Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

mercoledì 20 gennaio 2010

Fallo vedere!

Mi è capitato, mentre leggevo seduto sulla tazza del wc, di imbattermi nella pubblicità della nuova linea di intimo della Andrew Christian: un bel moretto con le mani fasciate giocava a fare il boxeur (o il novello Padre Pio, non ho capito bene) guardandomi seducente dalle pagine patinate di una rivista.. Molto attraente, non c'è che dire. Passo un bel pò di secondi a scrutare la foto per cercare di capire dove fosse il segreto del suo je ne sais quoi cercando di individuare il segreto del suo fascino ora nel taglio d'occhi deciso, ora nei muscoletti abbozzati ma presenti in scena oppure in quella labbra tumide che gridano "Violentami, miao!" peggio di Marcella Bella. Poi passo oltre e volto pagina e, finito di fare le mie cose, rimetto la rivista sulla lavatrice.
Il giorno dopo, complice una centrifuga particolarmente vivace, ritrovo tutti i giornalini sparsi in bagno, compresa la rivista aperta proprio in quella pagina lì... Mi chino a raccogliere tutto e...finalmente vedo!!! Ora non so se devo la fulminazione che ha illuminato la mia mente alla ben nota posizione a 90 gradi in cui mi trovavo (per via del sangue che affluisce al cervello, non fate pensieri subdoli!!!), sta di fatto che un pacco di dimensioni davvero ragguardevoli mi si para davanti.

Comincio così ad informarmi sull'argomento e scopro quello che voi umani neanche immaginate, o forse sì se certi "aiutini" non vi sono del tutto sconosciuti.. In pratica ci sono diverse marche di intimo, che vanno forte tra la clientela gaia, che promettono di far lievitare il vostro "panetto" meglio del Paneangeli e ognuno ha i suoi segreti per la...penificazione!
Aveva iniziato la Aussiebum con i suoi Wonderjock, mutande munite di una taschetta interna che raccoglie amorevolmente le vostre palle, che sennò sarebbero vittime indifese della forza di gravità, e le porta un pò in avanti a fare volume visibile assieme al randello. Il trucco qui c'è ma chi le porta è onesto. Alla fine è pur sempre tutta roba sua... C'è solo uno stratagemma per avere un pò di più il cazzo tra i coglioni.

Quelli della Andrew Christian invece cominciano a giocare sporco. E per farlo in maniera seduttiva si danno dei gran scienziati da soli. Sapete come hanno chiamato le loro imbottiture fittizie? Tecnologia accrescitiva frontale! Un applauso a chi ha coniato questo termine!!
Al grido di "Show-It!" si sono inventati 'ste mutande che riempiono i vuoti lasciando strabiliare gli occhi degli ammiratori davanti a pacconi esagerati rigonfi di...aria e robetta da niente! Ma arriverà il momento in  cui te le dovrai calare le mutande o no???
Per mia fortuna non ho necessità di fare certi acquisti. Non compro mai nemmeno mutande normali firmate figuriamoci se compro una mongolfiera da tenere tra le cosce... Gli unici boxer e slip firmati che ho vengono dai regali di natale di mia madre ma dato che li prende in negozi di Caserta, c'è una probabilità dell'80% che siano tarocchi pure quelli. Io, quando me li compro da me, mi rivolgo solo al mio mercatino di fiducia, cioè uno qualsiasi per la strada...
Ma cosa stai a spendere 100 euro per avere un intimo D&G, CK, A&F o un altro folle acronimo stampigliato sopra? Che poi, in tutta sincerità, che cazzo c'avrai mai da metterci dentro?


P.S. Avete ancora fino a tutto il 31 gennaio per partecipare con le foto delle vostre ascelle e/o della cappella all'unico TrombiContest #3 approvato dal MOIGE!! E diamoci una mossa su! Non vi ho mica chiesto di donarmi uno dei vostri due cuori!

25 commenti:

Enrico* ha detto...

Cioè... Un taschino davanti e due elastici dietro che risollevano tutto il cucuzzaro??
Ma più che altro... Saranno comodi dei boxer così? Non penso proprio...

Io invece impazzisco per le mutande firmate, ma ovviamente non ci spendo tutto lo stipendio!! Solo che quando ho bisogno di mutande nuove, preferisco acquistarle che siano di marca, "particolari" e belline... :-)

Svizzer8 ha detto...

Ricordando il famoso detto "i boxer sono per chi non ha nulla da mostrare, gli slip sono per chi si illude di aver qualcosa da far vedere..." ultimamente mi sto convertendo al parigamba ritenendolo una simpatica via di mezzo tra lo slip e il boxer.
Devo dire che da Intimissimi qualche settimana fa, alla modica cifra di sei euro, ne ho trovati con delle fantasie veramente simpatiche...insomma...comode, carine, sexy, economiche...che vuoi di più dalla vita??? ok...vabbè ...intendo a parte qualcuno che poi te le strappi via a morsi... ;P

Roccia ha detto...

Ho notato che in palestra la prima parte del detto citato da Svizzer8 ("i boxer sono per chi non ha nulla da mostrare") è confermata. E aggiungerei che normalmente meno hanno da mostrare, più sono firmati e costosi i boxer.

Massi ha detto...

Enrico: non mettermi la curiosità di sapere se sono comodi che poi mi rimangio quello che ho scritto e me li compro! No, no, no! Vade retro!

Svizzer8: buahaha! ma sai che non lo conoscevo questo detto? comunque hai detto una grande verità: alla fine sì, è tanto meglio che vengano ridotti a brandelli da uno che te li toglie a morsi!

Roccia: adesso comincerò a guardarci pure io...già c'ho la fama di uno che fissa sempre ad altezza pacco, mancava solo che cominciassi pure a farci studi comparati! :D

Svizzer8 ha detto...

...eh beh ragazzi...ma questi coi super boxer hanno capito tutto di marketing...quando il "pacco" piange bisogna infiocchettarlo bene per rifilare meglio il bidone...un po come si fa a natale coi regali tanto per... :D

Unknown ha detto...

mi piace il genere di letture che si fanno cagando..
ma tu pensa la tristezza di scoprire che quando lo scavicchi il pacco è pieno d'aria! una roba da fuga per eccesso di squallore..

io ho provato i costumi aussie con la taschetta (nell'ambito delle mie note disavventure nell'acquisto di costumi di tale marca). l'ho trovati assurdi e scomodissimi: ma come si fanno a mettere le palle in tasca? e poi sta roba è l'equivalente del tanga per le donne: è volgare, non lascia niente all'immaginazione e finisce che se lo mettono pure le culone.

tu massi non hai decisamente bisogno di mutande gonfiate!

io vado di mercato, oppure da intimissimi 5 mutande 25 euri, nel numero sopra all'impressione amica

Massi ha detto...

Svizzer8: sembri un pò troppo esperto di 'ste robe qua...se non sapessi che in realtà a natale fai dei regali stupendi, mi verrebbe da sospettare che fai anche uso di queste mutande! ;)

Oscar: amica, che ce la fai vedè una foto dalla reggggia mentre indossi le tue mutande gonfia-pacco? ;)

Francesco Eftapelagos ha detto...

apperò... mi ero accorto io che c'era qualcosa di innaturale - e anche un tantino inquietante - e... beh... la verità sta nel mezzo! ehehe :D
fra l'altro in una merceria avevo visto un cartello che annunciava i boxer col "push up" sul davanti!
Mi son trattenuto a stento a chiedere alla signora se le palle venivano pushate in alto fino alla gola o al cervello! ahahahah :)
...
...
...
...devo proprio trovarmi un fidanzato!!! :s

P.S.: hai ascoltato il brano di In-Grid???

Pepito ha detto...

Svizzer8 ha un suo perché...

@ Francesco Eftapelagos: eccomi!

Massi ha detto...

Guy: tu però devi metterci qualcosa di tuo! ;)

Francesco: vediamo di risolvere un problemma alla volta. riguardo il ragazzo: leggi il commento di Pepito... ;)

Pepito: qual'è il perchè di Svizzer8? non lasciare le cose a metà! :D

Unknown ha detto...

ma l'airbag è assicurato nel caso scoppi in faccia a qualcuno??

dovrebbe!

Massi ha detto...

ascolta oscar, dato che tu già ce l'hai delle mutande simili possiamo provare a fare un crush test...che ne dici? ;)

Svizzer8 ha detto...

...meno male che c'è qualcuno che mi salva la faccia...anche se non era proprio la faccia l'argomento di discussione :)

Massi ha detto...

eh no svizzer8, nel tuo caso, al contrario di minzolini, le due cose sono distinte e separate! ;)

Unknown ha detto...

ho detto che ho provato il costume tasca-palle, non che ho comprato quello gonfia-pacco!!!

amica, qua è tutta robbba naturale, 100% ferro cotto a legna, made in rome, nel numero sopra l'impressione. e sbrigamose che me parte il pulma per capocotta. ai primi 100, glie damo le batterie per la ricarica, amica.

Massi ha detto...

Eppure mi ricordo che quando mi hai stretto la mano eri parecchio....gonfietto! Per dirla alla jessica rabbit, tesoro, avevi un wonderjock o eri solo contento di vedermi? ;)hahaha

Unknown ha detto...

ma perchè quello che ho stretto era il tuo braccio???????????

Massi ha detto...

beh sì, era il braccio...non ricordi che era un pò troppo sottile?

liquido ha detto...

mamma mia che tristezza 'ste mutande!!

Massi ha detto...

Liquido: la vera tristezza è quando gliele abbassi! ;)

Guy: o forse sì ma non lo sai.. ;)

Anonimo ha detto...

Ciao massi...Io penso siano scomodi così a guardare lo schema...

Ci tenevo tanto a dirti che ho per te un regalo...Lo trovi sul mio blog...

Ne approfitto anche per inviarti un forte abbraccio ed una buona domenica ;)

Massi ha detto...

Enrique: grazie mille! come vedi l'ho già inserito orgogliosamente nel mio palmarès! :D

Gipris ha detto...

Io ho comprato qualcosa del genere, ma l'aria dentro non c'è. E' un po' come il Wonderjock di Aussiebum, ma in pratica il pacco sta tutto in avanti e quando metti i jeans sembra che tu non porti mutande. Eccitantissimi :D

Gipris ha detto...

L'articolo comprato da me si chiama Almost Naked...

Massi ha detto...

Quando ho scritto il post pensavo di usare uno di voi come cavia e indovina a chi pensavo in particolare? :) come vedo l'idea non era malvagia...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails