Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 22 febbraio 2010

Cento! Cento! Cento! (ovvero il Reportage del lunedì # 46 sotto mentite spoglie...)

Ebbene sì, questo è il Reportage numero 46, numero carmico per eccellenza perchè se diviso per sè stesso dà, come per magia, 1 ma se lo dividete per 0 dà ERROR e se lo dividete per 3, cioè per i sacri elementi (Acqua, Aria e Chanel n° 5) meno Terra che fa polvere, dà 15,33333333333333333333333333333333333333333333333333 (e potrei continuare all'infinito con tutti 'sti 3, credetemi!), ma soprattutto è il post numero 100! Tanti auguri a me!!!
Chiusa la parentesi di numerologia, che vi ha regalato una quantità di suggermenti per poter giocare al Lotto, vi auguro buon inizio settimana, as usual.
Che ho fatto io nel weekend? Eh, datemi un paio di minuti e ve lo racconto:
Venerdì cena nella mia magione con tanti mangioni: in 6 ci siamo spazzati via una teglia a due piazze di lasagne che, non lo dico per tirarmela, ma per come le faccio io potrei portarle al Festival di San Remo e vincerci il premio Nobel del Muretto di Cannes. Pure Luca, l'unico bolognese assiso al desco, ha apprezzato la variante napoletana di questa pasta al forno che prevede l'impiego di un bel pò di uovo sodo tra gli ingredienti. Gran finale con doppia torta: alle carote e al limone, perchè qualcosa di chic e leggero nel finale ci stava...
Sabato iniziato nel migliore dei modi e avete fantasia a sufficienza per capire come... Dopo il sesso ho evitato di rifare la doccia dato che mi ero lavato appena 7 ore prima e poi mi piace avere addosso certe fragranze e durante la giornata, in palestra e in bus, ho avuto per l'ennesima volta la riprova di un fenomeno notato in precedenza: le persone sono più gentili e cortesi, si avvicinano affabili e micesche quando so di scopata fresca. E' mai capitato anche a voi? Possibile che certi feromoni vadano a colpire l'olfatto di chi ci sta vicino rendendolo più disponibile? E' un interessante esperimento sull'animalità umana che mi fa venire voglia di continuare questi miei studi. Solo che l'effetto indesiderato potrebbe essere una totale mancanza di igiene personale, devo cercare di non abusarne...
Domenica con un sole e un cielo terso come non si vedevano da mesi e mesi s'è deciso di celebrare con una romantica pazzia: la passeggiata al mare! Passare a Febbraio lì dove espongo il culo bianco da Maggio in avanti, rivedere quelle dune, testimoni di tante prodezze erotiche di centinaia di bagnanti estivi, così desertiche e piene di rami portati dalle mareggiate e migliaia di uccelli per una volta in aria e non all'aria mi ha fatto sentire speranzoso che il peggio è, almeno meteorologicamente, passato e tra un pò si tornerà a godere.

(Nella foto principale: un concorrente cerca di fare il botto con la ruota di Ok il prezzo è giusto;
nella foto secondaria: Iva Zanicchi cerca di farsi dare una botta ma il prezzo è sempre troppo alto)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte gli auguri per il tuo traguardo...volevo dire che non ho mai provato ad andare sui mezzi con ancora l'odore del sesso addosso, anche perchè di solito mi muovi in macchina. Ma mi piacerebbe provare questa cosa...e nel caso ti farò sapere :)

El novio ha detto...

Decisamente interessante e da approfondire lo studio sugli effetti del profumo di scopata.Già nel post precedente hai dato prova di sapere come si conduce un'indagine scientifica su campioni, per cui sei più che attendibile. Sai già se gli effetti positivi tengono conto della scadenza del profumo? Quante ore di autonomia ha? Sono tentato di far la prova sui novi, ma varrà anche sulle persone che hanno contribuito ad aromatizzare, o, essendo anche prodotto dei loro umori,resteranno del tutto insensibili? Buona settimana!

Barone ha detto...

Fai tanto lo sfacciatone e poi prepari lasagne da urlo per i tuoi amici e fai passeggiate in riva al mare d'inverno (che è la cosa più romantica che esista): va là, che sei un tenerone ^_^

Auguri per i 100 post, ne vogliamo altri 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 ... ehm, ok, mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano.

Ma più che i feromoni, non sarà lo sguardo da lussurioso soddisfatto ad attirare le attenzioni altrui?

Massi ha detto...

Guy: Grazie!!! :)

Impertinente: Grazie e aspetto il tuo responso sull'esperimento! :)

3novios: Secondo me con loro non vale... Poi non so nel dettaglio come è gestito il vostro menage sessuale ma nel vostro caso sarebbe interessante anche provare una dinamica di questo tipo: due di voi lo fanno senza dirlo al terzo e poi gli si avvicinano per vedere se questi è più dolce e trattabile del solito... In effetti in tre l'esperimento prende delle possibilità ancora più interessanti! :)

Unknown ha detto...

auguri tesò!
sei più avanti con i numeri di nilla pizzi!!

secondo me sei tu che essendo fresco di scopata trasmetti nella comunicazione non verbale un messaggio d'amore universale che, colto dagli spettatori, viene da essi ricambiato! ma potrei anche sbagliarmi.

per mio conto, lavarmi ben due volte in 7 ore può essere provocato solo da eventi eccezionali, come una seduta di pissing o una di spinning, fai un pò te :-)

pepito ha detto...

Auguri, zozzona! :D

Massi ha detto...

Barone: ma cerrrrrto che sono un tenerone! Basta che non ci credi mai fino in fondo.. ;) riguardo lo sguardo da lussurioso direi che no, almeno dopo scopato non ce l'ho..ma non ci giurerei...

Oscar: questa è una possibilità plausibile, sei sempre il solito marpione che ne sa una più del diavolo!

Pepito: grazie, stronza! :D

Enrico* ha detto...

Secondo me ha ragione Oscar, sono gli altri che ti vedono più bello, più rilassato, più sereno e gli viene di porsi meglio...
Anche io ho notato 'sta cosa!!
E comunque auguri per i cento post, ma ti prego... L'ovo sodo nella pasta al forno nooooooooooooooooo!!

Barone ha detto...

Tranquillo Massi, lo so che in fondo vigila sempre il "pampino cattifissimo" che alberga in te ;))

Svizzer8 ha detto...

... il trattato di numerologia in apertura di post (congratulazioni per il traguardo raggiunto :D) mi da' modo di pensare che a scuola in matematica eri probabilmente scarso quanto me :) l'unica cosa che mi riusciva era fare fare le operazioni con il 3 e i suoi multipli :)

Detto questo mi dispiace doverti dare una brutta notizia, ma qualcuno uno studio del genere a livello scientifico lo aveva già fatto...mi è capitato proprio di leggere alcuni articoli che ne riportavano i risultati asserendo che durante e dopo il sesso il corpo continua a secernere ormoni che restano sulla pelle e si spargono nell'aria "coplendo" inconsciamente i ricettori di chi ci sta vicino e andando a stimolare (sempre inconsciamente) la loro parte ancestralmente istintiva e animalesca :) dopo aver letto questi articoli infatti ho iniziato a farci caso e vi dirò che ho notato che se rientro nella stanza dove ho fatto sesso poco prima, pur avendo depurato le narici con aria fresca, ne sento ancora l'inequivocabile odore :D

e come diceva il Liga
...non va più via, l'odore del sessooooooooo, che hai addossoooooooo....

però attenzione: finchè è odore di sesso va bene...quando diventa odore di "non mi lavo col sapone da due settimane, ma mi ritengo furbo se mi inondo di profumo pensando di poter fregare chi mi sta vicino" (e purtroppo mi è capitato diverse volte...che schifo) STAMMI LONTANO E SPARISCI DALL'UNIVERSO SENNO' FINISCE CHE TI BUTTO DIRETTAMENTE NEL CASSONETTO DELL'UMIDO...

Massi ha detto...

Enrico: ok, ok, resta pure nell'ignoranza! ma fidati, una volta provato, l'uovo sodo non si lascia più!!!

Barone: hahaha!!! sono già barzotto..
:P

Svizzer8: vedi che c'avevo ragione? è un richiamo animalesco, ne ero certo...d'altra parte si sa che love makes the world go round... ;)

Svizzer8 ha detto...

...ma non era MONEY? :D

Unknown ha detto...

Auguri e cento di questi post, interessante la questione dei feromoni post-copula mi stai veramente stuzzicando....

Massi ha detto...

Svizzer8: quanto sei venale... :)

Teo: provate gente, provate e riferite!!! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails