Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 1 febbraio 2010

Reportage del lunedì # 43 (+ tana libera tutti!)

E una rottura ce la siamo tolta dai coglioni... No, non parlo della Binetti, ma del primo mese dell'anno!
Buon Febbraio a tutti! Come state? Io come se fossi una foca che fa il bagno in topless nelle acque appena a nord della Groenlandia: mi sento davvero a disagio con tutto questo freddo micidiale e sto modificando il mio aspetto fisico per reazione. Il freddo mi deprime, la depressione mi fa crescere la barba incolta, l'aspetto trascurato tiene la gente lontana e la solitudine mi fa affogare nel cibo il dispiacere. Questo per dire che ho preso due chili non propriamente definibili muscoli e, se ci incontrassimo oggi, mi scambiereste per Bruce Willis. Sì ma sotto cortisone e dopo una brutta malattia.

Venerdì giornata dedicata al disbrigo di fondamentali questioni logistiche (metto il copripiumone coi delfini in camera mia o in quella degli ospiti?) e cena eterofriendly a casa di Fede e Ale. Era infatti presente una donna e per di più non estimatrice delle labbra verticali di cui il suo genere è dotato... Durante la serata è cominciata a sforforare un pò di neve e quando siamo usciti dalla casa dei nostri amici l'auto era appena appena imbiancata. Giusto il tempo di dare uno strappo agli altri ragazzi e la tormenta ha cominciato a...tormentarci, appunto sennò che tormenta è?! Non s'era ancora sciolta quella di settimana scorsa e non si sentiva francamente il bisogno di altro gelo in formato spray...ormai non ho più parole e se sento qualcuno parlare ancora di riscaldamento globale gli ficco un intero pupazzo dove so io, carota al posto del naso compresa.

Sabato spesa alimentare folle approfittando delle offerte coop. Mi sono concesso beni voluttuari a cui di solito resto insensibile come le nuove chioccioline Bauli ripiene di cacao, il prosciutto in vaschetta per non fare la fila al banco e i cannelloni di Viva la Mamma! Ora io non so che razza di genitrice abbia avuto il signor Beretta, ma vi assicuro che se la mia mi avesse dato da mangiare certa robaccia sarei andato via di casa molto prima dei 27 anni... Per la serie ma anche no, grazie! Serata casalinga forzata dalla neve caduta tutto il giorno e dal freddo polare. Avevamo un mezzo invito di Pablo e Laura per vedersi in centro ma quando l'alternativa è una tisana calda, delle coccole sotto il plaid e due episodi di Desperate Housewives, difficile schiodarci di casa di questi tempi... Ci faremo perdonare ragazzi...sempre che Laura torni da queste parti non prima del 15 giugno però!
Domenica mattina in palestra per arginare la catastrofe fisica e sfogare i miei bulimici sensi di colpa. Pomeriggio in sauna fino a sera tardi, trattenuto come al solito. Stavolta trattenuto è proprio la parola giusta visto che uno non mi restituiva un dito intrappolato dentro il suo culo. Una prensilità nuova, mai sospettata prima...non si finisce mai di scoprire nuovi talenti in certi postacci, mi sento un pò la Mara Maionchi dei postriboli. Per fortuna stavolta non c'era il vocalist del Muccassassina di cui ho parlato nei miei recenti post, forse impossibilitato a raggiungere Bologna perchè le uniche catene che ha le usa per esplorare le nuove frontiere del sadomaso. Leggevo su Spetteguless il resoconto disgustoso della serata Dildo e del repertorio volgare di cui questo tizio (col suo compare, si fanno chiamare Belli e Gemelli o qualcosa di simile) si fa vanto durante le serate e adesso lo schifo per davvero. Prossima volta che mi afferra il cazzo e ci batte sopra un dito urlando "Prova microfono! 1, 2, 3 PROVAAAA!" gliene canto io quattro!

TANA LIBERA TUTTI!
Proclamo tutti vincitori a pari merito i pochi coraggiosi partecipanti al TrombiContest # 3! Bravi ragazzi, sono orgoglioso di voi come un padre voyeur può esserlo della figlia adolescente che lascia sempre la porta aperta mentre si cambia i collant!

14 commenti:

El novio ha detto...

Fino al resoconto di neve e gelo tutto bene, mi sono però perso col rapimento del tuo dito da parte di un culo assatanato. Ho approfondito, volando a Spetteguless e alla tragica serata Dildo del Muccassassina,ma mi resta qualche perplessità.Forse i miei compagni stasera mi sapranno illuminare. Ora sono un po' spaventato dalle saune bolognesi.E per fortuna che i Belli e Gemelli erano in tournè! Buona settimana!

Enrico* ha detto...

Visto che non ti senti a tuo agio col tuo corpo in questo periodo post feste, rivanga i fasti del passato postando una tua bellissima foto di quando eri biondo!! :-)

Unknown ha detto...

grande enrico!! caccia la foto, massi caccia la foto, caccia la fotooooo, a massi caccia la fotooo!

tu ti senti una foca? io mi sento una balena con addosso un costume brasiliano, spiaggiata su un lastrone di ghiaccio.

e comunque le dita mettitele nel naso come tutte le persone civili, maialone!!!

Massi ha detto...

3novios: se passate da queste parti, non abbiate paura che in sauna vi scorto io! per avervi devono passar sul mio corpo! ogni scusa è buona, lo so...

Enrico: che bastardo! :D hahahha

Oscar: ma io non volevo, giuro! avevo la mano appoggiata al muretto e dopo qualche minuto, puff! sparita in parte nel suo deretano!

Unknown ha detto...

seeee vabbè! ancora con la scusa del muretto?

paciu ha detto...

buon febbraio a te e, se tanto mi dà tanto, i giorni della merDa continuano imperterriti... ci vorrebbe una sauna ad ogni angolo di strada!
:)

Massi ha detto...

Oscar: i classici, son sempre i classici!

Paciu: quanta saggezza in così poche parole, caro paciu! :)

Francesco Eftapelagos ha detto...

Beato te...
A parte la neve, ho avuto un pessimo fine settimana all'insegna della depressione...
Se hai fra le tue conoscenze un bell'esorcista gay, mandamelo, se almeno non mi caccia il malocchio... che almeno mi coccoli un pò! ;)

Svizzer8 ha detto...

...beh è la nuova evoluzione della specie HOMO-GAYUS...dopo il pollice opponibile e il polso rotante abbiamo il culo prensile :)

Massi ha detto...

Francesco: esorcista gay, eh? fammi pensare... sento se il mio amico Pietro frequenta ancora sabba e ha dimestichezza coi candelotti e ti faccio sapere...

Svizzer8: hahaha! se ne sentiva proprio il bisogno... meraviglie dell'evoluzione! :D

Unknown ha detto...

:-))) il culo prensile è stupenda!!!

non so voi, ma qui a roma ho temuto che stamattina mi cascasse il pisello a terra dal freddo.

Massi ha detto...

Oscar:.....dunque....in che via eri ESATTAMENTE???

Unknown ha detto...

perchè?? vuoi fare come mr. bobbit: raccoglierlo per riattaccarlo?

Massi ha detto...

sì certo, per riattaccarlo... certo, certo...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails