Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 23 febbraio 2009

Dolce lunedì...



Buon lunedì a tutti! Oggi sarò sintetico come il cartello finale di Povia che vedete accanto o il parrucchino di Elton John. Il weekend è stato tutto una lotta impari contro i germi che il mio ragazzo e il mio caro coinquilino Giò hanno profuso per casa ma sono sopravvissuto. Grazie ragazzi per la bella colonna sonora di sternuti e scatarri vari, senza voi mi sarei annoiato! Ieri sera aperitivo-svacco in centro Bologna con Danila...quante chiacchiere d'arretrato! Il posto lo consiglio a tutti. http://www.neaeraloungebar.com/ per i maniaci del "prima-un-tour-virtuale-di-approccio-non-sia-mai-che-la-vita-vera-mi-faccia-troppo-male".
Per il resto urge un dolce per rimettersi in forze. E poi domani è martedì grasso quindi... Nonostante le mie origini campane, oggi pomeriggio mi cimenterò nello Strudel di mele! Versione con aggiunta di uvetta per casa e senza per quello che porterò in ufficio... E voi come vi regolate? Cosa vi tira su quando state di m***a?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è trooooooooooooooooooooooppo dura. Mi tufferei in una vasca di mascarpone coi biscotti, così, giusto per tirarmi un pò su. Ma poi penso che le droghe sono effimere, mentre la panza è eterna, e mi trattengo....

Anonimo ha detto...

Sono Giò..dovresti essere felice di avere i miei germi sparsi per tutta casa e non sai quante persone vorrebbero essere al tuo posto!!! Quindi ritieniti fortunato.. ihihih
Rispetto all'aperitivo.. si si, decisamente bellino il posto, si spende poco e si mangia un tot!!! Ovviamente anche la compagnia era piacevole :)))))
Poi vorrei aggiungere e comunicare a tutti ke hai iniziato a fare lo strudel poco fa.. e non è pomeriggio!!
Ciaoooooooo

El novio ha detto...

Ciao Massi! Grazie per la visita che ricambiamo con piacere. Speriamo nel frattempo sia migliorata la situazione sanitaria a casa e stiate già gustando il meraviglioso strudel campano. Ciao da noi 3!

Massi ha detto...

X novios: grazie ragazzi, prossima volta vvertite che praparo the e pasticcini! Intanto sto approfondendo la vostra conoscenza leggendo anche i post più vecchi. teniamoci in contatto! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails