Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 25 gennaio 2010

Reportage del lunedì # 42 (depression edition)

Gennaio fa schifo.
Il lunedì fa schifo.
Il freddo e il grigio fanno troppo schifo.
Io mi sento di schifo.
Potrei chiudere qui il post, non è che abbia molto altro da aggiungere...
Uno aspetta tanto il fine settimana e poi si ritrova con una manciata di ore da passare nello stranimento più totale, tra un'overdose di Actigrip e Salicina (l'Aspirina dei veramente alternativi, un pò come l'assenzio per i poeti maledetti dell'800...). Io e compagno ci siamo beccati un fortissimo raffreddore...
Abbiamo anche dei sospetti sul bacio sulle labbra dato a Pablo lo scorso fine settimana e che dopo un paio di giorni si è infatti ammalato.. Stiamo valutando atti di rappresaglia nei suoi confronti perchè l'untore non resti impunito...
Un weekend di noia così, passato tra minestrine e lavori domestici, non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.
A Minzolini e Belpietro sì però...
Uno dei pochi momenti in cui sono riuscito a stare bene è stato questo:


Oggi sono tornato a lavoro ma con la carica di una batteria usata... Per tirarmi un pò su ho deciso una cosa importante, anzi due: oggi compro i biglietti per volare a Madrid i primi di luglio per la giornata dell'Orgullo 2010 e per le vacanze di agosto nella venerata Barcellona.
Speriamo funzioni come antidoto alla mosciaggine...
Dai raccontatemi voi del vostro weekend, tiratemi su che ne ho bisogno.

P.S. Il 31 gennaio è ormai alle porte! Sbrigatevi a partecipare con le foto delle vostre ascelle e/o della cappella all'unico TrombiContest #3 approvato da Federfarma!!

19 commenti:

Pepito ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Pier ha detto...

la littizzetto è sempre meravigliosa e graffiante. il we si è sistemato solo domenica sera ... niente minestrine, ma solo negroni (il drink) :-P

Unknown ha detto...

poi dimmi se non sono avanti, con il mio pensiero su avatar??!!

ti tirerei su se non fossi giù, troppo giù. piove pure ora, per dire..e io non posso nè mangiare nè fumare. urlerei!

io amo quella donna!

piccololord84 ha detto...

Anche io mi sento da SCHIFO :(

El novio ha detto...

Passerà anche questo gennaio, così coe il raffreddore! E, chissà?, magari anche la Binetti, D'Alema e compagnia ammosciante.Dai, tirati su che Barcellona alle porte. Anche Chiavatar? Baci a distanza

Massi ha detto...

Pepito: brutto stronzo di un monatta!

Pier: benvenuto! di solito i post da queste parti sono un pò più vivaci, capiti in un momentaccio...

Oscar: sentivo le sue teorie sulle dimensioni degli avatariani (non ho visto il film e non so come cazzo si chiamano quelli lì) e pensavo a te. sei troppo avanti!

Piccololord: qua la mano bello! :(

3novios: riguardo il raffreddore ringrazio per l'augurio ma sulla binetti che passa mi sa che l'avete sparata grossa! baci senza bacilli a tutti e 3...

Enrico* ha detto...

Direi che hai trovato un antidoto perfetto per questo grigiore imperante...
Ma quando arriva, non dico l'estate, ma almeno la primavera?

Trufete ha detto...

Il mio weekend...? decisamente migliore del tuo, sono appena rientrato a casa dopo un weekend con M. in Portogallo. Quindi diciamo che me la sono spassata alla grande.

Non ho capito però se stai già meglio o no... riguardati tanto, io sono stato così lo scorso weekend (ammalato, s'intende).

Ah! ho letto la tua mail, ma te la risponderò con calma e in privato.

Baci!

Massi ha detto...

Enrico: e speriamo che mi trovi vivo...

Trufete: ciao caro, sto migliorando ma senza la carica che il we dovrebbe assicurare per il rientro a lavoro. più che altro sono stanco ed è solo martedì.. poi voglio sapere del portogallo, se vale la pena andare più a ovest di madrid! ;)

Unknown ha detto...

certo che a te te chiamano er piccolo esploratore he!!?? sempre alla ricerca di nuovi paesi da visitare :-))

Massi ha detto...

oscar sono la persona più abitudinaria della terra in fatto di vacanze...ma ho le mie ragioni: in vacanze devo stare rilassato e non c'è cosa che mi stanchi di più di andare in un posto nuovo e dover cominciare tutto daccapo, ricercare, sbattersi, studiare mappe... ecco sono già stanco ad averlo scritto! :)

Unknown ha detto...

tesò, devi fare come me: trova qualcuno con cui andare che si segua tutto lo sbattimento, così tu ti godi solo il bello no?
sveltaaaaaaaaaa io!
e daiiii, c'è tutto un mondo là fuori barcellona :-) con tutto l'amore che anch'io provo per la spagna he!

Massi ha detto...

un mondo con schiuma party altrettanto belli??? naaaaah....

Francesco Eftapelagos ha detto...

beh, io ho passato un bel sabato, in compagnia di un bell'uomo con cui ci siamo scambiati parecchie coccole... ;-)
Peccato che la domenica sera mi sia stata in parte rovinata dal mio avvocato ed in parte da due fighettini a cui auguro un raffreddore coi fiocchi!!! :-p

http://eftapelagos.spaces.live.com/blog/cns!B87DE5809F6C00B5!1505.entry

Massi ha detto...

Oh!!! Finalmente sono riuscito a metterti nel mio blogroll! Attendo sviluppi sulla questione uomo-coccoloso.. :)

Francesco Eftapelagos ha detto...

c'è stato già uno sviluppo... mi ha accusaato di avergli attaccato le piattole!
Dubito proprio che ci si rivede!

Mi sa che oltre ad avere bisogno di un ragazzo, ho anche un urgente bisogno di un esorcista!


Cazzo quanto odio il mercoledi!

Massi ha detto...

Francesca: scusa ma sono 10 minuti che rido! buahahhaa! neanche a me è mai successa una roba del genere! :D

Peace ha detto...

Ciao Massi, é parecchio che ti seguo, ma solo stasera ti scrivo il mio primo commento. Anche a me il freddo deprime e preferisco le stagioni calde. Anch'io pensavo di fare un salto in Spagna ques'estate. Sei mai stato alla festa Infinita che fanno a Madrid i primi di luglio? E invece al Circuit festival di Barcellona? Dammi dei consigli...Grazie, Peace da Roma.

Massi ha detto...

Ciao Peace e benvenuto! Riguardo la festa Infinita, quando sono andato all'Europride di Madrid del 2007 avevo i biglietti per il party. Li ho rivenduti perchè lì la festa vera è per strada.. A madrid durante il periodo del pride trovi a chueca tutto quello che cerchi a gratis. Però i miei amici che sono andati hanno detto che era molto bello anche quello. Al Circuit di Barcellona evito di andare perchè è frequentata da troppi fisicatssimi cocainomani. a bcn non fanno che farsi tutto il giorno e pompare i muscoli al ritmo di house, non è proprio il mio genere.. Anche quel party però, se ti piace quel genere umano, è ai massimi livelli. Spero di esserti stato d'aiuto anche se con testimonianze indirette! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails