Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

mercoledì 13 maggio 2009

Ricchi premi e cotiglioni!!!

Qualche giorno fa l'impareggiabile Anna mi ha forato un capezzolo appuntandomi sul petto il premio di "Blogger più creativo" con la seguente motivazione: ad un nuovo blogger che mi ha letteralmente conquistata per la sua sagacia, la sua ironia e la verve "geniale" lasciatemelo dire che sprizza da ogni riga che scrive, Massi.....

Ora io non so con cosa taglino la dose quotidiana di Anna o se semplicemente ha confuso cretino con creativo perchè ha le dita a paletta e quando scrive prende dentro i pulsanti della tastiera a caso, fatto sta che sarei uno sciocco a non approfittare del suo errore o della sua overdose per tirarmela un pò e fare la Bella Figheira versione 2.0, quindi scusate il momento autocelebrativo ma SONO IL MEGLIOOOOO!!!! :)



Ciò detto continuo il bel giochino passando a mia volta lo scettro a qualche altra sgallettata di blogger che reputo all'altezza della mia attenzione...

E qui viene il difficile perchè selezionare mi comporta tutta una serie di quesiti morali che devono essere indagati in un adeguato lasso di tempo.

Ok, fatto! E' stato più semplice del previsto visto che forse non ho una coscienza attiva nei giorni dispari...

I blogger a cui giro il prestigioso riconoscimento sono (in rigoroso ordine ANALfabetico):

Gipris: per la freschezza dei suoi post, la simpatia immediata che ispira e la sua indiscutibile creatività che riversa nel blog. Lo conosco anche virtualmente e non vedo l'ora di rendere reale la nostra amicizia;

Pepito: perchè leggere un blog non scontato come il suo è come un collirio per i miei occhi affaticati da tante scemenze che spesso sono costretto a leggere....e la maggior parte delle volte, dopo, realizzo che sono i miei stessi post.... Anche per lui vale il desiderio di conoscerlo personalmente, cosa che avverrà giovedì quando mi offrirà un bel gelato! Ricordati eh!!! ;)

Trufete: "...perchè trufete è trufete!" potrei cantare con la giusta base musicale sanremese in sottofondo... Che dire di lui e del suo blog? Che è stato amore a prima lettura e che la meravigliosità del suo essere è stata confermata dall'incontro dal vivo. Trufete è una Persona, uno di quegli Uomini nella cui esistenza puoi provare a credere, quasi fosse una figura mitologica...che ti pare di aver intravisto una volta ma non sei sicuro che sia reale. Beh, io lo so.

Un bacio a tutti e continuate così!
Massi

17 commenti:

EagleIt ha detto...

eh eh eh...
queste donne!

si ma mo non ti montare la capa...

;)
Fabio

Anna ha detto...

Punto primo non ho le dita a paletta, punto secondo non mi drogo sono così di natura (stupefacente ihihihiih) e confermo tutto ciò che ho scritto nella motivazione. :) Sei grande! :)

ZURICANO ha detto...

WoW MASSI credici.
E' il miglior blog che io abbia mai letto.
Ma non so se vale la mia opinione, considerato il fatto che il tuo é il secondo dopo quello della Guzzanti che frequento assiduamente. Pensa che io, per non confondermi, ho dovuto abbandonare quello della Guzzanti per il tuo.
Lo sai che piu' cose contemporaneamente non é per me.
Finirei per scrivere a lei quello che scrivo a te... e mi dirai, sarebbe meglio.
BACI AMO'

Trufete ha detto...

Madre mía Massi! Un premio!!! Con tanto di melodia sanremese... Che dire... Encantado, maravilloso! come direbbe l'utente centenario della mia biblioteca ogni volta che mi restituisce il giornale locale. E poi, tutti questi complimenti... (perché quando dici figura mitologica spero non ti riferisca ai mostricciattoli...). Insomma, ti ringrazio davvero e ti assicuro che pure per me la lettura del tuo blog è stato amore subito e poterti conoscere di persona è stato altrettanto bello, GRAZIE!!!!

A gli altri colleghi di premio (Gipris e Pepito) tanti auguri!

E ai lettori di Massi, ecco... se volete passare da me siete tutti benvenuti!

pepito ha detto...

E dopo questo... ti farò un gelato super!

Un bacio anche agli altri "partecipanti"...

A domani, Massi!

Gios ha detto...

Son contento per te ;-)

findarto ha detto...

sono sicuro che il blog di Trufete sia davvero carino...però ecco, non è che ci abbia capito più di tanto

sono troppo ignorante

Massi ha detto...

X eagle: sarà dura ma proverò a restare semplice e umile come prima.. :)
X anna: sbagliare è umano, perseverare diabolico.....ma riconfermare è divino! hahaha
X zuricano: vedo che hai lo stesso pusher di anna...ma come ti viene in mente di lasciare il blog della guzzanti per il mio???
X trufete: eh no, per figura mitologica non intendevo nessuno strano essere...e poi nessuno sarebbe mostriciattolo quanto te!
X pepito: comincia a preparare un cono da 12 euro con tutti i gusti del banco! ;)
X gios: grazie carissimo!
X findarto: studia, studia! che poi ci trasferiamo tutti in spagna! :)

EagleIt ha detto...

mi raccomando, io punto sul come prima...

eheheheheh

Fabio

Enrico* ha detto...

Posso solo confermare tutto per Gip!!

Trufete e Pepito non li leggo (ancora)... :-D

Gipris ha detto...

Tesoro... ho provato a lasciarti un commento stamani, ma Blogger.com mi ha bannato... boh...

cmq ti dicevo... Grazie mille! questo tuo premio mi scalda il cu...ore e mi riempie l'an..imo. :)

Vedrò di passare la palla quanto prima!

Massi ha detto...

X eagle: non punterei una gran somma al posto tuo... :)
X enrico: rimedia quanto prima perchè ne vale la pena... ma sei l'enrico solito che ha cambiato la foto o sei un nuovo enrico??
X gipris: felice di averti scaldato e riempito...facciamo il bis?

varesex ha detto...

Ciao caro, buongiorno e complimenti :)

Enrico* ha detto...

Certo che sono il solito Enrico*... :-)

Massi ha detto...

X varesex: grazie caro!
X enrico: e che è 'sta foto nuova?? :)

Mark ha detto...

Se fai il bravo ho anche io un premio per te!

Massi ha detto...

:*!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails