Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

martedì 12 ottobre 2010

Fantastiche!

No vabbè, io prendo su e vado in Malesia a farmi un girino per imbattermi in queste pazze...
Le adoro oltre ogni dire! Scommetto mi farebbero passare ogni paura di volare.

10 commenti:

Barone ha detto...

No vabbè, io ora voglio vedere cosa fanno gli stewart!!!

Massi ha detto...

speriamo uno strip! :)

Pier ha detto...

favolose :)
ok poer due biglietti bologna malesia ... mi resta un dubbio...servono alcolici a bordo?

Massi ha detto...

me sa che se li scolano gli assistenti di volo prima del balletto...

Unknown ha detto...

c'ho un paio di amici stuart. questa cosa va fatta in versione WMCA, pefforza!

Massi ha detto...

proponi e diffondi, diffondi e proponi! :)

Unknown ha detto...

Uahahaha che figata ! Ste asiaticate succedono spesso, ad esempio a Bangkok c'e' una catena di ristoranti che ogni tot tempo (mi sembra ogni ora) i camerieri cuochi baristi ecc mollano tutto e si mettono a ballare e cantare in mezzo al ristorante, idem anche per un centro commerciale.... SPQA sono pazzi questi asiatici

Anonimo ha detto...

Yu-huuuuuuuuuuuuuuu!!! :D

Francesco Eftapelagos ha detto...

davvero bello, l'avevo già visto su un sito di notizie gay... ehehehehehehe se poi ci fosse anche lo steward bono, mi sa che una vacanza da quele parti me la concederei... :-D

Unknown ha detto...

Perdono molto in professionalità ... non so se un balletto aiuterebbe a prestare maggiore attenzione alle indicazioni di bordo su come eventualmente nel caso di ammaraggio avrebbero dovuto fare per salvarsi la vita uscendo dal velivolo. Per quel che riguarda il sondaggio, ho salvato solo
Platinette;
Simona Ventura
le uniche a farmi un po di simpatia. Un abbraccio Massi da VarX

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails