Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

martedì 17 febbraio 2009

Forse ci siamo!!!


Il 17 è sempre stato il mio numero portafortuna: era un 17 quando mi sono diplomato col massimo dei voti (geometra ok, ma che vorreste dire???), ancora un 17 quando ho superato l'esame di guida prendendo la patente (la semplice B e allora???) e addirittura un venerdì 17 quando ho incontrato l'amore mio che da 5 anni sta al mio fianco (su questo non fiatate eh?)... Anche questo 17 febbraio aveva tutte le potenzialità per essere un giorno memorabile... ma sono le 15:00 passate e, visto che quello che attendevo non c'è stato ancora, allora mi sa che per oggi avremo avuto il petting ma l'orgasmo verrà un' altra volta: Veltroni ha rassegnato il mandato ma quei geni del PD le hanno rifiutate! Le rassegni a me e vede che fine gli faccio fare!!!
Ad ogni modo il destino di questa coalizione del nulla tenuta assieme da uno sputo d'opportunismo e una cazzuolata di ipocrisia sta volgendo al suo naturale anche se intempestivo tramonto.... Veltroni è appeso a un filo.
Forse se soffiamo abbastanza forte.....
FFFFFFIIIIùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 19:15 Doverosamente aggiorno il post: il 17 è davvero un giorno magnifico!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Massi,
hai proprio ragione. Il PD è un malato terminale, speriamo che qualcuno stacchi finalmente la spina. Scusami il cattivo gusto nel riferirmi a vicende ben più drammatiche, ma questa coalizione non è riuscita a costruire nulla in questi anni, se non le carriere politiche di pochi. Gira e rigira, facciamo sempre gli stessi discorsi qualunquisti, e questo è il motivo per cui più li odio: per averci trasformato tutti in qualunquisti.
Giovanni

Massi ha detto...

X Giovanni: Hai ragione sai? Non ho mai avuto un'alta opinione del popolo italico e della sua capacità di discernimento, ma col PD certi parametri sembrano essersi rovesciati...è il cattivo elettore che ha generato la cattiva coalizione o è stata la pessima coalizione a rendere abbruttire l'elettorato?
mi sa che, come per i più famosi uovo/gallina, la risposta sia impossibile da (s)covare...

Anonimo ha detto...

Si, anch'io voglio il testamento biologico, quello di Veltroni, e spero che leggendolo trovi l'unica scelta di coraggio della sua vita. Farsi staccare la spina. Peggio di lui c'è solo Borghezio.

Anonimo ha detto...

Via e ora si spera di ricominciare... Di cocci ce ne cosi' tanti a giro. Basta metterli insieme. Certo se si fosse dimesso subito dopo aver perso le elezioni, ceduto! il comune di Roma, contribuito a far cadere Prodi, averci ridato Berlusconi per altri 10 anni e dulcis in fundo aver fatto sparire la sinistra dal parlamento, forse ora il vaso era già pieno...

Massi ha detto...

x felix: la gente tarda ci arriva tardi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails