Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 25 maggio 2009

Reportage del lunedì # 12


Oggi scrivo nell'aria torrida che fluttua puzzolente di effluvi vari nel mio ufficio. Ho tutto sudato, dalle palle ai pensieri e il tecnico chiamato giovedì per collegare il condizionatore ancora non si è fatto vedere. Adesso o arriva un manzo in canotta con un secchio di ghiaccio e lattine di bibita come in uno spot di qualche anno fa o qualche giornalista di cronaca locale domani titolerà su due colonne "Prima vittima dell'afa: impiantista ucciso a colpi di graffettatrice da impiegato in calore". Passiamo al reportage che è meglio, va:

- Venerdì sera mi sono volutamente perso l'inaugurazione di una serata gaia molto carina a Bologna: lo Chalet dei giardini Margherita. Ci son già stato negli anni passati e mi son sempre divertito un sacco ma in questo periodo continuo ad avere solo due grandi desideri e il secondo è dormire, quindi ne ho approfittato per andare a letto presto... Chi c'è stato mi ha poi riferito che c'era troppa gente e che si stava pigiati e umidi come rondelle d'ananas nel barattolo. Un mio amico ha visto addirittura 5 culturisti uscire dalla stessa toilette... L'ingenuità e la purezza di pensiero sono ancora un pregio o gli sbatto in faccia il vero motivo che teneva dentro il cesso quelli lì?

- Sabato è stata una rilassante giornata di mare....e sono tre! Ormai l'aragosta arancione che ero è solo un ricordo e sto prendendo sempre più le sembianze della cozza. Intendo per quanto sono nero, non fate battutacce! Al mare ho conosciuto l'amico di un amico che ci ha seguiti pur non facendo nudismo come noialtri. Tempo 10 minuti e si è smutandato di gusto ridendo e saltellando di qua e di là con l'eccitazione tipica delle prime volte, che tenero... E che grande "simpatia" che ha messo in mostra!!! Siamo stati così bene assieme che al ritorno dal mare, dopo cena e doccia, ci siamo risentiti e rivisti per andare al Luna Park. Cavolo era una decina d'anni che non ci mettevo piede e non mi ricordavo quanto fossero tamarri quelli che ci vanno! Una roba assurda: file interminabili di ragazzoni testosteronici davanti ai pungiball davano colpi così potenti da sradicare quasi la macchina dal basamento; orde di truzzi al tiro con l'arco, la pistola, la balestra, il fucile e qualunque cosa assimilabile a un'arma; mandrie di svaccatissime teenagers che li applaudivano isteriche per ogni cagata che l'ormone impazzito gli faceva dire, fare, baciare, lettera e testamento... E quella sensazione continua di bottiglia di birra che qualcuno alle tue spalle sta per spaccarti in testa. Esperienza molto spiacevole devo dire. E poi avevo già il mestruo a mille perchè non c'era il tagadà...

- Domenica è stato tutto un mettere a posto casa. Questa settimana darò una cena di addio al caro coinquilino Gio che se ne va dai primi di giugno e verrà un pò di gente. Poi il prossimo fine settimana passerà il ponte con me la mia mitica sorellina Giovanni quindi questo weekend, per compensazione, sono stato più buono e bravo apposta. Unica storiella da segnalare: stanotte con i piacevolissimi 31 gradi in camera da letto ho dovuto dormire con qualunque porta e finestra spalancata. A un certo punto sento un rumore, proveniente dal bagno adiacente la mia camera, che mi sveglia. Sapevo che Gio sarebbe tornato nel cuore della notte dopo aver passato 3 settimane dai suoi ma non l'ho aspettato in piedi. Pensando fosse lui, ho alzato la testa dal cuscino per salutarlo quando finiva di fare la pipì. Invece, dopo qualche minuto, dal bagno esce un essere gigantesco che si ferma sulla porta della mia camera a fissare questo stordito dal sonno con addosso solo slip e bava... Ora la particolarità di questa figura che si muoveva nel buio totale della casa per non svegliarmi era che......non aveva testa! Giuro, non ce l'aveva proprio!!! Dopo qualche secondo in cui mi pare voltato verso di me (dico "mi pare" perchè come si fa a stare voltati quando non si ha non solo un volto, ma proprio tutta la testa?!), sparisce fagocitato dalle tenebre. Pensando di aver confuso un incubo con la realtà, mi sono girato su un fianco e ho ripreso a dormire. Ma ci ho messo un'ora per riprendermi dallo shock dell'uomo decapitato! Poi stamattina a colazione, parlandone con Gio, mi si svela l'arcano: il caro coinquilino ha pensato bene di festeggiare il suo ritorno a Bologna portandosi un nero a casa... Prossima volta gli dico di scopare solo extraterrestri fluorescenti, chè la notte di certe paure faccio volentieri a meno!


P.S. La foto è tratta dal calendario dei contadini svizzeri, caruccia no? Pure a nascere capretta ci vuole culo! Chi di voi viene all'Europride di Zurigo il 6 giugno???

19 commenti:

ZURICANO ha detto...

io vengooooooo....

findarto ha detto...

probabilmente parlavano di proteine e bicipiti...quella gente li è parecchio strana

Massi ha detto...

X zuricano: tu scemoooooooooo
X findarto: vero, è una delle possibilità....ma nelle mie fantasie porno erano lì per un ormone diverso da quello che assumono per intramuscolo...

Enrico* ha detto...

E tu con un essere senza testa che ti gira per casa ti rimetti lì e dormi??? Io mi sarei nascosto sotto al letto... Cuor di leone, eh? :-)

pepito ha detto...

Ciao, Massi... A grande richiesta ho aggiornato il blog...
E ieri ci siamo un po' chiariti col "dirimpettaio" di negozio...

Una bacio, a presto!

Massi ha detto...

X guy: che il condizionatore sia con te!
X enrico: ero così stordito che all'inizio ho creduto di poter dormire come niente fosse...poi però...
X pepito: era ora che ti rimettessi a fare il tuo dovere! ;)

Veneris ha detto...

I tuoi post mi fanno ricordare l'atmosfera del film le fate ignoranti. P.s : un consiglio, accendi sempre la luce d'ora in poi quando vai in bagno

Massi ha detto...

X veneris: grazie! non so se volevi fare un complimento ma per me lo è!!!! :)

Veneris ha detto...

certo che era un complimento. E' un film bellissimo. I film di Opzetek (spero si scriva cosi) sono tra i miei preferiti

Massi ha detto...

allora ri-ringrazio vivissimamente! :)

ZURICANO ha detto...

ODDIO!!! che storiaccia il tipo decapitato che gira al buio per casa... io gli sarei saltato addosso pensando fosse un violentatore...

Questa notte ti ho sognato... guarda un po che cazzo vado a sogna'.
Eravamo a Roma tutti e due... Mentre prendiamo la METRO, la linea A alla fermata LEPANTO, ci accorgiamo che un barbone che stava rannichhiato sul binario era morto. Ci avviciniamo per vedere un po da vicino e scopriamo che era il PAPA. Ci siam guardati e c'è scappata una gran risata delle nostre. Mentre si era in METRO si diceva che la giornata, cominciata male aveva preso invece uno bella svolta... almeno un'altra faccia di culu s'era tolta dai coglioni.
Usciamo dalla METRO e ci avviamo verso casa tua a BOLOGNA... saliamo le scale di casa tua... bussiamo e cominciamo a sentire degli strilli che provengono dall'interno... appena si apre la porta spunta un binbo di appena 3 anni che ti salta in braccio e ti urla: PAPA... PAPA... PAPA!!!
Io rimango inpierito, mi sento mancare e dal pianerottolo mi ritrovo in fondo alle scale senza nemmeno accorgermi.
Tu mi guardi dall'alto e mi dici: cretina la giornata se messa bene, mo alzati e non fa la scema... non è che mi fai perdere tempo per portarti al pronto scoccorso?

Mi son svegliato e ho pensato subito che forse era un vecchio film di ALMODOVAR, ma non ricordo quale.

Massi ha detto...

Zuricano che hai mangiato ieri sera??? :) lo sai che devi sognarmi solo in sogni spinti!!!!!

Enrico* ha detto...

Zuricano bel sogno, complimenti... Anche più intricati e senza senso dei miei!! :-)

Massi ha detto...

X gambero: speriamo rinfreschi davvero e cali l'umido stavolta, sembra di stare in un acquario...

Gipris ha detto...

Oddio ma il nero in piena notte?!?!?!? io sarei saltato dal letto!!!

Massi ha detto...

tu saresti saltato sul nero, dilla tutta! ;)

Anna ha detto...

Ci vuole culo sì! Mi hai ridato un momento di sollievo, come sempre... un abbraccio tesò! kiss

Massi ha detto...

Anna stavo per chiamare le mie conoscenze nell'anonima sequestri per chiedere se sapevano dov'eri! che fine hai fatto? un bacio!

ZURICANO ha detto...

X enrico
Sognare MASSI non so se poi è proprio un bel sogno...
...certo meglio che sognare la SANTA...chè!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails