Questo weekend non mi sono dedicato alle solite attività sportive che contraddistinguono i miei fine settimana - che per inciso vanno dal bunjee jumping (mi butto dalla montagna dei panni da stirare tenuto solo per le molle delle mutande), al nuoto sincronizzato (della squadra delle mie spugnette mentre lavo piatti con incrostazioni risalenti al pleistocene) fino al curling (io lo pratico nella variante senza boccioni di granito lanciati lungo il corridoio... mi limito spazzolare freneticamente col mocio fino ad avere le bave come i mastini).
Per una volta mi sono detto "Massi, devi prenderti cura di te!". Questo perchè sono una persona educata, sennò mi sarei detto molto più sinceramente "Ammappa quanto sei diventato cesso! Fa qualcosa o ti schifano pure i virus del raffreddore...". E così ho pensato solo a rilassarmi e a volermi un pò più di bene.
Non sono uno che si rinchiude in una spa per ore e prova gli ultimi trattamenti suggeriti in Extreme Beauty, per cui già l'essermi rasato il petto per evidenziare i risultati delle mie fatiche in palestra ed essermi fatto una doccia solare, rappresentano il picco della mia (poca) vanità.
Per il resto ho passato il tempo a fare l'amore (un grazie a Marco per la gentile partecipazione), a stringere nuove amicizie (grazie A. e F. e Giò per le belle chiacchiere), a chattare con tre amici di vecchia data, due semi-sconosciuti e un maniaco e a continuare la lettura del "Codice Da Vinci" (sto andando così lento che credo che nella mia versione l'ispettore Fache archivierà le indagini dopo averle derubricate a "graffiti disegnati con lo spray fucsia da un writer checca").
Da segnalare la battuta più bella degli ultimi tempi: parlando con un amico di donne (eh sì a volte capita anche questo) e di bei seni (ma che ero ubriaco fradicio???), questo mio amico ha detto in totale buona fede "il seno perfetto è quello che ha la forma di una flut di champagne"! Ci ho riso per mezz'ora.
Poi sono svenuto.
16 commenti:
un weekend intenso :D bravo bravo! :D
beh, questo si che è il metodo migliore per trascorrere un weekend...
Fab
Ma non erano le coppe di champagne? Direi che a flute sarebbero alquanto...anormali... ahahah
Vedo che gli sport del weekend sono simili ai miei. Peccato che alle volte non abbia alcuna intenzione di praticarli...inoltre tu hai di gran lunga superato i livelli della mia vanità...Io mi limito a radermi (qualche volta) e a tosarmi i capelli.
Se stai all'inizio del Codice Da Vinci è normale un po' di lentezza, ma a me poi dopo un po' mi prese così tanto che in 48 ore finii tutto!
PS i maniaci lasciateli per i tempi di magra...
Ciao Massi! Grazie di essere passato per Il prezzemolo! Ogni tanto scrivo qualcosa in italiano giusto per fare un po' di pratica ma dal tuo commento posso intuire che lo spagnolo non è forse un problema per te... o sbaglio?
I tuoi weekend sportivi sono simili ai miei, senza sesso, purtroppo, ma vabbè, per il momento posso fare anche a meno...
Besos!
Ah! scusa, questo è già deformazione professionale... se sei ancora all'inizio del Codice e non ti avvince più di tanto, lascialo pure stare... non ne vale la pena...
X falcon82: però non sono riuscito a inserirci il nostro caffè! :(
X eaglelt: posso anche migliorare.. magari il prox andrà pure meglio! ;)
X damnation: per quello mi sono scompisciato! hahaha oddio ricomincio a ridere...
X truffete: hablo espanol, pero solo un poquito..leo tu blog para hacer pratica con el idioma.. gracias por tus consejos literarios! ;)
Che bello mi hai citato più e più volte! Ti è piaciuto così tanto quel €€%&xxx"/ che ti ho fatto con &&7)))="£ e poi tutto %%&/))""!£$%$ fino a quando non hai $()!%%(£%( e %£/%)£)%/% fino allo svenimento?
¡De nada! Aquí tienes un bibliotecario a tu servicio! (eso sí, a cambio de un café la próxima vez que pase por Bologna) ;)
X Mark: risposta in pvt..
X trufete: Cuando quieras.. :) Vives en bcn??? Yo amo bcn!
ojalá viviera en bcn... ma tutto arriverà!!! Me ne sto vicino però, a 25 km, un saltino col treno o colla macchina. Se passi di quà fammi sapere.
X trufete: vengo a bcn in agosto come tutti gli anni! è il mio pellegrinaggio fisso! ;)
Così devono essere i finesettimana,attività sportive casalinghe comprese!Sull'amore poi Marco ci ha davvero incuriosito con tutta quella censura:il tuo svenimento è conseguenza della sua fantasia nel voler applicare la "versione flut" del tuo amico ai tuoi seni appena depilati e lampadati?
X 3novios: hahaha...vi ci mettete pure voi ora?!? :)
Grande! Se ad agosto sono quà si va insieme al chiringay!
Tra gli sport estremi del weekend hai dimenticato snorkeling nei mari tropicali (a 60°) della lavatrice. Asciugamani, lenzuola, copripiumone....Bello sto bblog, lo aggiungo tra i miei favourites (si scrive così?)...biz
X trufete: ti prendo in parola! :)
X elektro: Benvenuto! ricambierò la visita e torna a trovarmi quando vuoi!
Posta un commento