Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 9 marzo 2009

Reportage del lunedì # 1


Questo weekend non mi sono dedicato alle solite attività sportive che contraddistinguono i miei fine settimana - che per inciso vanno dal bunjee jumping (mi butto dalla montagna dei panni da stirare tenuto solo per le molle delle mutande), al nuoto sincronizzato (della squadra delle mie spugnette mentre lavo piatti con incrostazioni risalenti al pleistocene) fino al curling (io lo pratico nella variante senza boccioni di granito lanciati lungo il corridoio... mi limito spazzolare freneticamente col mocio fino ad avere le bave come i mastini).
Per una volta mi sono detto "Massi, devi prenderti cura di te!". Questo perchè sono una persona educata, sennò mi sarei detto molto più sinceramente "Ammappa quanto sei diventato cesso! Fa qualcosa o ti schifano pure i virus del raffreddore...". E così ho pensato solo a rilassarmi e a volermi un pò più di bene.
Non sono uno che si rinchiude in una spa per ore e prova gli ultimi trattamenti suggeriti in Extreme Beauty, per cui già l'essermi rasato il petto per evidenziare i risultati delle mie fatiche in palestra ed essermi fatto una doccia solare, rappresentano il picco della mia (poca) vanità.
Per il resto ho passato il tempo a fare l'amore (un grazie a Marco per la gentile partecipazione), a stringere nuove amicizie (grazie A. e F. e Giò per le belle chiacchiere), a chattare con tre amici di vecchia data, due semi-sconosciuti e un maniaco e a continuare la lettura del "Codice Da Vinci" (sto andando così lento che credo che nella mia versione l'ispettore Fache archivierà le indagini dopo averle derubricate a "graffiti disegnati con lo spray fucsia da un writer checca").
Da segnalare la battuta più bella degli ultimi tempi: parlando con un amico di donne (eh sì a volte capita anche questo) e di bei seni (ma che ero ubriaco fradicio???), questo mio amico ha detto in totale buona fede "il seno perfetto è quello che ha la forma di una flut di champagne"! Ci ho riso per mezz'ora.
Poi sono svenuto.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

un weekend intenso :D bravo bravo! :D

EagleIt ha detto...

beh, questo si che è il metodo migliore per trascorrere un weekend...

Fab

damnation4sale ha detto...

Ma non erano le coppe di champagne? Direi che a flute sarebbero alquanto...anormali... ahahah

Vedo che gli sport del weekend sono simili ai miei. Peccato che alle volte non abbia alcuna intenzione di praticarli...inoltre tu hai di gran lunga superato i livelli della mia vanità...Io mi limito a radermi (qualche volta) e a tosarmi i capelli.

Se stai all'inizio del Codice Da Vinci è normale un po' di lentezza, ma a me poi dopo un po' mi prese così tanto che in 48 ore finii tutto!

PS i maniaci lasciateli per i tempi di magra...

Trufete ha detto...

Ciao Massi! Grazie di essere passato per Il prezzemolo! Ogni tanto scrivo qualcosa in italiano giusto per fare un po' di pratica ma dal tuo commento posso intuire che lo spagnolo non è forse un problema per te... o sbaglio?

I tuoi weekend sportivi sono simili ai miei, senza sesso, purtroppo, ma vabbè, per il momento posso fare anche a meno...

Besos!

Trufete ha detto...

Ah! scusa, questo è già deformazione professionale... se sei ancora all'inizio del Codice e non ti avvince più di tanto, lascialo pure stare... non ne vale la pena...

Massi ha detto...

X falcon82: però non sono riuscito a inserirci il nostro caffè! :(

X eaglelt: posso anche migliorare.. magari il prox andrà pure meglio! ;)

X damnation: per quello mi sono scompisciato! hahaha oddio ricomincio a ridere...

X truffete: hablo espanol, pero solo un poquito..leo tu blog para hacer pratica con el idioma.. gracias por tus consejos literarios! ;)

Anonimo ha detto...

Che bello mi hai citato più e più volte! Ti è piaciuto così tanto quel €€%&xxx"/ che ti ho fatto con &&7)))="£ e poi tutto %%&/))""!£$%$ fino a quando non hai $()!%%(£%( e %£/%)£)%/% fino allo svenimento?

Trufete ha detto...

¡De nada! Aquí tienes un bibliotecario a tu servicio! (eso sí, a cambio de un café la próxima vez que pase por Bologna) ;)

Massi ha detto...

X Mark: risposta in pvt..

X trufete: Cuando quieras.. :) Vives en bcn??? Yo amo bcn!

Trufete ha detto...

ojalá viviera en bcn... ma tutto arriverà!!! Me ne sto vicino però, a 25 km, un saltino col treno o colla macchina. Se passi di quà fammi sapere.

Massi ha detto...

X trufete: vengo a bcn in agosto come tutti gli anni! è il mio pellegrinaggio fisso! ;)

El novio ha detto...

Così devono essere i finesettimana,attività sportive casalinghe comprese!Sull'amore poi Marco ci ha davvero incuriosito con tutta quella censura:il tuo svenimento è conseguenza della sua fantasia nel voler applicare la "versione flut" del tuo amico ai tuoi seni appena depilati e lampadati?

Massi ha detto...

X 3novios: hahaha...vi ci mettete pure voi ora?!? :)

Trufete ha detto...

Grande! Se ad agosto sono quà si va insieme al chiringay!

Anonimo ha detto...

Tra gli sport estremi del weekend hai dimenticato snorkeling nei mari tropicali (a 60°) della lavatrice. Asciugamani, lenzuola, copripiumone....Bello sto bblog, lo aggiungo tra i miei favourites (si scrive così?)...biz

Massi ha detto...

X trufete: ti prendo in parola! :)

X elektro: Benvenuto! ricambierò la visita e torna a trovarmi quando vuoi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails