Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 13 luglio 2009

Reportage del lunedì # 19


Questo weekend è stato tutto all'isegna del relax. Il fancazzismo si è impadronito di me e consorte dopo diversi fine settimana fin troppo scoppiettanti...e poi che volete? L'età comincia a essere quella della ragione e del risparmio di se stessi!

Venerdì: seratina romantica con cena, mano nella mano e filmetto da guardare accoccolati sul letto. Alemeno questo era il programma....Il problema è che la scelta è caduta sull'opera più controversa di Mitchell Lichtenstein, "Denti - Teeth"... Per chi non se lo ricordasse, trattasi di quella pellicola che qualche anno fa arrivò in Italia con tutto il carrozzone di polemiche e censure a causa del tema trattato: la figa dentata della protagonista. Io, che all'epoca me lo persi, son sempre rimasto incuriosito da questo film e grazie a E-mule non è stato difficile procurarmelo. La mia reazione non è semplice e lineare: guardandolo son passato dal riso isterico, all'ansia devastante fino alla noia più narcotica. Il moroso invece è stato più sicuro sulla posizione da assumere a riguardo e l'ha accompagnata con queste parole: "Fammi rivedere un robo simile e ti giochi la possibilità di dormire ancora nello stesso letto!". Di sicuro non è facile inquadrare una pellicola simile per la commistione di generi in cui si immerge...quindi anche le emozioni che suscita sono estreme e lo spettatore viene sbalzato dall'uno all'altro stadio con ripetuti pugni allo stomaco. Del tutto visionaria l'incredibile scena in cui lei si scopa il fratellastro punk, lo evira con la sua famelica patata, ne sputa il cazzone (con tanto di piercing sulla punta!) da mezzo le gambe e lascia che il suo Rottweiler se lo mangi: disgustosamente geniale! Riconosco al film il merito di saper toccare con maestria certe corde ma il malessere che provoca giuro mi è rimasto per tutto il weekend compromettendo la possibilità di avere rapporti sessuali senza il timore di avere tagliole nascoste negli orifizi della nostra anatomia...

Sabato: giornata di shopping non memorabile e passeggiata in centro. A sera ho provato a recuperare un pò la seratina romantica andata a monte appena ventiquattr'ore prima. Il film scelto era "Fucking Amal", storia di due ragazzine lesbiche che decidono di stare assieme come antidoto alla voglia di suicidarsi nei sobborghi di una Svezia monocromatica e depressiva. Secondo voi com'è andata a letto dopo? Vi do un aiuto: due castrati chimicamente avrebbero fatto più scintille di noi...

Domenica: al mare a Lido di Dante! Era dai primi di giugno che non andavo e, a furia di non vedere il sole, il mio colore era tornato pallido come il sedere di una talpa. Vedendomi in spiaggia in tutto il mio candore, più d'uno ha creduto di vedere il fantasma di Michael Jackson indotto in errore anche dal mio modo di camminare trascinando l'infradito nella sabbia che sembra quasi un Moonwalkin' in avanti... Ho fatto anche il bagno, cosa per me rarissima dato che sono freddoloso come pochi. A sera mi sono guardato bene dal mettere in atto propositi cinefili...peccato che questo non è bastato a risparmiarmi un'altra notte in bianco: una giornata a trasformarsi in aragoste alla fine stanca come una passata nelle miniere del Sulcis-Iglesiente a estrarre il carbone. E sono anche diventato nero come un minatore (vedi foto), con la variante che stavolta il costume l'ho tenuto. Pare sia tornato di moda il culo bianco....mah!

14 commenti:

Anna ha detto...

Marò ti adoro ci sta poco da fare! Da dove comincio? Ma sti film li scegli dopo o durante le capate che dai nel muro????? Ma rendiamoci conto... è più arrapante Gig robot d'acciaio! A saperlo ti davo i dettagli di ieri... ahahah avrei sortito migliori effetti! A parte il fatto che mi è rimasta mo la curiosità del primo film... lo guarderò solo in caso volessi rendere "innocuo" mio marito... ma come si fa a guardare un film di due ragazze che diventano lesbiche per non suicidarsi?!!?!?!?! Ti pare che possa mettere allegria??? Senti tu devi guardare IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO, ONLY YOU AMORE A PRIMA VISTA, PRETTY WOMAN, Two Weeks Notice, IL DIARIO DI BRIDGET JONES (il primo) allora vedi... ti devo insegnare tutto!!!!! Ci credo che il tuo amore ti ha dato l'ultimatum :))
Che dire del fantasma di Michael Jackson... sei un mito, e sto passo avanti lo vorrei proprio vedere! :))
un'ultima cosa: BEL SEDERE! COMPLIMENTI ihihihihihihih

Unknown ha detto...

già guardare un film sulla patata è impressionante. ma un film su una patata carnivora??!!
bleahhhh!
fucking amal invece a me piacque. na tristezza inprobabile alla svedese, ma non male. se vi sparavate anche "racconti da stoccolma" dovevamo mandare i pompieri a scardinarvi la porta.

ora, vogliamo i vostri culi a confronto :-)

Anonimo ha detto...

bel culo e bel pacco(etto???... serve smentita documentata!!!)
ma io perferisco senza segno....

Gipris ha detto...

Un modo come un altro per mostrare le chiappe... :-p

Enrico* ha detto...

Il culo bianco non è mai passato di moda!! Un evergreen tanto sexy (secondo me)...

E comunque non esagerare, non sei così nero!!

findarto ha detto...

no vabeh qui qualcuno ha bisogno di consigli sui film da guardare

Massi ha detto...

Guy: grazie dell'apprezzamento! :)
Anna: prima dopo e durante le capate evidentemente...Comunque terrò come un tesoro la tua lista dei film da pomiciata, grazie! Ah, visto che ora s'è visto pure un culo, mancano davvero solo le tue tette all'appello! hehehe
Oscar: una culo competition nel trombi? bella idea! chi partecipa???
Anonimo: beh non ero eccitato, in effetti è piccolo! :)
Gipris: era così palese????
Enrico: la fotocamera mi altera i colori, sono più scuro di come mi vedi in foto..
Findarto: Yes please!!!! sennò prendo i voti di clausura a furia di non trombà!!!

Enrico* ha detto...

Evvai con la culo competition!!

Unknown ha detto...

comunque questa cosa dell'alterazione dei colori, me puzza un pò. a voi no?? massi, non è che sei diventato un nordico bianchiccio che mi diventa rosso come un peperone e poi si spella come una patata (e qui torna la patata)??

Massi ha detto...

"il ritorno della patata vivente oltre che dentata" mi sembra un buon titolo per il sequel di teeth caro oscar! ho già i brividi...alla figa zombi scommetto che non ci ha pensato ancora nessuno sceneggiatore!

Unknown ha detto...

non vorrei dire, ma qua tra una tetta e una patata starà mica diventando un blog etero?

dici che la randa in home page potrebbe essere un implicito suggerimento??

Massi ha detto...

E il padrone del blog che vi dà pure il culo ti sembra che ne voglia fare un blog etero??? Sii serio, Oscar! :P

kublakan ha detto...

sul tuo culo ci farei più di un pensiero.

Massi ha detto...

Caro kublakan, benvenuto! Per insidie e molesti personali ti invito a usufruire dell'indirizzo mail in alto a destra.. :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails