Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 29 marzo 2010

Reportage del lunedì # 51

Come è stato questo fine settimana? Più bipolare di Agatha Christie: un continuo sali e scendi, dai e prendi, piangi a ridi, capocchia e scapocchia, taglia e cuci che mi ha sfiancato e rovinato il sonno. E ora sono qui, stanco come una medusa spiaggiata, che fisso il labiale delle mie colleghe per cercare di capire cosa stiano cercando di comunicarmi tra mestruazioni e celluliti. Le loro, ovvio. Almeno le celluliti.

Venerdì, serata magica e onirica. Quelle poche volte che vado a teatro mi capita di uscirne fluttuando a 20 cm da terra, subisco molto il fascino del palcoscenico. Ma mai avrei immaginato che un simile godimento per la mente e un nutrimento per l'anima potessero andare in scena nella stessa opera di prosa. Col moroso e Pablo (e un'intera mandria di altri gay bolognesi) sono andato a vedere Angels in America con un Elio De Capitani sublime e un cast bravissimo (tranne Belize che è stato troppo italianizzato e..."macchiettizzato"). Per la prima volta da quando pago la tangente Arcigay di 15 euro annue, la tessera è servita a qualcosa che non sia il favorire il mio abbassamento di mutande nel chiuso di un postribolo. Averla comportava infatti uno sconto netto del 50% sul prezzo del biglietto! A queste condizioni abbiamo quindi deciso di fare le celebrità e, proprio come fossimo il sindaco di Omolandia, abbiamo osato accomodarci praticamente sul proscenio: biglietti di prima fila!!! Cazzo, non so davvero come farò a sedermi da qualche altra parte d'ora in avanti... Certi piaceri sarebbe meglio non provarli mai!
Marchetta sputtanatissima: dovete assolutamente andare a vederlo se viene dalle vostre parti! Mi ringrazierete all'infinito quasi che se foste venuti a letto con me.
Quasi ho detto.



Sabato mattina ho deciso che non ne potevo più dei capricci del mio laptop e sono andato a prendermi un nuovo pc, fisso però. Ho trovato un'ottima offerta, ma vantaggio economico e gli occhi cerulei del commesso che me lo ha venduto esauriscono da soli gli aspetti positivi dell'acquisto. Il nuovo arrivato mi ha confermato la pessima opinione che ho di Windows 7: i miei occhi puritani non sopportano la vista delle nuove icone grafiche, troppo aggressive e spregiudicate. Per di più Emule ha un sacco di problemi a funzionare col nuovo sistema operativo e l'idea che lì fuori ci siano milioni di film che non aspettano altro che essere downlodati in barba al diritto d'autore mi manda in bestia. Risultato: rabbia e depressione mi hanno attaccato l'animo col loro morso avvelenato da draghi di Komodo e il weekend s'è ne è andato a farsi benedire. Ho litigato circa settanta volte con quel povero martire di Marco. Abbiamo pure provato a ricomporre il danno andando a ballare la sera ma è stato un palliativo di qualche ora e poi è stato peggio ancora. E' il mio peggior difetto oltre il nasone e la sovrabbondanza delle estremità: quando la tecnologia mi abbandona, io do di matto. Per cui, dovendomi fare un regalo, tra un dildo e un vibratore, optate per il primo.

Domenica di risse e porte sbattute, maleparole e scoglionamenti vari. Insomma il proseguimento di sabato pomeriggio. Ma per fortuna è arrivata sera e, dopo aver votato e esserci ritrovati in centro coi soliti amici più altri malcapitati di passaggio (per Pablo: perchè quello calvo è di passaggio vero??? Come direbbe la mamma di Giuliano Ferrara col pargoletto in grembo, quanto non lo reggo!), mi sono dato una calmata e le coccole nel letto son tornate a farsi vive dopo quasi 48 ore di latitanza. Che sfrantumapalle che so essere, lo so... Tra l'altro devo avergli abbassato le difese immunitarie con questo weekend da incubo tant'è che stamattina s'è svegliato con la febbre... E mò mi tocca pure andare al capezzale a fare la frocerossina!
Mannaggia a me!

33 commenti:

Pier ha detto...

mah a me sto trailer non mi convince mica ... mi ci addormenterei ...a teatro dico!!!

un we funestato dai sondaggi elettorali come può andare bene?

vedi a nn chiedere aiuto a Culamen cosa succede? :-(

Unknown ha detto...

La sindrome del dowloadista e' grave.... ha ha ha Ciao

Barone ha detto...

Massi, ma sai che è stato un week end un po' così per un sacco di gente? Sarà la tornata elettorale? Oppure questo strano tempo in continua mutazione? L'ora legale? Il fatto che ieri Barone è invecchiato di un anno (ah no, questo riguarda solo me, non l'umanità intera)? Boh, fatto sta che sono tutti parecchio nervosetti.
Quanto ad emule e Windows 7 io ho rinunciato, ogni minuto avevo un problema di configurazione: però se riesci a fare funzionare tutto ti spedisco anche il mio di pc.

Massi ha detto...

Pier: guarda, sono 3 ore e mezza di spettacolo, impossibile riassumerlo per bene in un trailer. ma ti assicuro che scivolano via come uno scialle di seta. mamma mia che poetiche 'ste froce che vanno a teatro... :)

Teo: non ne parliamo, signora mia! ;)

pepito ha detto...

E' che eravamo in troppi, e andrea è un po' timido... però è simpatico! :P

Massi ha detto...

Barone: ma tanti auguri caro!!! e lo dici così? tra una battuta e l'altra? senza manco offrire una sciocchezza al bar?? sarai barone ma sei pure braccino!
guarda se risolvo col pc ti faccio sapere. Anzi vediamo se c'è qualcuno in ascolto che ci viene a fare assistenza a domicilio... Una cosa del tipo "A.A.A. Tecnico moro e ricciolino, non troppo alto ma prestante cercasi per rimetterci in sesto assieme ai nostri pc" può andare bene anche per te? :)

Massi ha detto...

pepito: sì certo, come il piscio del suo gatto sul piumone... hahahha

Barone ha detto...

Massi guarda, quelli che vengono a "rimetterti in sesto" a domicilio hanno da sempre la mia benedizione, per cui attendo notizie ;)
Quanto al genetliaco, tendo a non metterlo troppo in evidenza ... sai com'è: comunque, tanto per fugare ogni dubbio, non sono affatto un barone nella vita (nel senso nobiliare del termine), tanto meno braccino corto (anzi, per la verità ... non ho proprio nulla di corto, eheheh). Se passi da Milano, sappi che hai un aperitivo prenotato!

Massi ha detto...

Barone, comincia a tritare il ghiaccio, darling, che a metà aprile dovrei venire da quei pizzi... ;)
e come dice la mitica Karen di Will&Grace, niente olive dentro il bicchiere, occupano solo spazio! :D

El novio ha detto...

In effetti, eccettuata l' arci-spettacolo di venerdì sera, il we è stato piuttosto nervosetto e sottotono. Quel che conta è che sia finito in gloria, anche se con qualche strascico per il moroso.Speriamo di festeggiare stasera!
PS Passerai anche da Como prossimamente?

Barone ha detto...

Novio guarda, in Lombardia la vedo davvero dura, ma se fosse ... mi prendo una sbronza colossale!

Massi ha detto...

Novio, sono lusingato, mi sembra di essere Madonna in tour...magari con qualche lustro e fidanzato brasiliano in meno! Se mi riesce vedrò di fare il giro largo! :)

Unknown ha detto...

scusa un attimo tesò

tanti culiiiiii baroneeeeeeeeeeeee!
spegni le candeline su!
espresso il desiderio? braaaavo.
tirata d'orecchio.. ha quello non è l'orecchio? e vabbèè, siamo tra amici.
tanti auguri stella

"E' il mio peggior difetto oltre il nasone e la sovrabbondanza delle estremità"

sei sempre un genio massi, magari un tantito scassapalle a volte, ma un genio :-)
solidarietà a te per il nervosismo tecnologico. quando ci mette troppo a caricare e si impalla, io rischio sempre di lanciare il laptop dalla finestra. mi trattengo solo perchè non è mio..
solidarietà a te per super-mark ammalato. so cosa ti aspetta :-)

teatro, c'è una magia rappresentativa più forte di quel sipario che si apre? se passa di qui, lo dovrò prenotare visto che me lo consigli.

Massi ha detto...

Oscar, fidati, offro personalmente la garanzia soddisfatti o rimborsati! Accetti pagamenti in natura vero? Ho comprato una cassa di kiwi che sennò mi vanno a male...

Barone ha detto...

Oscar grasssssieeee :-)
Eh sì, devo dire che mi sento proprio tra amici: mi ci fate sentire voi (... ora basta tirare però, se no come faccio ad alzarmi dalla scrivania per tornare a casa stasera).

Unknown ha detto...

Massi di Angels c'e' anche il film !

Barone auguroni !! Ma si può chiedere quanti o faccio la solita figura barbina?

Svizzer8 ha detto...

...ecco oh! manco io una sera e appaiono persone nuove???ma chi è questo Mastro Lindo???? :D

Massi ha detto...

Teo: sì, l'ho già visto tante volte e lo adoro. è stato questo a spingermi ad andare a vedere la versione teatrale. e se mi funziona emule lo scarico per riguardarmelo ancora! :)

Svizzr8: i giudizi di pablo sono di partissima: fidati, non ti sei perso proprio niente! avesse alzato mezza volta la faccia dal piatto in cui mangiava, dico io! questa non è timidezza...

Barone ha detto...

Teo no, che figura barbina, basta che guardi sul profilo, sono lì a disposizione di chiunque voglia sapere.

Francesco Sansone ha detto...

Ammazza proprio uno di quei fine settimana tranquilli che ognuno di noi vorrebbe vivere sempre.. eheh.. a parte gli scherzi.. non ho potuto non soffermarmi sui tuoi problemi con e mule. Ti capisco benissimo io è da tre mesi che non posso usarlo e mi sento una nullità Sigh. Spero riparta presto a me e a te :)

Massi ha detto...

Cavolo, sono ancora imbestialito... Come faccio a scaricare tutti i film che recensisci adesaso?!? :(

Francesco Sansone ha detto...

io vado su megavideo e poi tramite atube scarico.. non è il massimo ma almeno mi sento meno avvilito

Massi ha detto...

e torrent lo hai mai provato? sui forum consigliano quello... appena torno a casa lo testo! ;)

Unknown ha detto...

Essendo uno "scaricone" non potevo non intervenire, io uso sia e-mule (versione adunanza) che torrents, gran parte uso torrents (omegatorrents ) e se ti iscrivi ad un paio di siti specifici a "tema gay" non hai bisogno di altro, ho più di 500 titoli e tutti o quasi provengono da quei siti, ultimamente poi sono nati (come anche il mio blog) siti e blog dove scarichi direttamente senza un vero P2P, per limitare un po' il traffico non e' facile registrarsi in questi siti ma volendo posso mandare un invito. baci Teo

Massi ha detto...

Teo, stasera faccio la mia prima prova con bittorrent e, nel caso di dubbi, mi avvarrò senz'altro della tua esperienza, grazie! :D

Massi ha detto...

Francesco e Teo: wow torrent (bittorrent) è un portento!

Teo: non ho ancora trovato dei buoni siti da cui ricercare i .torrent, mi sapresti consigliare? mercì! :)

Unknown ha detto...

Due su tutti
http://www.gay-torrents.net/
http://www.demonoid.com/
il primo solo gay, sia a tema sia porno sia documentari anime ecc ecc ma e' difficile entrarci fammi sapere se ce la fai altrimenti mi mandi l'email che ti mando un invito
il secondo trovi tutto straight e gay, ultimissime uscite, film applicazioni musica e-books ecc ecc ,be' ce ne sono poi a migliaia googlerizza e vedrai, ciao

Massi ha detto...

Ho provato a capirci qualcosa ma mi sa che non riesco...se puoi, mandami un invito a
doublegames11@hotmail.com
grazie caro! :)

Francesco Eftapelagos ha detto...

beh, diciamo che il dover fare la frocerossina, è il pagamento del tuo pessimo karma del sabato pomeriggio/deomenica mattina... il mio karma incvece è in sciopero... sabato a letto con uno che... nonostante le coccole, nonostante il movimento... aveva sempre freddo!!! (dubito che sia figlio di Nada...)
Domenica mattina, me lo sbologno quasi subito dopo la colazione e poi vado a votare, e poi prendo una palmina e poi a messa (una delle 4 volte l'anno che ci vado... forse non sono poi così agnostico come credevo)...
peccato che lunedi si ricomincia.........

Francesco Sansone ha detto...

Massi Io a causa di tele2 non posso né usare emule né i torrent, quindi mi arrangio come ti dicevo.. e ho trovato pure l'ultimo film con AMBRA (scusa non te ne fregherà niente, ma dovevo dirlo :P)

Massi ha detto...

l'ultimo fil con ambra??? e cos'è? oddio corro a informarmi, pure io sono un ambranato!! ;)

Francesco Sansone ha detto...

il film è Ce n'é pe tuti.. ti invio pure il link su ci collegarti e scaricarlo con atube

http://cineblog01.com/film/ce-ne-per-tutti-2009-streaming-megavideo

nella sezione link alterntivi clicca su movshareti is aprrà un fineta dovre troverari il embed options.

e viva Ambra e gli ambranati eheh

aliaszero ha detto...

che caratterino...ehehhe...ci vuole molta pazienza si per starti dietro, mi sa,...e te lo dice uno che in quanto a caratteraccio non scherza. :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails