Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 8 giugno 2009

Reportage del lunedì # 14


Dopo avervi sfracassato le palle con la storia dell'Europride e che oggi non avrei dovuto esserci perchè ancora a pascolare vacche e ciucciare tavolozzi di cioccolato Milka fino all'estreme conseguenze di una diarrea viola, eccomi qui invece a farvi 'sta bella sorpresa!

Non solo sono puntuale all'appuntamento col reportage, ma proprio non mi son mosso dai portici felsinei!

Adesso non datemi pure voi del bidonaro come già l'amico Zuricano che doveva ospitarmi per il mio tour dei cantoni elevetici, eh! Il fatto è che a valigia già pronta e pieno fatto alla macchina, ho dato un ultimo sguardo alle previsioni e, come dicono bene i zurighesi nel loro meraviglioso dialetto che incrocia le sonorità del tedesco con quelle dei rutti fiamminghi, mi son cagato addosso.

Già dopo queste prime righe vi sarete accorti che oggi la modalità politically correct del cervello proprio non vuole attivarsi, mi spiace.

Se vi dà fastidio, accomodatevi pure. Tanto ora c'è pure l'avvertenza sul contenuto per adulti e mi posso sbracare un pò di più...

Tornando al tornado che doveva abbattersi sulla Svizzera in occasione dell'Europride, scusate ma proprio non me la sono sentita di fare 7 ore di macchina per andare a buttarmi sotto il temporale mentre mi esagito, sudo e urlo nella mia fame di diritti rinnegati.

E poi dopo essere stato a quello di Madrid del 2007 con 2 milioni e mezzo di omosex da ogni dove, una attesa di 120.000 persone mi sembrava 'na cazzata... Quando mi affaccio al mio balcone in slip senza accorgermi di avere una palla di fuori, raduno più gente sotto il mio balcone...

Andiamo di reportage va:

Venerdì sera sono tornato alla serata gaia dello Chalet dei Giardini Margherita. E mi sono pure ricordato perchè ogni anno ci metto piede una volta e poi basta: il finocchiume trasudava pure dalle piastrelle del cesso e, a rivoli copiosi, facendosi largo sul pavimento, sgrondava nel lago adiacente la location deturpandone le acque e frocizzando pure quelle quattro papere che ci stanno e le duemila tartarughe d'acqua che i cazzoni continuano ad abbandonarci dentro. Tra gli astanti, oltre me ça va sans dire, la più maschia sembrava una immagine da specchio deformante di Scialpi. O della Goggi.......ve l'ho detto che era deformante lo specchio, cazzo volete? In compenso ho visto il gogo boy più bello di sempre... Gli ho lasciato almeno due diottrie addosso, una roba pazzesca... Volevo fargli una foto col cell da pubblicare per i miei lettori ma, fidatevi, non riuscivo a distogliere lo sguardo manco per cercare il telefonino ed entrare nella funzione RIPRENDI CHIAVATONE del menù...

Sabato sono andato a sdraiarmi sotto il sole nudo come mammà mi ha fatto. Oddio un pò più peloso a dire il vero... A voler essere precisi sono andato a sdraiarmi sotto la nube distesa sotto la nuvola distesa sotto il cirrocumulo disteso sotto il cielo a pecorelle disteso sotto la pecorina che era distesa sotto il sole.... Sta di fatto che il sole non si è fatto mai vedere ma mi sono abbronzato un sacco lo stesso. Lo sapevate che i grappoloni UVA se ne fottono delle nuvole e passano lo stesso? Io no ma la schiena bruciacchiata sarà un ottimo memento per il futuro... A sera poi sono andato a fare il mio dovere civico munito di tessera elettorale e voglia di buttarlo nel culo al PD. Ho votato Sinistra e Libertà, l'unica formazione politica a quanto mi risulta che avesse inserito nel programma il matrimonio gay. Non ce l'abbiamo fatta, ma la soddisfazione è tanta lo stesso. E poi abbiamo perso è vero, ma il Berlusca non ha vinto...è pur sempre qualcosa che fa continuare a sperare per questo Paese di merda.

Domenica in sauna a lasciare che il cloro della jacuzzi portasse via un pò del colore appena acquisito ma ne è valsa la pena: le occhiate di apprezzamento sui nuovi risultati delle mie fatiche in palestra non si contavano e poi da occhiate son diventate piedini, poi carezze, poi manate e poi... Insomma, ho fatto proprio bene a restarmene a casa 'sto fine settimana!!!

18 commenti:

Gios ha detto...

Uh, ci rifcciamo al pride nazionale di Genova? :-)

Massi ha detto...

Lo spero troppo a 'sto punto!!!!

Anna ha detto...

mi mandi in crisi! Scopi più di me e che diamine! :))

Massi ha detto...

Anna: datti da fare!!! ;)
Guy: se sono completamente nudo come faccio a portarmi la fotocamera? e non suggerire luoghi anatomici in cui riporla!

El novio ha detto...

Beh, avrai disertato Zurigo, ma il tuo orgoglioso dovere l'hai fatto comunque.Buona settimana!

Enrico* ha detto...

Eh si, eh... Ora che ti hanno pure messo l'avviso del contenuto opinabile, sbizzarrisciti pure in foto compromettenti!! :-D

Enrico* ha detto...

Ah, ho letto solo ora che ti sei auto-censurato.. :-)

Massi ha detto...

3 novios: sono davvero orgoglioso di me! ;)
enrico: hehehe...vediamo se gradite oppure no...

pepito ha detto...

Neanche una parola sulla festicciola a sorpresa... bene... (parla quello che aggiorna il blog con una foto...)... :P

Massi ha detto...

appunto pepito, appunto!!!! e se non commento manco io (a parte il fatto che quel tizio proprio non mi piace!) è grave!!! ;)

Gipris ha detto...

Massi col bollino rosso adesso... :)
Cmq qualche foto potresti pure mettercela ogni tanto però, eh! meno male che almeno il nostro amico anonimo ci lascia qualche pacco regalo con la cam...

varesex ha detto...

Ciao Massi, ti leggo sempre con gran piacere, e ancor di più da quando hai all'ingresso del blog l'avvertenza sul contenuto per adulti. Bel fine settimana direi e ... ricordo i bei tempi quando beltà splendea negli occhi a Modena e mi facevo i week end al cassero,ai Giardini Margherita e in sauna anch io. Da sposati è tutt'altra storia ahimè. Baci

Massi ha detto...

X gip: tesoro se porti il bollino, la banana ce la metto io... ;)
X varesex: anche io sposato ma certe abitudine sono vecchie a morire e....si possono condividere! :)

findarto ha detto...

io mi sono fermato alla cosa del gogo boy...sono l'unico a non sapere cos'è??

Massi ha detto...

cubista va meglio? ;)

Trufete ha detto...

Me dejas muerta! te l'avevo già detto attraverso altri mezzi ma veramente per due gocce di pioggia mancare all'appuntamento di Zurigo... YA TE VALE!!!! Con el coñazo que nos has dado con el puto viaje!!! JAJAJAJA!!! Meno male il resoconto del finde "l'è garbato a tutti"!
Ma qui quando vieni??? (dalle mie parti non piove, lo sapevi?)

Massi ha detto...

Trufete: due gocce di pioggia? informati prima di parlare! :) Comunque agosto è dietro l'angolo... mas o menos...
Guy: a breve nuove foto, non temere.. :)

Anna ha detto...

Massi ma insomma! Oggi sciopero??? Non hai scritto nulla! Uffi :( ripasso domani! :) bacio e buonanotte piccolo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails