Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

giovedì 9 luglio 2009

Questo e quello...


Lo sciopero dei giornalisti, previsto per il 14 luglio, non si farà. La decisione di sospensione è stata presa dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana in seguito allo slittamento a settembre dell'esame del ddl Alfano che cercava di imbavagliare, nella prima stesura, stampa e internet. Non so se i bloggers decideranno di sospendere anche le loro iniziative organizzate ma intanto una mia decisione a riguardo la prendo in autonomia: avevo subito aderito all'iniziativa perchè un gesto, sia pure simbolico e privo di effetti concreti, era comunque auspicabile...ma avevo comunque delle perplessità riguardo la modalità di realizzazione della protesta (il silenzio è davvero rumoroso? il non fare è davvero un gesto?). Son quindi contento della decisione di sospendere perchè credo che in questo modo avremo tutti più tempo da investire nella realizzazione di una protesta più incisiva (milioni di post nello stesso giorno mi sembrano una proposta migliore...Se farci tacere è alla lunga il loro obiettivo, allora perchè facilitargli le cose precorrendo i tempi?). Questo per dire che se i bloggers vorranno comunque fare qualcosa per il 14 luglio, io non sarò dei loro. Non perchè ci abbia ripensato, anzi! Preferisco solo cogliere l'occasione di metter su qualcosa di più urlato di un silenzio.
Cambiando argomento, qui accanto trovate un banner che ritengo meritevole di diffusione. E' una delle iniziative del blog di Beppe Grillo con cui si intende chiedere l'espulsione dal corpo di Polizia degli agenti riconosciuti colpevoli dell'omicidio del 18enne Federico Aldrovandi. Se vi riconoscete nella richiesta, mandate la mail. Se poco o nulla sapete del caso, informatevi cliccando sul pulsante e andando a documentarvi nel sito di Beppe. Una vergogna nazionale può trovare fine grazie a una corposa iniziativa popolare. Io ci credo.

La troppia più forte del Web mi ha insignito di un'altra medaglietta luccicosa che va ad arricchire il mio personale palmares: il Butterfly Award - For the coolest blog (quello in foto). In pratica nessuno è più cula di me... La metterò accanto alla coccarda per "Il più bravo nel dettato" che la maestra mi assegnò in seconda elementare e al "Premio per un ragazzo Modello" che Xtube mi ha riconosciuto per le mie porno-attività in webcam (cosa non si fa per arrotondare...c'è crisi ragazzi, grossa crisi...). Tocca ora a me girare il premio ai blog che mi piacciono di più. Ho deciso di passare il premio a....(rullino le trombe e sfiatino i tamburi!!!):

- a Oscar che ho conosciuto da poco e mi ha già conquistato con uno humor pungente e vivo. Il suo stile personale e arguto ti fa venire voglia di stare in compagnia di ogni post il più a lungo possibile (come con Kaori della pubblicità della Philadelphia). Vai Oscar!

- a Silvio, che avrà sperato tanto di non esserci nella lista e invece sì. Perchè è allergico a certe stronzate che a noi comuni mortali piacciono tanto (sarà per quello che il suo blog si chiama Lo Starnuto?) e che si ficcherà il premio lì dove mai uomo o dildo era arrivato (eh no gente, non è della parrocchia lui...). Di fronte all'acutezza e allo spirito dissacrante di certe sua battute viene da pensare che sia la reincarnazione di Daniele Luttazzi. E considerato che quest'ultimo non è ancora morto, capirete quanto è avanti il nostro premiato.

Buon lavoro ragazzi, avanti così!

20 commenti:

Anna ha detto...

Complimenti per il premio! Meritatissimo! :) un abbraccio amo!

Anna ha detto...

ps. ho provato a fare la foto, ma il mio naso stile Cirano non ci entra tutto! :))

Gios ha detto...

WOW quanti premi... ;-)

Massi ha detto...

Anna: eddai stupiscici con qualcosa di grosso! Le tette no, eh!!! ;)
Gios: Ormai devo aprire un altro blog dove riporre tutti 'sti premi..ma no, sono solo 3, si può fare di meglio.. :)

Anna ha detto...

eh capirai.... non vi fanno ne caldo ne freddo... non c'è sfizio così! ;)

Unknown ha detto...

omiodddio.
sta premiando meeee??
oddio, grazie, grazie! mannaggia, non ho la mise addosso in questo momento.

vabbè. ritirando questo che è il primo premio da bloggista per me, vorrei ringraziare massi, che trovo fantasticamente mixato tra dolcezza, intelligenza e prurigine. poi vorrei ringraziare il mio compagno, per essermi stato accanto ed avermi sostenuto. e poi vorrei ringraziare il mio parrucchiere personale, chantal.

p.s. complimenti per il tuo di premio, super-glitterato

:-)

Unknown ha detto...

p.s. il link su kaori è un colpo da maestro! mi fai sentire vecchio così però. hai visto che effetto sfumato anni 80?? la sai la barzelletta su kaori?

Massi ha detto...

No!!!! Dimmela pleaseeeee!!!!!!! Sperando sia zozza...

Unknown ha detto...

allora c'è kaori va dalla signora a cena.
la signora la invita a sedere a tavola e le chiede:
"kaori, vuoi un pò di antipasto?"
e kaori:
"pocco pocco"
quindi la signora passa ad offrire il primo. e kaori:
"pocco pocco".
"vuoi un pò di carne kaori?"
"pocco pocco"
"un contorno?"
"pocco pocco"
"un dolce, un pò di frutta?"
"pocco pocco"
"un caffè?"
"pocco pocco".
"kaori", sbotta la signora, "ma sai dire solo poco, poco? guarda poi sbadatona, ti sei macchiata la camicia bianca con il caffè!"
"pocco dio".

Massi ha detto...

Oscar, è agghiacciante!
Parlerò col mio avvocato per vedere se posso ritirare un premio già assegnato...

silvio di giorgio ha detto...

non ti nascondo che ero discretamente terrorizzato dopo aver letto il tuo commento da me..."passa che c'è una cosina per te..."

tempo fa ho deciso di non ricevere nè dare più premi blog perchè era diventata una catena di s.antonio (non è il tuo caso), ma ti ringrazio moltissimo per la motivazione, mi commuoverei se avessi un cuore. sì, il senso del nome del blog è proprio quello :-)
grazie mille, ho apprezzato molto.

ANNA
METTILA LA FOTO DELLE TUE TETTE: A ME FAREBBE CALDO E FREDDO TUTTO INSIEME!!!:-)))

Enrico* ha detto...

La barzelletta di Kaori è stupenda!!

Tito ha detto...

Nella pubblicità di Kaori la voce della madre andrebbe benissimo in un film erotico, altro che Philadelphia! Doppiaggi d'altri tempi!

Anna ha detto...

SILVIO DI GIORGIO: NON HO DEGLI OCCHI STUPENDI? :)

Unknown ha detto...

enrico, grazie! almeno tu mi capisci :-)

anna: tetteee, tetteeee, tetteeeee!

silvio di giorgio ha detto...

anna
occhi bellissimi....MA DOPO ESSERMI AVVENTURATO TRA TUTTE QUELLE ALABARDE SPAZIALI FRANCAMENTE SPERAVO IN UN BEL PAIO DI TETTONE SODE E GUSTOSE!ok, ora mi calmo...

Massi ha detto...

Ragazzi calma, ora si esagera! Vi richiamo all'ordine che il linguaggio usato sta diventando sconveniente: la barzelletta su Kaori non può essere definita stupenda!!
Silvio tu invece continua pure... ;) ma sappi che alabarde torneranno e trionferanno!!!!

silvio di giorgio ha detto...

massi
no, hai ragione..ora mi calmo..:-) le alabarde trionferanno pure ma come diceva jerry calà in vacanze in america, capolavoro del neorealismo anni '80: "I like la cara e vecchia faiga". :-)

El novio ha detto...

Usti, letto il post volevamo lasciare commento adeguato all'iniziativa grilliana e all'ancora incerto rumoroso silenzio della Rete, ma poi tra tettone, alabarde ed occhi a mandorla (di Kaori)optiamo per un evviva generale che comunque sempre ci sta (soprattutto perchè il G8, 14 e forse anche 20 è finito).Ci uniamo all'appello di Silvio per Anna, perchè siam sempre curiosi di tutto... Buon finesettimana!

Enrico* ha detto...

Anna ti tocca farci veder le tette... Qui tutti le invocano!! :-D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails