Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

mercoledì 9 dicembre 2009

Reportage del lunedì # 35 (edizione stanca del mercoledì)

"Che barba, che noia, che noia, che barba!"... Mondaini docet in questo mercoledì di dicembre con la testa che comincia a concentrarsi su di un pensiero fisso: cosa mettere nei pacchi di natale che non faccia più schifo della carta regalo a chi lo riceve.. Poche idee per ora, molta frustrazione in corso. E non siamo che all'inizio.. Ricordo il giorno in cui ho aperto il mio pacco e dentro ci ho trovato un disco metallico dalla superficie riflettente. Mi son chiesto mezz'ora perchè regalarmi uno specchietto da trucco prima di capire che era uno scaldatazza con presa USB per sorseggiare the bollente anche davanti al PC... E ovviamente ci sono più possibilità che avrei usato uno specchio da borsetta che non quel robo lì.

Venerdì sera parto alla volta di Roma per partecipare al "NO B DAY". Capisco subito che non sarà impresa facile a giudicare dai primi notiziari di Isoradio che, tra una Lady Gaga e un Toto Cutugno, mi informa di code a tratti vero sud.. Ora, non so cosa sia per Isoradio una ischemia cerebrale, ma temo che verrebbe definita come "passeggero mal di capo" se la totale paralisi del traffico nella quale mi sono trovato per quasi un'ora prima del valico appenino me l'hanno chiamata coda a tratti! Sta di fatto che pur essendo partito alle 19, tra traffico bloccato, sosta da Ciao, pipì e verifica dotazione del camionista accanto a me al pisciatoio Autogrill, sono arrivato a casa del mio amico Giovanni alle 2 di notte.

Sabato ho avuto una di quelle orgasmiche esperienze percettive che apparentano a Padre Pio e la sua mistica sensuale: ero parte di un organismo immane, composto da almeno 800.000 cuori pulsanti, che si è spostato per la capitale inveendo giocosamente e urlante fiero la sua presa di distanza da tutto ciò che Berlusconi è e rappresenta. Una giornata unica di cui sarà impossibile rendere contezza a chi non ha potuto esserci (ho sentito oggi per la prima volta l'espressione "rendere contezza" e ho giurato su ciò che ho di più caro, il mio registratore hard-disk, che l'avrei usata alla prima occasione...et voilà!). A sera, dopo esserci inseguiti come Belle e Sebastien in mezzo ai prati per tutto il corteo senza trovarci, riesco finalmente a fare conoscenza col mitico Oscar e il suo moroso! Sfondo del magico evento, il pettorale peloso e sudato, nel formato due piazze e mezza, di una cinquantina di orsi presenti all'Eagle Club. I bear non sono certo il mio genere fisicamente parlando, sempre che ci sia un fisico sotto quelle camicione di flanella a quadri e i chili d'adipe orgogliosamente coltivati, ma sono simpaticissimi e hanno dei cacciatori al seguito che "impallinami questo" è la prima cosa che ti viene da dirgli dopo "Ammazza che chiavatone! Io sono Massi e tu?".

Domenica rientro a casa molto più soft e per finire una bella puntatina in sauna che ci stava troppo bene. Sono già due volte che ci becco uno, molesto assai e che non mi molla l'uccello neanche dopo il terzo rifiuto, che chiamare famoso è troppo ma che comunque tutti voi conoscete e più di una volta, son sicuro, guardandolo in tv col suo compare vi sarete chiesti "Ma c'è qualcuno così sfigato da ridere alle sue battute?!?". La voglia di fare outing a questo tizio è forte ma anche quella di tenermi lontano da beghe legali...

24 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

no, non puoi fare così....DEVO sapere chi è...non resisto!!! mandami una mail, stanotte voglio dormire...!!!

lo scaldatazza da pc è un classico di natale...AGGHIACCANTE. come il natale...

Unknown ha detto...

onore al merito per chi ha fatto ore e ore di fila per partecipare alla manifestazione!!

Pepito ha detto...

Perfetto! So cosa regalarti!
AHAHAHAHAHAHAH!!!

Massi ha detto...

Silvio D&G: Sei l'ultima persona che mi aspettavo di incuriosire, con la checca del duo comico fallimentare, giuro! :) comunque lo scaldatazza l'ho riciclato appena mi è stato possibile..

Oscar: tesoro non ho usato parole belle come le tue per descrivere il nostro incontro ma sappi che, se avessi un labrador, lo chiamerei Oscar. detta così può sembrare una cattiveria ma il labrador è il più bellissimo animale che c'è dopo il koala per me!

Pepito: niente regali per natale please, solo opere di bene... quindi regalami un botox party!

Trufete ha detto...

Caro, che bello fare nuove conoscenze! Il mio weekend è stato parecchio diverso dal tuo ma movimentato lo stesso... intanto aspetto a questo prossimo weekend che andrò a prendere un po' di sole alle Canarie col mio caro M.!!!! ;-)

Francesco Eftapelagos ha detto...

Mi sarebbe tanto piaciuto esserci a Roma, sabato... invece affrontavo un'orda umana tremenda! :-/(
E poi... ma non sei fidanzato? ma che ci vai a fare in sauna?? ma che mi vuoi fare concorrenza a me che sono ancora single??? ;-p
Dove posso sfogare i miei istinti sessuali-animaleschi se vieni a farmi concorrenza? :-p
E chi sarebbe sto tizio? Se è carino presentamelo... il mio nome è "PREDATOR"!!! /\___/\
ahahahahahaha ;-p

silvio di giorgio ha detto...

la curiosità è il mio peggior/miglior difetto/pregio. e stanotte mi sa che non dormo...:-((

Unknown ha detto...

Il Labrador ringrazia! Effettivamente Oscar è un nome un po' da cane :-)

El novio ha detto...

Quegli 800.000 cuori pulsanti nella capitale ci hanno reso contentezza, credimi. Perchè però ci sia pienezza di contentezza è necessario il dimissionamento del pluri-imputato presidente.Già che eri in viaggio, un pellegrinaggio a s.Giov.Rotondo ci stava tutto, anzichè ripiegare sulla solita sauna frequentata dai vip. Buona mezza settimana che rimane!

Massi ha detto...

Trufete: ciccio prendine una decina di minuti pensandomi.. dedicami un pò di abbronzatura ti prego! :)

Francesco: sì ho il moroso, infatti ci vado assieme a lui in sauna! quindi se vogliamo la concorrenza è doppia!!! :D

Silvio: non fare così dai..non ti voglio sulla coscienza!

Oscar: il labrador è più di un cane! è pura bellezza pelosa!!

3novios: mi sa che neanche un intervento divino lo manderebbe via quello lì...si sa come sono le zecche...

Enrico* ha detto...

Allora: o mi inoltri la mail che hai madato a Silvio, o Silvio mi inoltra la mail ricevuta da Massi...

Unknown ha detto...

sarà, ma io preferivo il koala, uffa! comunque mi fa piacere trasmettere un'idea molto sexy, di tenerone peloso :-)))

Massi ha detto...

Enrico: non dirò chi è! accontentatevi degli indizi! ;)

Oscar: mica ti posso dire quanto mi fai arrazzare? ho dei fans qui che ci resterebbero malissimo! :D

Enrico* ha detto...

Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!

Massi ha detto...

Enrico: ultimo indizio dopo che è un comico in coppia e non fa ridere per niente: è pelato. stop! non chiedermi altro!

Anna ha detto...

Io ho capito chi è ma lo posso scrivere???? E soprattutto... cosa vinco??? ^____^ amooooooooooooooo sono ancora latitante, il cuor mi si è fatto tipo puzzle ma credo che la terapia abbia sortito i suoi effetti, non mi sono affogata (lo so che a qualcuno dispiace) diciamo piuttosto che mi sono attaccata al tram, del resto sono cose che capitano è la vita ecc ecc e altre stronzate simili di cui sono francamente stufa fino alla nausea. Noto però che a te va decisamente meglio, a parte il tipo vip... hai incontrato Oscar (che culo) a me al massimo può capitare di incontrare il vip pelato che poi non mi caga di striscio perché è pure leggermente gay! Basta ho deciso mi chiudo in convento e amen! Poi magari con qualche giovane prete assatanato potrei avere speranze ^_____^ si avvicina natale dovrei essere più buona, ma proprio non mi riesce! ;)

Massi ha detto...

speranze col prete assatanato?? sì, come no...tesora, siamo ovunque e in convento più che mai (purtroppo...)
;)

Anna ha detto...

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! muahahahahhahahah! :))))

Anna ha detto...

Mi resta Silvio di Giorgio! Sperando che non sia pure lui gay! Poi mi informo.... :)

Massi ha detto...

No Anna, Silvio è un irriducibile etero! Pensa che oltre il sesso orale e un paio di frustate non è mai voluto andare... :(

Unknown ha detto...

scusa annina, in quel "che culo" devo percepire una velata ironia?? :-)))

scusate, ho appena visto latter days e ho le palle per terra..

Massi ha detto...

Oscar: tremendo quel film! io l'ho odiato con quel finale spocchiosetto in cui ovviamente la religione vince contro la capacità di spassarsela! grrrr

Guy: mi dispiace di averlo già riciclato sennò te lo spedivo con un corriere! :)

Anna ha detto...

@Massi: maròòòòòòò non voglio stare qua quando leggerà la tua risposta ahahahahahhaha!

@Oscar: no caro non era un doppio senso, volevo starci io al posto suo tutto qua! ;) kiss

silvio di giorgio ha detto...

uno si assenta un attimo...ma porc...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails