Post più breve stavolta, per il resoconto di un weekend che non ha riservato grosse emozioni o strappato urla di godimento...Un pò come una scopata col Presidente del Consiglio, insomma (Patrizia docet).
Venerdì sera niente di particolare, ho semplicemente chiuso un'epoca. Qualcuno mi dirà che sono esagerato, ma se non avete avuto la costanza di seguire niente per 15 anni consecutivi, neanche il vostro figlio segreto avuto dal rapporto sadomaso con Floriana del GF (e solo perchè convinti che sotto sotto c'avesse la sorpresa, aggiungo per i lettori gai) potete capire come mi sono sentito ai titoli di coda dell'ultimo episodio di E.R.! Mi avessero detto che avremmo dovuto sopportare Berlusconi al potere altri 20 anni, sarei stato meno male... Ok adesso potete dire che sono esagerato!
Sabato è stata una giornata dedicata a sbrigare mille faccende tipiche della media famiglia italiana: farmacia per la Luan (il famoso lubrificante con leggero effetto anestetizzante che si usa per....oddio non so in realtà per cosa si usa...ma se lo vendono una utilità deve averla, quindi inanto l'ho comprato, poi vi dico se ne scopro di più..), sexy-shop per i dildo (i famosi suppostoni di lattice che si usano per....certo che sono proprio ignorante, neanche questo so!), PosteItaliane per comprare una nuova Sim con piano supervantaggioso, mercato rionale per dare la caccia a ciliegie sotto i 5 euro al kilo (ma esisteranno ancora? mah..). A sera simpatica cenetta nella mia magione con il mio moglio e gli amichetti Danila, Federico, Pepito e Laura-the-new-entry. Il climax della serata è riassunto da questo episodio: Danila, con cui Laura aveva scambiato solo due frasi nella prima ora di convito, chiede alla nuova ospite "Laura, sei fidanzata?" e lei: "No, sono emotivamente arida....Faccio solo una botta e via da due anni..." Adorabile, no?
Domenica l'ho passata rilassandomi, documentandomi sugli sviluppi della cronaca politico-sessuale nazionale, andando a votare i miei due NO, COSI' NO e un SI', ANCORA...MMM, programmando il viaggetto a Genova di sabato prossimo e scaricando un pò di bei film con E-mule (in lista d'attesa sono ora presenti Another Gay Sequel, Fuori Menù, Denti e Mentiras y Gordas).
Buon lunedì miei cari!
21 commenti:
Io non ho parlato della tua ottima pasta e tu non hai parlato del gelato di ieri sera, di' la verità... l'hai fatto apposta...
uhm.... non è che ti ho contagiato con il virus della castità???? Devo cominciare a preoccuparmi? Vabbè va sono convinta che ti rifarai, anzi, che ci rifaremo! :) speriamo! ;)
Io sto con Telecom Italia (Mobile)... ;-)
Vedo che però il tuo contest sul Trombi ha avuto successo!! Sei per caso l'ultimo?
Pepito: ma no, non sono un tipo vendicativo, lo sai... :)
Anna: Ragazza, diamola un pò di più che sennò si secca e cicatrizza! :P
Enrico: Il mio contributo sarà anonimo, non chiedermi chi sono... comunque sono felice che ci sia questo gran....riscontro.. ;)
Guy: Appena scopro cosa ci si può fare scrivo un altro post sull'argomento! bacio
PEPITO FACCIO CARTELLO CON TE, MASSI NON VALORIZZA ABBASTANZA I SUOI AMORI!!! (me e te in questo caso, n.d.r.)
Marco e Pepito: Mancava solo il cartello delle sfrante...Vi prego non boicottate il blog! Sennò giuro che vi chiamo le "boicottane"!
Ma non hai detto nulla sull'avveniento che descrivi all'inizio... di cosa ti sei liberato?!?
Quindi, ci vediamo a Genova sabato? :D
Gipris: l'aver chiuso un'epoca era riferito all'aver visto l'ultima puntata di E.R. :)
Gios: Esserci è un conto, vedersi mi sa che è difficile! Speriamo di essere in tanti... bacio :)
Insomma, queste foto nel Trombi sono impressionanti. E io che sono stato costretto a leggere sui libri d'anatomia che la media è 14 cm... L'ho sempre detto che i campioni non erano significativi!
PS. Ma sono veramente così vantaggiose ste SIM delle Poste?
Tito: la media del 14 è sempre stata un mistero per me. Da quel punto di vista non sono mai stato fortunato quando ero single, li ho sempre beccati più piccoli del mio, ma 14 come media significa che ce n'è anche di molto più piccoli! mah...
Le sim sembrano essere una roba forte. Affrettati perchè vale fino al 30 giugno...
devo conoscere questa Laura!! trovo, fantastica!
nel frattempo, tanti auguri per il tuo 32simo compleanno da poco compiuto..
abbiamo la stessa età, ma io ovviamente me li porto moooooolto meglio :-)
Oscar: benvenuto a te e alle tue rughe di cui, son certo, sei portatore sano come di acume (ho dato uno sguardo al tuo blog). Facile fare certe affermazioni senza una foto a comprovarle. Come vedi non sono sensibile all'argomento invecchiamento.. :P
come diceva una vecchia filippina di mia conoscenza:
"tu cerca co tuoi occhi, no co tua bocca" :-)
tutti noi 3ehmenni siamo sensibili alla voce "età"..me ne accorgo le mattine in cui mi strapperei quel ciuffetto di capelli bianchi traditori.
grazie per il benvenuto! ti ho aggiunto tra i miei preferiti, se non ti rompe.
bacio.
ma allora anch'io sono emozionalmente arida (e non zoccola come pensavo...)
:PP
Anche per me la fine di ER ha segnato la fine di un ciclo (NON quel ciclo).
La mattina, però niente LUAN ne Dildo.. solo massaggiatore (non vibro) per la schiena!!
Forse era meglio il giro in farmacia e al sexyshop! ;-)
Oscar: mi sa che contraccambio volentieri... :)
Liquido: No, no...ora è i dire che si è "emozionalmente aridi"! Fallo tuo! ;)
Poto: Luan e dildo ti avrebbero fatto sicuramente bene! Meno male che tu puoi capirmi riguardo E.R.!
In effetti hai ragione....era più emozionale quella del ritorno di clooney...
L'emozionalmente arido suona bene: fa shic e non impegna.
Aspettiamo il post sulla nuova attrezzistica in dotazione, ma abbiamo qualche riserva sulla luan. Buona settimana!
Massi stasera vengo dalle parti tue, più precisamente a Parma...
Peccato che sia per lavoro e per un giorno solo, se no mi fermavo pure a Bologna!
3 novios: questa frase è da utilizzarsi alla prima occasione utile e poi studiare le espressioni degli astanti! :) Che dubbi avete sulla Luan? ;)
Enrico: Appena passi da questi lidi, mi raccomando, fatti vivo! :)
Posta un commento