Ma, in tutta onestà, esiste un profumo più buono dell'agrumata fragranza delle clementine sbucciate che ti impregna le dita per ore?
A parte quello delle palle sudate, ovvio...
P.S. Nella foto: Clementine, protagonista dell'omonimo cartone francese, sta per scoprire quanto è bello l'olezzo dell'eau de collions fatigués.
ATTENZIONE! Prima di cimentarti nella lettura di questo blog, leggi il prospetto informativo.
Informazioni personali
- Massi
- Bologna, Italy
- Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!
10 commenti:
Piccolo consiglio di economia domestica, cara amica: ti piascie da morì il profumo degli agrumi al punto che ti annusi le dita per ore ed ore dopo averli sbucciati? Vuoi che tale profumo persista il più a lungo possibile ed inebri le tue giornate senza essere costretto a non lavarti le mani da mane a sera (fijo mio, e lavetele ste mano...)? Non buttare via le bucce, ma avvolgile nel velo di un fazzolettino di carta, appoggiale sul calorifero caldo e lascia che spargano il loro profumo per tutto l'ambiente. Quando si saranno definitivamente seccate, potrai rimuoverle e sostituirle con nuove bucce.
p.s. naturalmente funziona anche con le palle sudate :)))
p.p.s. bentornato tesòòòòòòò
AHAHAHAHAHAH!! Massi mi sei mancato!!
Ma ma ma che cartoni segui ??? Rivoglio il frocissimo uomo ragno, il trans Lady Oscar e la coppia di fatto Batman Robin.... per non parlare dell'ammucchiata di tutine aderenti degli X-man.
Se questo me sposa sul serio me tocca famme invia'un kiletto de clementine ogni du mesi in terra fiamminga.E seguirò il consiglio di Barone, da vera casalinga baffuta del Sud.
P.S.Ma perchè i figli dei mangia lumache guardano la TV?
Sacrosanta ed arrapante verità. Io conoscevo una ragazza che all'odore delle clementine sbucciate vomitava. Non l'ho mai capita. Ah e ne conosceva anche una che vomitava all'odore delle palle sudate. Quella la comprendevo ancora meno :)
Ma insomma...stavo leggendo con tutta tranquillitá e dopo il botto finale ajajajajaj...Grande !!!!!!
non c'è niente da fare.. sei proprio l'alda merini der nuovo millennio!
Baro': ma quante ne sai?!? Alessandro Di Pietro te fa 'na pippa!
p.s. ohi-ohi...le palle sul termosifone nooo!
p.p.s. grassieeeee!!!!
Enrico: Ancora non sono tornato del tutto, eh! Però grazie, caro!
Teo: detto così sembra che tutti i cartoni siano materiale per il tuo blog! :) mi devo aspettare delle recensioni sui manga(y)???
Kike: Mi sa che sono rimasto indietro con le puntate delle tue vicissitudini sentimentali...chi è questo mo'?
Stregone: ben capitato da 'ste parti! certo che due cretine così...meglio evitarle però...
Ereber: :) grazie, bello!
Oscar: me stai a di' che so' grassa e mezza pazza?
Grazie caro, in realtà ti seguo da parecchio :P Comunque ste due cretine sono esplose in mille pezzi da qualche parte e non ne ho più notizie da secoli, Deo Gratias! :)
no, solo grassa.
tu sei tutta pazza, mica solo mezza.
Posta un commento