Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 2 marzo 2009

Da oggi nei migliori negozi di musica...


Di giochini scemi è pieno il web ma questo qui mi sembra abbastanza simpatico e voglio proporlo. Le istruzioni sono semplici e, se ci sono riuscito io, vuol dire che solo la Silvia Toffanin può fallire...

1) Clicca qui http://en.wikipedia.org/wiki/Special:Random e prendi nota del primo nome che esce fuori. Quello è il tuo nome d'arte o il nome della band;

2) Clicca http://www.quotationspage.com/random.php3 e prendi nota delle ultime 4 o 5 parole dell’ultima citazione. Quello è il titolo dell’album;

3) Clicca http://www.flickr.com/explore/interesting/7days e salva la terza foto, qualunque sia, sul tuo pc: quella è la copertina dell’album;

4) Vai in modifica immagine e aggiungi il nome dell'artista/band e il titolo dell'album usando il primo font sul tuo computer che inizia con la prima lettera del tuo nome. Alle fine modifica se necessario le dimensioni della foto in modo da renderla quadrata come le sopertine dei vinili;

5) Condividi con i tuoi amici.
Che ne pensate del mio ultimo successo discografigo??? Attendo di vedere i vostri. :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

questo giochino sta davvero spopolando... io devo ancora pubblicare i miei risultati

Massi ha detto...

dai che sono curioso come uno scimpanzè di 3 mesi!!!

Anonimo ha detto...

Massi ti rendi conto che grazie a questa meravigliosa scoperta, potremo finalmente diventare delle pop stars, come desideravamo.. smentendo cosi quelle dicerie su " voci catarrose " , " tutto corpo e niente cervello " e quant'altro..ihihih

Massi ha detto...

Giò voglio vedere il tuo disco! scommetto che hai fatto solo il cd! :)

Anonimo ha detto...

Lo pubblicherò a breve...
e cmq non per rovinare la festa a Giò, ma sui dischi appaiono nomi sempre diversi....nessuno vi riconoscerà mai! ;)

Anonimo ha detto...

No, dai, è stupendo!!! mi sono divertito troppo!!!! :D appena potrò lo pubblicherò sul blog!

Massi ha detto...

x Gip: Chissà se il caso ha reso giustizia al tuo album Irinesko...

Anonimo ha detto...

Ahahaha, "Bed written third act", non male per un neofita dell'ugola come me!Già sento che spopolerò alla Bolognina!

Massi ha detto...

x mark: la solita t***a, è bad non bed!

Anonimo ha detto...

Vedrai non appena lo pubblicherò! sarà la fine di tutti i marco carta de nojartri! madonna mi chiederà una collaborazione e ai Grammy Awards i premi saranno tutti per il mio disco. ;-)

Massi ha detto...

X Gip: Spero che tra i vari "Dio, il pizzaiolo sotto casa e tutti quelli che hanno creduto in me" ti ricorderai di ringraziare anche me che molto ho contribuito alla riuscita del tuo progetto discografico...

Anonimo ha detto...

No qui mi devo proprio concentrare... so di farcela... ma non so quando...
....via ritorno al SOLITARIO.

Massi ha detto...

scema!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails