Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

martedì 29 settembre 2009

Reportage del lunedì # 25 (edizione straordinaria del martedì)


Quanto odio il tempo che passa veloce senza lasciar segni che non siano rughe. Neanche mi sono accorto che il mio lunedì era già diventato un martedì... Scusate quindi se posto solo ora il Reportage ma ho ripreso il solito tran-tran dopo ferie+malattia ed è stato più destabilizzante di quanto immaginassi...

Sabato mattina, appena aperti gli occhi, quel certo languorino che assale me e il mio moroso nei weekend si impossessa di noi... Cominciamo ad accarezzare l'idea di sentirci mancare il fiato...ad avere una voglia pazza di corpi estranei aderenti ai nostri, di un'orgia dei sensi che ci sconquassi. Prendiamo a girarci e rigirarci nelle lenzuola sudate come due anguille sinuose. Ci accarezziamo, ci baciamo voraci e la voglia sale.... Aumenta spasmodicamente come i nostri battiti sincopati e alla fine esausti, ci abbandoniamo completamente a questo pensiero indecente, alla comune voglia indicibile. Prendo io l'iniziativa, occorre sempre che qualcuno rompa il ghiaccio per non restare a un punto morto. "Tesoro...", sussurro più suadente che posso, "...che ne dici se adesso.....ce ne andassimo all'Ikea???"....detto fatto! Neanche un'ora dopo siamo nel grande centro commerciale dei sogni unisexuali per eccellenza. Ikea non è solo un grande magazzino in cui comprare dei mobili-puzzle, è una filosofia, uno stile, una declinazione dell'amore universale perchè tutti amano Ikea e Ikea ama tutti, altro che Facebook! Eccola la nostra bolgia preferita, ci siamo dentro, completamente avvinti ed accerchiati dagli avventori del fine settimana ci buttiamo nel fiume in piena di umani il cui percorso è segnato in terra da una guida grigia che, a intervalli regolari, indica DIVANI, CAMERA LETTO, SOGGIORNO, CUCINA, BAGNO, BOTTEGA e via svedesando! Io di solito odio la calca e in qualunque altro posto diventerei isterico. Ikea è l'unica ad avere un effetto rilassante su di me perchè una volta che indosso quella bustona gialla che prelevo all'ingresso, smetto di essere un comune acquirente anonimo per diventare una Mamma Cangura. La bustona è una mia naturale propagine, come il cazzo. E come il cazzo mi piace che sia bella gonfia. Questa volta ho adottato, prelevandoli da tristi scaffali per farli vivere con me nella mia coloratissima casa, un paraschizzi da frittura per la padella, una piantana, diverse lampadine a risparmio energetico, delle batterie, una tenda per la doccia, un set di copripiumino e 4 federe e un sacchetto di patatine. Irrinunciabile poi la sosta pranzo al self service dove ho deliziato il palato col nuovo (almeno non c'era l'ultima volta che sono andato a maggio) menù n° 3 (pizzetta, hot-dog, bibita e caffè per soli 3 euro!!!). McDonald, fuck you! Ikea, I'm loving it!

Domenica c'è stato l'arrivederci ufficiale al mare in conclusione di questa fantastica estate 2009. Siamo tornati a Lido di Dante, spiaggia della perdizione romagnola.... Il tempo è stato generoso con noi regalandoci una bella giornata di sole con una piacevole temperatura sui 23-24 gradi. L'autunno bussa alla porta e si sente ma per una giornata abbiamo potuto far finta di ignorarlo... Anche Ugo è stato generoso con noi tutto il giorno regalandoci la vista del suo uccellone barzotto di 23-24 cm. Ci ha tampinato ossessivamente bussando alle nostre... porte sul retro.... e non è stato facile ignorarlo!

30 commenti:

ANNA ha detto...

HO DECISO! DOMENICA TUTTI ALL'IKEAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :))

Oscar ha detto...

mannaggia, l'avessi saputo ti chiedevo di comprarmi una busta di polpette surgelate, due lampadine e un copri-piumone (evidentemente compriamo tutti sti cazzo di copri-piumoni!).
poi magari, mi portava tutto giù Ugo.. chiunque Ugo sia.. :-)

Massi ha detto...

Anna: decisamente il secondo programma migliore per il weekend! ;)
Oscar: ...un nuovo amico esibizionista da spiaggia... :)

Enrico* ha detto...

E bravo Ugo!

Paraschizzi da frittura per la padella?? Questo me l'ero perso... E dire che ormai lo so già a memoria il catalogo 2010!!

P.S. Abbiamo fatto nello stesso giorno un post sull'Ikea, e anche io ci volevo mettere quella foto... :-)

I'M SO GUY ha detto...

Beh ... vogliamo vedere questo attrezzo di 24cm!!! :) ehehe ... Trombi trombi!!! :)

Veneris ha detto...

...se vai di nuovo all'Ikea mi prendi le polpette svedesi con il succo ai mirtilli?

Massi ha detto...

Enrico: beh il paraschizzi per fritture e sughi è un classico, mi sorprendi! ;) comunque due post sullo stesso argomento (e al limite anche con la stessa foto) non sarebbero un problema.. gli stili son completamente differenti..
Guy: beh vai a Lido di Dante dove Ugo è un mito....ma la prossima estate ormai...
Veneris: ecco, quelle mi mancano! sono davvero buone???

ZURICANO ha detto...

All'IKEA di sabatoooooo...
Ma sei di fuoriiiiii!!!
Invidio invece la tua ultima domenica in spiaggia...
BACI.

liquido ha detto...

viva Ikea, ma solo nei giorni feriali, la calca del w-e non la tollero neanche lì.
Chi è ugo? non ricordo di averlo mai visto
(forse la mia miopia sta peggiorando di giorno in giorno...)

Oscar ha detto...

ora mi hai fatto venire voglia di andare al mare :-(

se questo week end è bello, magari qualche ora in spiaggia si può ancora ricavare, speriamo!

Massi ha detto...

Zuricano: davvero....quanta roba tesò...
Liquido: non avevo mai scritto di lui infatti....è un ersonaggio new entry del blog :)
Oscar: ma sai che ci stavo pensando anche io di rifare l'arrivederci la prossima domenica se il tempo è decente? poi vabbè se c'è ugo e gli procuro un'altra erezione, toglie il sole a mezza spiaggia...

Oscar ha detto...

he vabbè, ma noi vogliamo tutta la storia a sto punto però!
non puoi tirarlo e poi nasconderlo in mano! (ma era così il detto??)

Gipris ha detto...

No, scusa... chi è UGO?

Massi ha detto...

Oscar e Gipris: Ragazzi, frequentate le spiagge sbagliate! Venite a Lido di Dante e conoscerete Ugo&Co.!!!

Oscar ha detto...

ha, c'è pure &Co???
mi sta un pochinino scomodo per andare e tornare in una giornata, ma magari montando una tenda sulla spiaggia.. però ti dico la verità,mi pare un pò eccessivo nelle dimensioni. non vorrei restare sturbato dalla vista..

Los 3novios ha detto...

Beh, voglio proprio provare a tornarci all'Ikea adesso che ti ho letto.Proverò l'idea-ikea che il borsone fa pan dan con l'uccellone (Ugo ci lascia indifferenti perchè quelle sono già le nostre 3 misure), così magari anch'io/noi troverò/emo divertente ed eccitante farci tutta la striscia (anche se) grigia "completamente avvinti ed accerchiati dagli (estranei) avventori del fine settimana.
Grazie!

Massi ha detto...

Oscar: fidati, è un bel vedere!
3novios: triplo "gulp!" per la rivelazione sulle vostre dotazioni intime! riguardo gli strusciamenti che vengono fuori andando all'ikea di sabato alle 11:00, beh...è un'esperienza erotica paragonabile solo all'aspersione di cera bollente sui capezzoli...mi capite vero? ;)

Tito ha detto...

IKEA è stata per me un'ossessione in passato. Quando poi mia madre mi ha fatto notare che quella maledetta busta di carta era piena solo di candeline-portacandeline e dolci al cocco e cioccolato - per un totale di 70euri - mi è passata la dipendenza.
Purtroppo ora c'è Decathlon e Leroy Merlin!

si-culo ha detto...

Ma quando sei Mamma Cangura tieni anche la doppia vagina?

si-culo ha detto...

(non è una domanda del cazzo, è che il pubblico ha diritto di sapere)

(cmq la parola di verifica è "megatrio" 0_0 )

Massi ha detto...

Tito: beh io per 70 euro compro cose molto più utili se permetti...tipo il peluche a forma di acaro gigante per la mia nipotina...
Si-culo: doppia vagina??? ma che è??? mi son perso qualche documentario della colò che lo spiegava???

si-culo ha detto...

Come ho avuto modo di spiegare in un lungo post su Durkheim, Carolina Lussana e il canguro, i maschi della specie hanno il pene bifido. E le femmine hanno un'unica vulva con bivio all'ingresso e doppia vagina. In questo modo possono inseminare due ovuli per volta: uno fa quello che di solito fanno gli ovuli inseminati, l'altro va praticamente in animazione sospesa, così se il primo schiatta c'è il secondo già pronto e non è necessario trombare nuovamente per rifare un'inseminazione.
(per questo credo che i canguri siano OGM inventati dalla CEI - sono anche in regola con la Legge 40, pensa te!)
Però se hanno degli orgasmi sono necessariamente orgasmi multipli. Pensa che figata!

(vedo già orde di frocie in coda all'ASL per farsi raddoppiare il retto)

Tito ha detto...

Si-culo, non per essere volgare...ma c'è già chi non ha bisogno del doppio retto per fare prodezze fuori da ogni immaginazione...

si-culo ha detto...

Tito, ho sempre nutrito massima ammirazione per gli aficionados del double-fisting.
[Anche se devo ammettere che la cosa più che sessuale mi sa di circense.]
Il punto, però, era avere due... ingressi diversi, non due visitatori diversi :-P

(poscritto: sii pure volgare, è un blog VM18!)

Massi ha detto...

No, scusa si-culo, ma l'argomento è di quelli appassionanti... Ma 'sto bivio è interno alla cangura (che quindi ha solo un buco verso l'esterno) o c'ha due ingressi? Perchè nel primo caso ha ragione Tito e la doppia penetrazione sostituisce bene, e addirittura rende più performante, il coito della canguressa che di cazzo, per quanto doppio, ne prende uno...La qualità è importante ma la quantità è fondamentale in certe cose e two is megli che one...

Oscar ha detto...

oddio.. si-culo sta ricominciando con il pene bifido, si salvi ci può!!

mumble mumble.. due fori dite? naaaaaa, meglio due maschi allora!

Massi ha detto...

Oscar, io sono all'antica come te mi sa... se proprio proprio devo decidere tra prendere due cazzi da un tizio o un cazzo da due tizi (un cazzo a testa ovvio) preferisco la seconda...Poi boh, magari mi piace e, visto che è pratica circense, parto in tour con Moira Orfei...

Oscar ha detto...

se moira ti lascia qualcosa però... mi sa che finirebbe a tirarvi le parrucche :-)

Luca ha detto...

Ikea & Ugo, uhm...accoglieteme nella vostra compagnia :P

Massi ha detto...

Luca, you are welcome!!! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails