Buona giornata contro l'omofobia a tutti! Come state? Passato un bel fine settimana? Io, al solito, ho cercato di fare del mio meglio per relaxarmi e divertirmi. Ma vivere davvero solo nel weekend comincia a non bastarmi, mi riempie di ansia e insoddisfazione per i restanti 5 giorni e non è una cosa bella. Sento prepotente la necessità di un lungo periodo di ferie, di una svolta nella mia vita o più semplicemente di avere qualche soddisfazione in più oltre quella di leggere del calo di fiducia nella Chiesa.
Venerdì il Gran Consiglio del Busone s'è riunito al completo per vagliare un nuovo candidato a ricoprire il posto di coinquilino/marito (la prima posizione per me e Marco, la seconda per l'amico Pablo). Quando abbiamo aperto la porta al sosia italiano di Mister Bean, era più la voglia di chiedergli un autografo e una foto ricordo che non quella di affittargli alcunchè... Figurarsi di andarci a letto! Comunque troppe altre cose non andavano oltre il suo aspetto e la goffagine e soprattutto si alza al nostro stesso orario e ci si scontrerebbe per l'uso del bagno. Bocciato! Who's next?
Serata casalinga col moroso a base di Risotto alla Lori (direttamente da "Afrodita" di Isabella Allende) e Caprese deliziosa in compagnia di Francesco tra chiacchiere, vino e film. Mi sono dato l'occasione di apprezzare "Un altro pianeta", pellicola di Stefano Tummolini di cui avevo sentito un gran bene. Confermo ogni critica positiva, mi ha molto toccato. Un pò meno entusiasti gli altri due compagni di visione ma, ovviamente, è del mio giudizio che vi fidate nevvero???
Sabato è la giornata dualistica per eccellenza e si sa. Mattinata tra spesa settimanale, stiraggio, pulizie varie sia personali che casalinghe e dieta macrobiotica, che non ho idea di cosa sia ma mi piace la parola e aver sostituito il pranzo con un vasetto di yogurt magro ricade senz'altro in un'alimentazione siffatta.
Serata invece agli antipodi: cena in trattoria con tigelle, crescentine, affettati, melenzane, carciofini e cipolline sottolio e squacquerone in compagnia di Fede e Luca. Ho immagazzinato così tanto strutto che un leone marino seduto al tavolo accanto s'è schifato. Ma che ci posso fare io se quando arriva la cameriera ed elenca senza soste delle robe da mangiare io non ascolto nulla e mi viene da dire solo "Sì, sì!" con una attività cerebrale pari a quella di Monica Setta mentre conduce? Mi capita solo in tre occasioni: al ristorante quando devo ordinare, quando chiedo indicazioni stradali ai passanti e quando un modello di colore di Manchester mi elenca le posizioni in cui vuole essere posseduto (vita vissuta: Madrid, Europride 2007...). Sta di fatto che quando la ragazza ha chiesto se volevamo anche il pesto il primo ad assentire sono stato io. Vai a sapere che trattavasi non già del più famoso genovese, ma di quello modenese, un orrorifico miscuglio di aglio, strutto, ciccioli e budda solo sa cos'altro... Buonissimo, ovviamente!
Dopocena a smaltire il possibile con quattro zompi al Red era quasi obbligatorio... Update della storia del barista del precedente Reportage: si ricorda eccome dell'accaduto, ci ha evitato come il buonsenso evita i ragionamenti di Vittorio Sgarbi...
Domenica dopo la sveglia tardi e un pò di cazzeggio al pc, siamo andati in sauna per quella che verosimilmente, si spera, potrebbe essere stata l'ultima volta prima di dedicarci al mare.
Per una serie di coincidenze e accadimenti fortuiti che la scienza si ostina a definire Impazienza, ci troviamo di fronte all'entrata alle 13:55 quando l'apertura è alle 14. Avremmo volentieri aspettato cinque minuti prima di suonare il campanello ma essere osservati da tutti i passanti di uno dei quartieri a più alta concentrazione araba della città non è il massimo se non ti chiami Lady Gaga. Non ci fanno e non ci dicono nulla eh, fissano e basta, questo va detto. Però che cazzo, arrivano nel quartiere che non sanno manco dire "Un etto di mortadella, grazie!" in italiano ma sanno già dove i recchioni vanno a giocare ad acchiapparella?!?
Così, spinti dalla necessità di sottrarci a occhiate che sembravano esami istologici, proviamo a bussare lo stesso, certi di ricevere un sonoro "Mavaffanculo!". E invece no, non solo ci accolgono bene ma troviamo 5 persone già nude che sorseggiano birra al bar. Comincio ad avere il sospetto che ci sia gente che non arriva presto, ma che proprio non va mai via, che abbia preso la residenza dentro quel postribolo.
Il tempo di dire a Marco "Comunque la cena di venerdì ha spazzato via ogni risultato raggiunto in palestra nell'ultimo mese. Da stasera solo verdure al vapore e le proteine solo quelle spermatiche!" che viene sparato negli altoparlanti il seguente messaggio "PLIN-PLON....Oggi è l'ottavo compleanno della Steam! Siete tutti invitati alle 17 per una fetta di torta"... Non si fa così però, eh... Che poi fermarsi alla seconda è stata una tortura!
ATTENZIONE! Prima di cimentarti nella lettura di questo blog, leggi il prospetto informativo.
Informazioni personali
- Massi
- Bologna, Italy
- Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!
31 commenti:
Non ho tempo, è una giornata di vera m***a, passo dopo (se riesco). Non posso però esimermi dall'augurare a te ed a Marco ( nonché a tutti quelli che vagano per queste stanze) una splendida giornata contro l'omofobia.
Baci
Barò intanto scaldo l'acqua per il the, inforno i danesi e cambio le batterie ai vibratori. ti aspetto...
Plin plon !!!
oggi è una giornata di sole, alle 17 verrà servita una fetta di torta agli ospiti ...
ps: ma la scatola dalla cina è arrivata? non è che sei stato in sauna dalle 14 alle 17 a fare il venditore porta a porta .. cioè no volevo dire ... uhm come si dice in questi casi? il piazzista di cazzi di gomma? il cazzista!!!!
uff: parola verifica: carcer
in effetti l'arresto è garantito
puoi scommetterci Pier che è arrivata! secondo te la foto del trombi è una accozzaglia di bomboniere che mi trovavo in casa??? :D
il gran consiglio del busone è fantastico! anche io ho la stessa malattia nelle ordinazioni, soprattutto degli antipasti. anche se il peggio di me lo do ai buffet. una cosa incresciosa guarda.
certo che una sauna dove ti danno un pezzo di torta non s'è mai sentita! praticamente un tentativo di omicidio!
dimenticavo.. che carino quel film! anche a me è piaciuto un sacco. praticamente una presa diretta su una nostra giornata a capocotta..
non sai quanto t'ho pensato mentre lo guardavo! :)
il pesto con la trippa o il film? :-)
hahaha, per questa volta era il film..
capocotta? e che è? se si tratta di una pineta io conosco solo quella di torre del lago ... però bene :)
cavolo le foto del trombi.. e chi le ha mai viste, vai a vedere che mi sono perso il 90% del blog di questa sciagurata.
voglio una foto di culamen e di culaver ecco ....
Massimì, sono ancora in tempo per l'invito? E' tardi eh? Facciamo così: sostituiamo il the con l'aperitivo; i Danesi non li infornare, non è necessario, so' taaanto carucci loro, biondi e mediamente assai trombabili (però puoi sempre imburrarli un po', che può rivelarsi utile...); se non hai messo i vibratori in carica tranquillo, non fa niente, ci arrangiamo egregiamente con quel che abbiamo a disposizione ;))
Prontooo? C'è nessunoooo? Dove sei? Uffffff, che peccato...
Pier: è la spiaggia nudista più famosa del litorale romano. devi studiare e applicarti di più! :)
Barone: venghi venghi avanti! sono nell'ultima stanza a destraaaa!
non ti sbagliare di stanza baro, che nell'ultima a sinistra ci siamo io e pier che giochiamo a burraco. poi se ti sbagli, non ti lamentare!
mamma mia che brutta immagine! hahaha
a cosa si è ridotta casa mia! ;)
si, ma siamo nudi! e giochiamo con chiappedimarmo. e culamen legge attraverso le carte. vero pier?
aaaaaah! così va meglio!
buon martedì :))
grazie giorgio, apprezzo molto! mica come certi isterici... :P
vero, li mortacci loro!
p.s.
giorgio...vabbè...
uggesù scusa! è che mi riesce sempre più difficile usare il nome silvio...
Oscar, pensi davvero che basti solo un po' di nudità per farmi decidere quale stanza scegliere??? Ma davero davero? No no, credimi, dipende tutto dal gioco!
il fatto che siamo nudi è incidentale.. per non mettere a disagio gli altri. il fondamentale è il burraco. mi auguro tu sappia giocare!
sta prendendo la piega del blog di barbarella...che roba...
io invece mi sono visto "Velvet Goldmine" ma credevo fosse meno noioso!
ma per stomaco cosa hai?
una fogna di Calcutta?
uhmmm...non credo che in India ci siano condotte così efficienti...
uhm burraco? culamen??? nudo con chiappedimarmo????
ma allora è orgia, e ditelo :P
mah...si fa presto a dire orgia... intanto portate le carte e poi vediamo che ne esce fuori...
Massimì, attenzione che sul concetto di orgia, gang bang, et similia ultimamente mi sei stato un po' farraginoso...vediamo di recuperare eh? Piuttosto, come va con il piazzamento dei "generi di primissima necessità" che hai recentemente acquistato?
malissimo...ebay italia non accetta l'inserzione ma la versione francese sì! c'è lo zampino del vaticano, sono sicuro...
finora è tutto invenduto ma non è il canale giusto evidentemente. dovrò provare con una attività in e-commerce vera e propria. :(
Oggi ho trovato per caso il tuo blog...Molto molto carino ;)
Grazie Dà, e cosa stavi cercando quando ti sei imbattuto in questo blog? anche tu avevi cercato su Google "mille e uno modi per farla finita dolorosamente"?
Posta un commento