Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

venerdì 6 novembre 2009

Trombi Contest n. 2


Il fine settimana per me si preannuncia impegnativo e gratificante. La prima buona notizia è che sabato arriva la mia sorellina Giovanni, da Milano con ardore come al solito. Per spegnere le sue vampate sarò "costretto" ad accompagnarlo in disco e sauna (il meteo sarà dalla nostra con pioggia e freddo in aumento fino a domenica) e a lasciarlo libero senza guinzaglio e museruola. La seconda cosa positiva è che finalmente comincio a vedere la fine del periodo depressivo autunnale. A molto è servita la cena di mercoledì sera con amici che non vedevo da tempo e che mi ha riempito di stimoli positivi ed energie da impiegare nel sollazzo ormai prossimo.

Passiamo ora alla votazione su "Mister Piede de fata" e "Mister Two Capezzol is megl che one". Io come al solito mi asterrò dall'esplicitare le mie preferenze ma le ho, cazzo se le ho! Noto solo che ogni blogger ha i lettori che si merita e che è stato più facile togliervi le mutande che farvi mostrare altre estremità oltre l'uccello. Diciamo che questa vostra caratteristica, in un possibile incontro vis-a-vis, vi farebbe immediatamente guadagnare le mie simpatie ma, dato che siamo su un piano virtuale con quasi tutti voi, cercate di essere più partecipativi coi miei giochini su! ;)

Cominciate a votare come l'altra volta: nei commenti indicate le vostre due preferenze per i titoli di cui sopra specificando data e ora dello scatto. Via alle telefonate!!!!!!!!!

20 commenti:

Unknown ha detto...

però non mi puoi mettere foto così, che devo mettermi la giacca sulle gambe!!!

io intanto voto perchè voti anche Massi. dai, ci vuole un presidente di giuria :-)

il resto lo vedo dopo, che è meglio!

Unknown ha detto...

ecco il mio voto.

per il piedino di fata, il 13 ottobre alle 22 e 41

per il capezzolo, il 20 ottobre alle 14 e 36

findarto ha detto...

son parecchio indeciso, vada per il 20 Oct. 2009 - 13:33 che quel tatuaggio fa subito sangue

Mark ha detto...

Mumble mumble... allora:
miglior alluce valgo: 13 ottobre 2009 ore 22:41
miglior zisa turgida: 20 ottobre 2009, ore 13:33

Ma ce lo riproponi un altro trombi del cazzo?? Lo voglio, magari partecipo anche io ;)

Roccia ha detto...

Ehm, non ho mica capito come si gioca...

Massi ha detto...

Oscar: grazie del voto....io mi astengo ma quanto vorrei parlare!!! :)
Findarto: voti solo per il capezzolo? non ti piace nessun piede? qualche alluce potrebbe restarci moooolto male...
Mark: grazie del voto. mi sa che ne rifaccio uno più porco perchè questo non ha avuto molto successo..
Roccia: è vero tu sei nuovo di questi lidi. Allora: sulla destra nel blog trovi una finestra con una foto (ora c'è uno con espressione dubbiosa...). devi cliccare su VOIR LE TROMBI e accedere alla gallery di foto che trovi dentro. Guardati le ultime che riguardano piedi e capezzoli e scegli le tue due preferite (una per il tuo piede e una per il tuo capezzolo preferito). poi commenta di nuovo questo post indicando data e ora degli scatti che ti piacciono come hanno fatto gli altri. spero di essere stato meno contorto del solito...e magari per le prossime edizioni del Trombi contest partecipi pure tu! ;) in passato c'è stata quella di cazzi e culi, una cosa molto più fine e partecipata come puoi vedere dalla gallery...

Seba ha detto...

Ecco i miei voti:
- Piedi: 21 settembre 23:07 (tra l'altro è l'unica foto con tutti e due gl arti)
- Capezzoli: 20 ottobre 14:36
ciaooo

London ha detto...

Mister Piede de fata:
15 Oct. 2009 - 22:09
(il preferito tra i presenti, ma...)

Mister Two Capezzol is megl che one: 20 Oct. 2009 - 13:33
(anche se il capezzolo è uno solo)

findarto ha detto...

no vabeh ho cambiato idea, voto Roccia...minchia che figo!

Massi ha detto...

Seba: grazie del tuo voto prezioso!
London: ma...??? la suspence mi uccide! :)
Findarto: ed è pure intelligente! ma tu nella fase ormonica non dai peso a queste cose... ;)

London ha detto...

@massi: era un "ma" di rammarico per l'esiguo numero di partecipanti al fetish contest e anche un po' per la qualità dei prodotti! :P

Massi ha detto...

Sulla quantità sono d'accordo ma sulla qualità devo dissentire! :)
E poi al prossimo contest vedi di farti vivo anche tu eh!

Anonimo ha detto...

beh... visto che oggi è il mio compleanno... potreste pure votarmi, no?
;p

Roberto_Milano

Massi ha detto...

AUGURI!!!!! Mannaggia che io c'ho un'etica e non posso votare! Ma sappi che ti stimo tantissimo! ;)

http://blog.libero.it/piccololord84 ha detto...

che figata sto blog. però devo capire questo sondaggio :D

Massi ha detto...

Ben arrivato piccolo lord. qualche commento più su ho scritto le istruzioni per votare. affrettati perchè ci sono solo poche ore ancora...

Roccia ha detto...

ora ho capito come funziona, grazie :)
la mia votazione: 29 luglio 19.59 (unico guardabile)

Grazie per i complimenti. Ma ho messo solo una foto... presto ne aggiungo altre, così almeno potete ripensarci o confermare :)

Tito ha detto...

Non so nemmeno se è ancora valido il voto, ma sono appena tornato a casa...E comunque voto il 30 oct - 12:29 sia per i piedi (non sono un podofeticista) che per il capezzolo (ciù is megl che uan!).
E complimenti al contorsionista autore della foto!

Anonimo ha detto...

leccherei per ore e ore il capezzolone del 27 Oct. 2009 - 13:33

Massi ha detto...

Tito: validissimo mio caro, grazie!

Anonimo: attento a non ingoiare il piercing però! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails