Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

martedì 19 giugno 2012

Perle ai porci n° 10


Su FB stamattina è tutto un "Oh, che caldo!!!"...
Ho cominciato a contarli man mano che ne bloccavo l'autore. 
Arrivato a 23 ho smesso. 
Di contare, ovvio...
Ma perché questi votano proprio come me? 
Maledetta democrazia!!!
Ok una testa-un voto...purché non sia di cazzo la prima e del cazzo il secondo però!

11 commenti:

Stefy ha detto...

Io stamattina su FB ho pubblicato solo una foto di Ben Cohen. A causa sua sono certa che la temperatura del pianeta si sia alzata di parecchi gradi :D ma giuro che non mi sono lamentata!!!! ;)

Barone ha detto...

... ma non è che avevi pubblicato una foto del satiro in costume adamitico? No perchè in tal caso avrebbero una giusta spiegazione tutti quei bollori... :D

Massi ha detto...

Hahaha! Ma sentili, 'sti bollenti spiriti spiritori!!! :))

Cannibal Kid ha detto...

sì, però oh, che caldo che fa! :D

Anonimo ha detto...

Spero che tutti gli amici sentano caldo per..bollori erotici.Un piccolo rimedio per quello meteorologico : mettere in funzione l'aria condizionata!Luigi43

Kike ha detto...

Strano, dalle mie parti piovono pacchi: che refrigerio!

Angelo Ventura ha detto...

Per non parlare poi di certi servizi dei TG sul caldo d'estate con foto di repertorio del secolo scorso e interviste con domande come "fa caldo,eh?"

Unknown ha detto...

Io ho caldo grazie alla squadra di basket che alloggia al residence di fronte casa mia..... sempre in mutande e sempre con le finestre spalancate. MALEDETTI!

Massi ha detto...

CK: E sventagliati!!! :)

Luigi: ah, che uomo saggio... ;)

Kike: e 'ndo stai??

Rainbow: ho smesso di guardarli pure per quello. Ormai si passa da quelli sul freddo a quelli sul caldo poi, che iattura!

Teo: ripetimi dove abiti che non ricordo... :P

Unknown ha detto...

ma si..infatti..e non ci stanno più le mezze stagioni, abbiamo capitooooo. ma stamo pure a luglio quasi! è che il rosicamento è dovuto al fatto che vorrebbero stare tutti al mare e invece stanno a lavoro! tutta là, amico mio

lucas ha detto...

:))))

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails