Cioè ragazzi, prendetevi una valeriana perchè non si può manco tirare un pò di respiro qua che subito pretendete il reportage di prima mattina.....manco fossi un orologio a cucù che fa vedere l'uccellino al tocco di mezzodì! Quanto vi ho abituato male!!! In fondo è ancora lunedì e allora eccovelo il vostro amato resoconto, però con una premessa... Rischia di essere un pò personale, nel senso di trattare soprattutto di una persona in particolare. Ma tanto lo so che siete dei gran voyeur e leggerete lo stesso!
Allora.....Tutto preannunciava un weekend di merda. Nessuna metafora: un virus gastrointestinale mi ha fatto passare più ore al cesso che nel letto...una roba assurda, che non augurerei neanche al mio peggior nemico...a Maria De Filippi sì però. Il programma finesettimanale non prevedeva niente di che quindi, se non avere sempre una toilette a portata di sederino e un incontro con Trufete. Leggo il suo blog con molto piacere e avevamo avuto solo i classici contatti virtuali e neanche tutti: non avevo il suo cell nè il suo contatto msn...a ripensarci bene due cavernicoli avrebbero comunicato in maniera molto più hi-tech! Ad ogni modo l'incontro si organizza e realizza con una semplicità e una spontaneità tipica solo delle esperienze meravigliose. Non saprei come altro definire l'inizio della nostra amicizia che da oggi, sono sicuro, posso vantare di avere. L'incontro al vertice italo-spagnolo è andato benissimo insomma e a suggello della bella giornata passata, abbiamo cucinato assieme una tortilla spagnola che è venuta talmente bella che quasi mi dispiacerà mangiarla. Quasi...
Anzi, visto che ho ingurgitato solo the al limone e una mela da stamattina, vi saluto e vado ad assaggiarne un pezzettino, toh!
Aggiornamento del dopo tortilla: buonissima! Ma non perfetta...mancava un pò di prezzemolo.
29 commenti:
A tutti i lettori di Good As You! chiedo le mie scuse di avere trattenuto Massi evitando in questo modo che potesse fare il suo atteso "Reportage del lunedì # 5", anche se, a dire il vero, non mi dispiace affatto dato che me lo sono proprio goduto avendo lui tutto per me solo in esclusiva.
La tortilla però l'ho cucinata da solo, lui ha soltanto acceso i fornelli al momento giusto!!! ;)
Spero comunque vi sia piaciuta, ci ho messo 1 chilo e passa di patate, 4 uova, 2 mezze cipolle marce, un po' di opera, un pizzico di flamenco, una spruzzatina di Gaudì, due cucchiaini di letteratura e ho sbattutto l'impasto a ritmo di nacchere.
Massi... MI MANCHI!!!!
Tesoro, che sorprese mi fai! Papito, porque no vuelves??? :_(
Trufete, te echos de meno (spero si dica così...)!!!!
Mmmm... Siete sicuri sia nata solo un'amicizia?? <__<
Sì enrico, giuro che a parte la passione per la tortilla e il sesso estremo e selvaggio aspettando la sua cottura, una bella amicizia è l'unica cosa che ci unisce! ;)
@Massi: purtroppo hai sbagliato con la "s": te echo de menos. ;)
@Enrico*: fattelo dire da Massi sai com'è quando si sta in cucina, ad accendere i fornelli Massi è proprio bravo... ;)
ma che figoni che siete ;)
ma 1 kg e passa di patate é la dose standard per 2??
F.
X eagle: direi che è la dose per una tortilla da 6-7! anche se con la fame che avevo ieri sera, in due ne abbiamo fatta fuori più di metà!
X trufete: te echo talmente de menos che la "s" s'è 'ngrullita!
Hey Trufete, grazie mille per la sorpresa a base di tortilla che ho trovato a casa al mio ritorno! Se ti invio gli ingredienti me ne mandi un'altra per posta? ovviamente Raccomandata! Manchi anche a me. Bacio!
ecco che fine aveva fatto il trufete che da me ormai è solo un ricordo!! ;)
@Mark: Sono contento ti sia piaciuta! Sul discorso della posta... ho le mie titubanze... magari Massi che ha assistito all'elaborazione può provare a fartene una!
@Claudio: Ma no che non ti abbandono!!! La prossima volta che vengo in Italia scendo a Roma, promesso!
X trufete e claudio: la prossima volta che vi vedete a roma è meglio non me lo facciate sapere... Meglio per voi intendo! Sono gelosissimo!!! ;)
Oddio le tortillas...quanti ricordi!!
Bella-lì, sono questi incontri che danno senso e compiutezza alle nostre pagine virtuali.Trufete ha fatto scelte oculate nel suo viaggio italiano: noi al massimo avremmo potuto offrirgli tanta amicizia ma un letto singolo...
Bentornato in Italia trufete!
3novios anche da me ha dormito in un letto singolo! il ragazzo è un sacco carino ma è entrato e uscito intonso! scherzavo sul sesso selvaggio! :)
Anche perchè, 3Novios (piacere cari sono Marco, la metà nascosta di Massimo) io sono una presenza costante che vigila su tutto anche se non si vede...una specie di motore immobile Aristotelico "anticorna". Eheh, Bacione!!!!!!
amore ma non stavi lavorando??? hahahaha
ma ora come va?? :)
bella foto ragazzi! :)
Finalmente sei tornato. Yuuuuufffffffff ... ero preoccupato, ma ora che sei qui tiro un sospiro di sollievo. Carini quelli della foto. L'hai pescata nel web? Baci
X damn: grazie guagliò.
X varesex: ma siamo io,trufete e la tortilla!
Bene, bene, bene. Vedo che la bloggatara di questo blog, offre dei servigi niente male.
Dov'é la lista per prenotare un weekend con MASSI. Con tanto di foto ricordo e pomeriggio a cercare di fare le clerici in cucina...
Secondo me ci sara' un inpennata di contatti appena si spargera' la voce.
XMAssi
Va meglio oggi. Non ti ho scritto perché, davvero quel poco di ieri sera é bastato a farmi capire che sono un cretino.
Il fatto é che qui a Varese, comunque son stato bene ed ogni volta che si lascia un posto, si lascia sempre qualcosa di se.
Ultimi BACI DA VARESE.
zuricano io ospito (quasi)tutti con piacere ma sappi che ti si aspetta anche a te da queste parti! bacio enorme!
Potresti davvero farne un business:
Tour a Casa di Massi, con preparazione di ricetta culinaria a piacere e annesso Sesso d'intrattenimento nel frattempo che le pietanze si cuociono...
Sarebbe un successo!! :-)
solo a sentir parlare di virus gastro-intestinali, mi sento un movimento laggù!
:(((
enrì ma sai che è una ideona??? più ci penso e più mi piace! spero non si trovi a passare mark perchè non so se sarebbe d'accordo! ;)
paciu, è tremendo! anche oggi sono a casa in malattia... :(
Approvo solo se sarò parte attiva al progetto, in qualche modo. Facciamo questo giochetto: proponete un ruolo per me e poi valuterò se ce n'è uno che mi stuzzichi ;)
Vabbé Mark, tu fai il concierge tuttofare... All'occorrenza offri anche i tuoi servigi!!
x MARK
Tu potresti lavare i piatti dopo, rifare il letto se verra' utilizzato. Insomma sistemare un po la casa. Poi gli ospiti potrebbero essere anche in due, in quel caso allora tu saresti molto utile... a dirigere le manovre durante la preparayione delle pietanze. BACI
buahahaha! quì si apre un post alternativo...
Finora non mi stuzzica nulla, dai su! Tutta qui la vostra perversione? ZURICANO fa vedere un po di quello che sei capace!
Posta un commento