Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 6 dicembre 2010

Reportage del lunedì # 82

Siccome che sono una personcina educata comincio con un "Buon lunedì a tutti/e!" anche se qui c'è una notte sempiterna in cui si alterna pioggia a brinate a nebbioni che pare tanto de sta' in Transilvania, maledetto tempaccio brutto!

Venerdì ho acquistato il mio primo smartphone, una cosa da nulla, niente di paragonabile a quelli famosissimi che comprano i bonazzi solo per farsi le foto zozze e mandarle in rete ma devo dire che tanto smart a me sto coso non sembra...
Prima di tutto è così pieno di applicazioni e cazzi vari che il fare una telefonata è diventato l'optional e, quando ci provo, lo schermo sembra guardarmi con schifata sufficienza e pare dirmi "Solo 'na telefonata? Ma sei sicuro?!? Guarda che se me butti dentro una terrina con un paio d'uova e un goccio di marsala ti faccio un Vov che neanche Suor Germana quando se vole 'mbriacà!".
E seconda di tutto io, al contrario dei bonazzi sopra (ec)citati, le mie foto osè le vorrei tenere per me solo e invece non mi dà la possibilità di nasconderle o proteggerle con una password, così che le mie nudità son sempre la prima cosa che ti butta fuori anche se vuoi solo guardare l'ora... Mah, studierò meglio le istruzioni.
Serata simpaticissima al bowling a fare i teenagers americani etero degli anni '80.
Peccato che dopo il gioco sembra un bollettino di guerra con feriti e doloranti che solo per pietà non umilierò menzionandone il nome...

Sabato altra giornata con la tecnologia contro...e che palle! Il digitale non viene captato bene dall'antenna in cucina e vedo tutto a quadretti. Non avete idea di quanto la Hunziker spixellata assomigli a Nicoletta Paciaroni e di quanto la Barbara D'Urso sembri invece...no, lei resta sempre Barbara D'Urso...
Finalmente, dopo più d'un mese e mezzo, siamo riusciti a tornare in disco e dimostrare, prima a noi stessi, che le anche ancora ci reggono, se dopati con un paio di Gin-Lemon.
Giretto in dark per fini scientifici: avevamo avvistato un nanerottolo in pista con sguardo da squaglio e fare deciso che a un certo punto si butta nei sotterranei buii. Lo seguiamo con la curiosità di verificare la regola della L su un esemplare così tascabile di nanosessuale e...che dire? C'è un motivo per cui la saggezza popolare dura nei secoli dei secoli e, pure in fatto di grossi calibri, ne sapevano più le nostre bisnonne di noi.

Domenica mi sono svegliato e sono andato a dormire a notte fonda senza mai essermi tolto il pigiama e aver messo la testa fuori dell'uscio. Che bello poltrire e sfaccendare come solo a Voghera le casalinghe sanno fare mentre fuori il freddo gela pure il guano dei piccioni.













(Nella foto principale: un uomo alto 1 metro e 51;
nella seconda foto: Nicoletta Paciaroni e/o Noemi Letizia. E se non guardate tutti i video, siete solo "degli idioti che vedono le gambe e il culo a mandolino di Nicoletta Paciaroni"! )

16 commenti:

Lord79 ha detto...

Io sono alto un 1.90m.
Sono il più alto tra i miei amici.
Secondo la saggezza popolare dovrei avere un cazzo di 5 cm?

Massi ha detto...

sì ma puoi arrivare a 7 in caso di eccitazione straordinaria e col vento a favore! :)

Mark ha detto...

Grazie per non avermi citato, comunque ho tolto il cerotto adesso e il dito è ancora gonfio. Maledette palle!
Lord: io sono alto 1,84, quindi arrivo a 8 cm (o sono 8 pollici?) :-)

dr.mine ha detto...

Il punto è che tutte le regole, pure le più antiche, hanno le loro eccezioni... eheheheh ;)

Massi ha detto...

Mark: l'autosputtanamento è sempre il benvenuto... :)

awkward: oh certo, mica ne ho ho affermato l'infallibilità...

Enrico* ha detto...

Anche io venerdì ho comprato il mio primo smartphone!!

E mi sa che è più smart di me, che io non so bono ad utilizzarlo e mi intrippo con la tastiera virtuale...

Massi ha detto...

il mio poi non ha il pennino e con le dita non riesco a centrare 'sti cazzo di tasti! che poi manco esistono, so' virtuali!! :(

Unknown ha detto...

:-) meglio di suor germana si!
Io con il mio metro e 75 e tanto ottimismo potrei essere parente del nanetto, almeno vestito!
Sono tre giorni che vivo in tuta e mi cambio solo per uscire la sera. Questa si che è vita cazzo!!
Baciuzzi massimì

Massi ha detto...

Quanto te sto a odia'...ma quanto... :*

Unknown ha detto...

Lo so ciccio, lo so! :-)

Barone ha detto...

Ma tu perchè tieni le tue foto zozze nel cellulare? Hai paura di non ricordarti come sei fatto? :)

E comunque, dal mio metro e ottanta contesto la regola della L, aaaah se la contesto. Prove alla mano (...aehm...) la contesto!

Unknown ha detto...

senti un po' reghezzì, ma che per caso ti sei fatto qualche giretto per altri trombi-blog?????
dì la verità a zio tuo.

Massi ha detto...

no, giuro... dimmi in che sito ti è sorto il sospetto però! :)

Trufete ha detto...

Ora che hai lo smartphone potresti mandarmi un messaggino una volta tanto, no? Per quanto riguarda invece al discorso della L... io sono alto 1,65. E si sa: "al pot petit hi ha la bona confitura!"

findarto ha detto...

quel sitino lì chetelodicoaffà è il mio preferito...

Massi ha detto...

Trufete: eh sì, ma ti do una notizia: gli sms si mandano anche dai cellulari più semplici!!! ;)
Riguardo il proverbio, mi spiace ma non conosco il cinese...

Findarto: voglio vede' chi te chiama scemo... :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails