ATTENZIONE! Prima di cimentarti nella lettura di questo blog, leggi il prospetto informativo.
Informazioni personali
- Massi
- Bologna, Italy
- Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!
venerdì 8 giugno 2012
La butto lì...
...mi sbaglierò ma...non è che a qualcuno 'sta storia del terremoto gl'ha detto un gran bene?
Data l'inconsistenza dell'organizzazione di questo Pride, la sua mancanza di incisività e la insipidità di quel poco che è stato fatto, non è che la storia della vicinanza alle popolazioni terremotate e la conseguente morigeratezza della parata gli salva il culo dal dover giustificare il flop clamoroso che comunque ci sarebbe stato? Me ne sto convincendo sempre più a far confronti con quello che fu organizzato nel 2008.
Tristezza su tristezza...
Comunque...qualcuno viene?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Come ho detto da Oscar: i sensi di colpa me se stanno a magna'!
Io sarò oltre confine per ragioni di cuore, ma non partecipare al Pride mi fa dispiacere. Senza la Grande Famiglia trovo difficile orientarmi nella vita.
Spero che le tue previsioni siano sbagliate.
Abbraccio forte tutti coloro che saranno a Bo. Grazie ragazzi, lotto con voi!
Sarà un pride insolito, no?
Nessun carro, niente musica sparata a tutto volume per le strade.
Io ci sarò, non vedo l'ora :)
Michele
OVVIAMENTE
ci sarò..e anche se sarà un Pride sottotono, l'importante è sfilare per dimostrare che siamo persone "sensibile e normali"...ihihihi
Posta un commento