Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 7 febbraio 2011

Reportage del lunedì # 88

Mammina quante robe 'sto weekend! Cercherò di essere Breve come un Pipino.
Non il mio ovviamente...

Venerdì prendo ferie dal lavoro, ho troppi cazzi miei da fare. Ma non in senso figurato, proprio da prendere alla lettera: è arrivato il primo ordine di Dildo&co. per il mio ormai prossimo sexy shop. Tre pacchi giganti stipati di oltre 200 articoli tra fiche vibranti, sexy pannocchie con lo schizzo, candeline a forma di piselli, e calchi degli originali cazzi coi controcoglioni delle più famose porno star della Rascal. Scusate ma mi sono emozionato a ricordarli...mi ricompongo... Pomeriggio passato a inventariare il tutto e a organizzare tutta quella confusione in categorie e sottocategorie. Uno dei tre colli era stato aperto e dall'ordine è sparito un vibratore dorato di considerevoli dimensioni: alla Bartolini deve esserci un magazzininiere frocio con dubbio senso estetico ma di larghe vedute...a posteriori.
Cena all male a casa di Pablo. Ora non sono io a dovervi dire cosa fanno 5 maschi sexy e caldi arrapati da questo antipasto di primavera, vero? Quindi non scenderò nei dettagli che hanno accompagnato il dopocena...
Anche perchè sapere che parlano di rimedi per il raffreddore, verruche e di dove sia Buenos Aires credo che mi farebbe perdere la vostra stima.

Sabato pomeriggio alla libreria gaia Igor: presentazione del nuovo libro di Melissa P., Tre. Capisco in loco che il titolo dell'ultima fatica artistica del siculo prodigio erotico si riferisce esclusivamente al numero di pagine che la compongono, per cui l'intenzione di comprarne una copia autografata sfuma subito. Che poi io 16 euro non li spenderei manco per comprare l'ultimo libro di ricette della Clerici con in allegato il suo ragazzo sudamericano, come si fa a spenderli per un'opera che ha più testo nella quarta di copertina che tra le pagine?!?
Poi due cose sul personaggio: se la tira come se ce l'avesse firmata Vuitton e, vabbè che sta male commentare il fisico delle persone ma io non ho mai visto una ragazza sopra i quattro anni d'età così minuta. Ma roba che per farle le foto delle copertine dei libri mi sa che la mandano a Monte Palomar per farla immortalare dal telescopio astronomico.
Esilarante e terrificante assieme il momento delle domande del pubblico quando un pazzo ha rotto il ghiaccio chiedendole se ha qualcosa in contrario ai rapporti incestuosi tra fratello e sorella. "Gemelli però!" ha sparato il folle come se avesse l'asso della mania maniaca nella manica della manca (wow, so anche fare scioglilingua). La signorina P. ha risposto che no, non è sbagliato secondo lei. Si vede che i gemelli Peter hanno una nuova fan...
A sera ho già avuto crisi di astinenza da disco e son tornato sul luogo del delitto. Anche perchè, diciamocelo, dopo due settimane passate a fare l'aria di sufficienza al sentire S&M di Rihanna a casa mentre il culo si muoveva da solo non è che abbia dato grandi soddisfazioni.

Domenica mattina a nutrire l'anima e la mente tra relax, letture difficili (io leggo Odifreddi, mica cazzi!) e visione di un paio di corti in lingua originale. Che poi fosse l'italiano è solo un caso eh, non togliamo valore al mio acculturamento!
Domanda: ma i corti cechi sono sottotitolati in braille? Pure le freddure, ma sono un vulcano di creatività oggi!
Pomeriggio in sauna. Certo che se avessero avvertito che c'era il convegno internazionale dei folli avrei anche evitato. Un tizio fischiava ossessivamente a un volume atroce per orecchie non canine, poi ha rovesciato una secchiata d'acqua sulle pietre incandescenti della sauna secca ed è scappato lasciando tutti a morire nell'inferno finlandese. Infine ha fatto sgambetto a un ragazzo perchè non se lo filava e quando è caduto lo ha preso per il culo. Un altro ha desistito dal farmi la corte solo quando ho accompagnato il quinto no, grazie con una gomitata che lo ha fatto piangere. Un altro ha rilasciato liquido seminale (non dall'uccello, non suo e non di uno soltanto a giudicare dalla quantità...) in tutto l'antibagno e un altro ancora s'è rasato su tutto il corpo intasando lo scarico della doccia con una selva di pelacci ispidi. Vabbè che è un ambiente particolare quello della sauna ma mi convinco sempre più di una scomoda constatazione (lo ammetto, avevo scritto "verità" e l'ho cancellato per non urtare nessuno o comunque il meno possibile): l'omosessualità NON è una malattia ma veicola troppo spesso un ritardo mentale non da poco. Sinceramente mi convinco sempre più che il mitologico gay più bello, intelligente, sensibile, pulito, curato ed educato sia reale quanto il talento di Filippa Lagerback. Non ho gli strumenti per stabilire esatte interconnessioni tra causa ed effetti, so solo che, secondo me, mediamente siamo messi peggio degli etero e mò sparatemi pure se volete.

***
Dedicato a Stefy e a chi so io... ;)




48 commenti:

Lord79 ha detto...

Di Melissa comprai il suo "Cento Colpi di Spazzola..." e anche quello era formato più o meno da 25 pagine scritte grandi come un libro per bambini. Da quel momento ho deciso di accantonare per sempre l'argomento Melissa/scrittrice, anche perché diciamo la verità, la storia era proprio inutile.
Però alla trasmissione Victor Victoria dove è ospite fissa, non mi pare sia antipatica. Cioè a dire il vero neanche simpatica, ma vabbè.

Riguardo all'argomento gay bello, intelligente e sensibile... non è vero che esistono, ci sono io.

Kike ha detto...

Ma Rascal non era un procione raccolto da un ragazzetto ai margini di una foresta?
Dici che alla Disney hanno fatto confusione con le consonanti oppure si tratta di una strategia perchè lieviti a livello inconscio nella psiche infantile il germe omoricchione?
Cmq, c'è più gusto ad essere procione!

Massi ha detto...

Lord: mamma mia, non farmi ricordare quel "cento colpi di spazzola dalla parte del manico" che mi sento male, che libro inutile davvero...
se sei davvero bello, intelligente e sensibile assieme allora te lo devo chiedere: sei sicuro di essere gay?

Kike: se è un grosso procione allora può essere stato la musa ispiratrici di 'sti cannoni che mi ritrovo in casa. non sai la paura a trovarseli davanti quando la notte mi alzo per bere un bicchiere d'acqua...

Kike ha detto...

E perchè trovarseli di dietro, allora?
Parola di verifica: wooca!?
Meglio sooca, no?
Sicilian minchia rulez!!

Barone ha detto...

Dunque dunque,
prima considerazione: il professionista che alberga in me (...l'avvocato intendo ;P) può stare tranquillo, vero Massimì?
Seconda considerazione: esigo la tessera e anche lo sconto massimo!
Terza considerazione: ma il calco del satiro non lo vogliamo fare produrre? Sisssisissisì, giaggiaggiagià, eccome no? Anzi, farei fare il bambolotto gonfiabile, per chi non può usufruire dell'originale, che a quanto pare va già a ruba, ma non può mica "porsi al servizio" di tutti no?
Quarta considerazione: e come lo vogliamo chiamare questo sexy shop? Come? Eh, come?
Quinta considerazione: ma cosa c'entra Melissa P. con i gay? Quale interesse possono avere dei gay per le avventure speudo erotiche di una fanciulla? Bah...
Sesta considerazione: i gemelli Peter sono boni, certo, ma il sesso tra fratelli, gemelli o non, continua a farmi una certa impressione, e non lo ritengo affatto praticabile.
Settima considerazione: l'ultima affermazione non te l'appoggio. Dipende sempre dalla particolarità dell'ambiente che si frequenta: non credo proprio che le "saune" per etero siano meglio frequentate di quelle gay, ci trovi un adeguato campione di varia umanità anche lì.
Comunque, a scanso di equivoci, io non sono bello, e sono pure alquanto cinico: valuta tu :))

p.s. perdona l'elencazione, oggi va così!

Massi ha detto...

Kike: sei un pessimo soggetto! :))

Barone: c'è una sola cosa che adoro più dei pompini e sono gli eptaloghi! ;)
proverò a rispondere a ciò che più ti sta a cuore: sì, puoi stare tranquillo, è tutto legale. lo sconto è garantito e in omaggio avrai un kit clone a willy col mio calco se poi però ci scambiamo i...manufatti! :)

Unknown ha detto...

sei troppo snobbone che ti leggi odifreddi ma ti spari le presentazioni di melissa come cavolo si chiama. semplicemente divino (detto alla frocia).

la spazzolara non me la sono mai letta perchè mi da idea di decelebrata. poi cosa ci dovrebbe raccontare lei a noi di perversioni? lo dice anche il papa, o l'uomo vestito di bianco che assomiglia all'imperatore oscuro.

no comment per le freddure e gli sciolingua. forse sono effetto della prova dildo che SONO SICURO devi aver fatto!

sulla discoteca ti invidio. le mie serate tra maschioni assomigliano pericolosamente alle tue e non ci si sta più dentro. me devo dà na ravvivata, come direbbe Gina.
sulla sauna, non so se più belli e intelligienti, di sicuro non più puliti. questo è certo!

baciuzzi

Francesco Eftapelagos ha detto...

leggendo il venerdi mi son venute le vampate... suor Nausicaa le ha spente con una pompa dei pompieri fatta da sé - sai, è bergamasca - con uno sputo ed un boccale di birra m'ha fatto un estintore!
"sexy pannocchie con lo schizzo"???
Illuminami o Maestro... cos'è questo oggetto mistico e misterioso???
Sul sabato, ho letto poco su Melissa P. ...colpa della foto che hai messo... la copertina di quel dvd dei gemelli Peters, mi ha fatto venire delle vampate tali che si son bruciati i vestiti ed ora sto spiegando ai pompieri che non sono l'uomo torcia dei fantastici 4 dato all'ingrasso!
Domenica... beh... l'estintore di Suor Nausicaa ha funzionato e il tuo ennesimo resoconto della sauna non me la fa assolutamente rimpiangere... ma siamo sicuro che non eri finito in una spa di qualche manicomio?

Massi ha detto...

Oscar: sono un democratico e in fatto di letteratura, così come col sesso, una opportunità la do a tutti! ;)
le prove coi giochini non le ho fatte nè mai le farei: viste le dimensioni si scoraggerebbe pure Cicciolina...

Francesco: "l'uomo torcia all'ingrasso..." hahaha. scusa ma hahahaha! :))

pepito ha detto...

e non dimentichiamoci che "c'è troppa finta libertà e nessuna vera LIBERTA', e questo genera mostri che se ne vanno in giro a far soffrire le persone che ancora credono che esistano le Persone".

parole sante

Enrico* ha detto...

Noi saremo anche il 10% circa della popolazione... Ma dentro a questo 10% ci sono dei casi di (dis)umanità davvero incredibili!!

Signore, Allah o Visnù che tu sia... Non bastava Giovanardi?

Massi ha detto...

Pepito: amèn! come dicono a napoli. erchè a napoli, ricordiamolo, si sta meglio perchè t'emparano a ffa ll'omm!!! :)

Enrico: Appunto, Enrico! C'hai ragionissima!!! :))

Stefy ha detto...

Questo sì che è spirito imprenditoriale Massi! Ma aprirai un negozio on-line o proprio un negozio a Bologna?

Ho un po' paura a chiederti cosa sia la "fica vibrante" cioè un po' me la immagino ma non so, mi fa un po' impressione l'idea :D

Unknown ha detto...

Stefy, per l'amor di dio, non facciamo domande troppo specifiche! :-)
secondo me è un ferma carte che fa anche da sveglia

Kike ha detto...

Cioè, de prima mattina ve ne uscite co ste cose? Io sono facilmente impressionabile!
E poi non so neanche se è fatta pe dritto o pe rovescio: live non l'ho mai vista!!
Che ce tocca sentì a noi duri e puri.
Ehh....

Stefy ha detto...

scusate, ritiro subito la domanda, sia mai che poi Massi posti una foto :D

(Oscar, io non ero ancora arrivata a immaginare le funzionalità, la mia inquietudine derivava solo dall'idea della forma :D)

Massi ha detto...

Hahaha me fate mori'.
Comunque adesso avete risvegliato l'orco che dorme in me e quindi dal pomeriggio alle 17 metterò una foto della famosa di cui sopra.
Kike sei avvertito, meglio che non torni da 'ste parti oggi... ;)

Barone ha detto...

Ommioddio: ma che sei matto? o_O'

Almeno associala ad una foto di un calco della Rascal... per par condicio... devo solo ricordarmi di non scattare in un applauso di approvazione qui in studio, ma ce la posso fare!

Unknown ha detto...

ma come Stefy, e di che forma vuoi che sia una fica vibrante? se me lo ricordo io che sono anni che non la vedo da vicino :-)
potrei ordinarne una a Massi per rinverdire i vecchi fasti e per confondere un po' la signora delle pulizie! mi immagino la sua faccia: e mo', che è sta novità?

Massi ha detto...

ok, ok. par condicio sia: fica vibrante e uno dei capolavori della rascal! appuntamento alle 5 su questi schermi!
amiche, casalinghe stanche e annoiate. che state a fa'?! ve state a tocca' sul divano? mo' ce pensa massimino vostro a favve sfoga' l'ormoni! :))

Stefy ha detto...

Noooo Massi non lo fare, che poi tutti mi odieranno per avergli fatto rivedere cose che non volevano rivedere :))) lo googlo e sono a posto!
Mannaggia alla mia curiosità scientifica!

ahahah! Oscar, ovviamente mi ricordo com'è fatta (possedendola io stessa) però non ho idea di come la si possa rendere un oggetto plasticato, ecco! :)

Massi ha detto...

ormai è tardi cara stefy!
prenderò la mia ciocia e la darò in pasto a tutti!!!
immagino già le facce verdi che gli son venuti a 'st'invertiti che leggono... :)

Unknown ha detto...

fragolina rossa cara, ma con le plastiche oggigiorno si fanno delle cose splendide :-)

io voto per le foto dei due prodotti migliori. che poi è anche una cosa pubblicitaria. secondo me scattano gli ordini! mejo de e.bay

Massi ha detto...

oscare' sei un genio pure quando non vuoi! inventamose e.gay!!!

Kike ha detto...

Signore pietà, Cristo pietà!!!
A tu per tu con l'orrenda fessura me fai trova'!!Sei un mascalzone.
A noi GSG quella terribile visione non ci lascia mai incolumi!
Pe supera'il trauma non me basteranno 8 Magrebini avvelenati.
Sai a quei dildi che fine je farei fa?
Ma... pe orizzontale , però!

Ps. A quanto pare sono l'unico che non ha mai provato Urrà. Ormai so merce rara!

Jimi Paradise ha detto...

Ciao Good!

Ma alla fine di che parla sto nuovo libro della Melissa Porca???

Massi ha detto...

Kike: e dill ca te piace!!! t'avevo avvertito di non tornare da 'ste parti nel pomeriggio. tu hai un lato masochistico che devi imparare ad accettare. adesso vie' qua che ti sculaccio come piace a te... ;)

Miky: porcate a tre. una donna e due uomini. una cosa mai sentita prima proprio...

Stefy ha detto...

Ma wow anche la dedica... che onore :)))))
Confermo la mia intuizione: è una roba che non si guarda, per forza poi non piace! Ma di che colore è? sembra infuocata ahahah!
Comunque grazie Massi per avermi istruito, la prossima volta me ne sto zitta ahahah!

Kike ha detto...

Matto e sacrilego!!
Piuttosto che avere un incontro ravvicinato con quel cretto sanguinolento mi scopo mio padre.
Me scolvolgi!!!
Addios

Barone ha detto...

Si possono avere i modelli? No perchè mica mi fido io che le copie siano uguali agli originali, voglio prima provare... ahem... cioè, voglio le prove io, sono come san tommaso io, ci devo mettere il dito io... se vabbè, il dito, se semo capiti vero satiro? ;P

p.s. parola verifica "horaph"...pro nobis? Che te devo pregààà? Ma che si fa così coll'amisci tua? Mò questo se sente già un imprenditore arrivato, se sente...

Massi ha detto...

Stefy: hahaha...infuocata, ahhahaa. spero il colore non mi spaventi il cliente! :)))

Kike: tesoro, il bromuro è sempre sulla mensola in alto a sinistra...
quante storie per una patata labbruta...

Barone: prego avvocato, da oggi mi chiami Maschionne! ;)

Jimi Paradise ha detto...

Ma fin li ci sn arrivato, volevo sapere se i due maschietti inciuciavano tra di loro...

Stefy ha detto...

Guarda Massi, mi sa che per i tuoi clienti il colore sia solo un dettaglio trascurabile ;-)
Comunque ci tengo a precisare, a difesa della categoria, che non è naturale, ecco :)))

Massi ha detto...

Miky: credo di no. almeno dai brani letti dall'autrice non pareva proprio. poi la trama deve essere così complessa per tutte e tre le pagine del libro che non potrei proprio escluderlo...

Stefy: chissà perchè io invece me la ricordo uguale. ma identica proprio!!! :)))

Stefy ha detto...

Si chiamava mica Eve per caso? No perchè sarebbe l'unica spiegazione :)))))

Unknown ha detto...

no vabbè, quella roba sembra un pezzo di rognone preso dal macellaio per il gatto. inquietante!

neanche io ho mai provato urrà, e non mi pare il caso di cominciare a fare pratica con quella specie di roba da cavallo.

il terzo invece...mumble mumble.. magari un girettino. na passeggiata diciamo. insomma du passi a cava cecio. magari scopro nuove sensazioni. per farsi trasportare, dalle emozioni!

Massi ha detto...

Stefy: hahaha! uffa, m'hai messo un dubbio col fatto del colore... oggi provo a lavarla in coloreria e farmela fare in un "carne naturale"...

Oscar: cloppete clo'... ti ci vedo versione cavallerizzo. ;)

Unknown ha detto...

bè, ero il primo al corso di equitazione. dovrei avere un certo know how dentro di me

Massi ha detto...

spero che il cavallo te l'abbiano insegnato a montare per il verso giusto... con quel "dentro di me" mi fai venire più di un dubbio...

Stefy ha detto...

O se no la ricolori tu e poi la rivendi come articolo di pregio, sai tipo, "dipinta a mano" ahahahah!

Unknown ha detto...

non colgo questa facile ironia...

stefy, iscrivilo a un corso de ceramica e decoupage a sto satiraccio!

Jimi Paradise ha detto...

Hahahaha, 3 pagine... Massi, magari c'è un significato nascosto tra le righe... :D

Anonimo ha detto...

Cioè tu sei andato alla Igor per Melissa P. e non per me? O c'eri e non ti sei presentato? O c'eri, ti sei presentato e il mio Alzaheimer cavalca?

In ogni caso sì: l'umanità delle saune testimonia che i gay son messi male assai. Almeno quelli che ci vanno, via.

Massi ha detto...

Stefy: ottima idea. mi sa che ti devo assumere come creativa della ditta! ;)

Miky: tra quale delle 4 righe scusa?

anelli: mea culpa... non so come farmi perdonare. magari ricordarti che ti ho adorato a firenze per angeli ti aiuterà a essere più indulgente? ;)

Jimi Paradise ha detto...

ho sentito che se prendi la 'c' della prima riga, con la 'a' della seconda, la 'z' della terza... appaia una parola arcana che si riferirebbe al concetto maya della fine del mondo! dicono...

Massi ha detto...

ma sai che m'hai incuriosito? mo' vedo quanto lo fa amazon 'sto capolavoro...

Jimi Paradise ha detto...

Hahhaha, senti se vuoi possiamo dividere l'acquisto e il lavoro: Io leggo dalla copertina a pag. 2 e tu dalla 2 alla 4...

Massi ha detto...

affare fatto! :D
16 euro da solo non li spendo di certo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails