loro prodotti e servizi) e prima ancora dagli aiuti pubblici all'editoria (quindi di nuovo con i nostri soldi, pagando le tasse del carrozzone che si impantana ma mai abbastanza velocemente).
7 commenti:
E non hai citato lo spreco di carta!
Hai ragione MASSI... ipocriti di merda.
Io da mesi non compro piu' quotidiani, mi si è rotto il camino.
Ma non riesco a rinunciare a INTERNAZIONALE, davvero l'unico che si puo' leggere e che ti fa viaggiare e conoscere il mondo stando fermo.
@Mark: Vero, imperdonabile omissione...
@Felix: Beh almeno è un settimanale e non un quotidiano, offre una panoramica ineccepibile delle news dal mondo, fa pensare e....comunque sul sito www.internazionale.it si può decidere di guardarlo in pdf anzichè comprare la versione cartacea.
Questo tono da maestrina mi viene solo quando parlo di sprechi, tranquillo! :)
@MASSI
Si ma io ho bisogno di qualcosa che mi accompagni al sonno la sera... non posso portarmi il computer a letto senno poi chatto... ad esempio con te. E non mi fai venire sonno tu...
Ti propongo il prossimo sondaggio.
Fa schiuma ma non è un sapone, cos'è:
a) la Borra
b) la Barra
c) Paola
d) la Sbarra
e) la bara
f) la bora
g) la (s)borra
Bene, si accettano suggerimenti per i sondaggi! se io sono aperto a tutto, figurati i miei sondaggi! hahahaha
Ciao! Sono riuscita a entrare anch'io...non che io compri molti giornali, ma effettivamente con i soldi che si possono risparmiare ci esce una bella gita istruttiva di Pasqua fuori porta!:-)
bacione
Jessy
Posta un commento