Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

mercoledì 6 giugno 2012

Perle ai porci n° 9

In chat con Pablo...
P: Stavo quasi per svegliarmi all'alba per vedere Venere davanti al Sole.
    Poi ci ha pensato il terremoto... Ma non mi sono affacciato...

IO: Io sì. Ma ho messo due paia di occhiali da sole e non riuscivo a guardare lo stesso.
      Allora ho pensato: MA FOTTITI, INUTILE PIANETA PIENO DI FEMMINE!

5 commenti:

Unknown ha detto...

che magnifica conversazione notturna tra bionde!

Massi ha detto...

ehm...no siamo senza scusanti...era questa mattina...

Unknown ha detto...

..che shampiste !!!

Massi ha detto...

:)))

Kike ha detto...

Ben detto!
Quella è l'ora del rientro: si può giusto pensare a togliersi le mutande e fiondarsi nel lettone.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails