Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

giovedì 22 aprile 2010

Metti un bocchino a cena... (De pecoreccia eloquentia)

Leggo qui che nella puntata di stasera di Annozero potremo godere (si capisce che sono sarcastico, sì?) della preziosa presenza di due punte di diamante del disfacendo PDL: Mara Carfagna e Italo Bocchino.
Ora non so voi, ma io credo che nella redazione di Santoro le persone che si occupano degli inviti devono aver lavorato per associazione di idee...
Oppure la presenza dei due illustri ospiti deve aver generato una situazione surreale di 'sto tipo:
"Chi ci mettiamo nella prossima puntata?"
"Mah vediamo... Ci penserò..."
"Che ne pensi di un Bocchino?"
"Ma no dai...Non mi pare una buona idea... E se entra qualcuno???"
"Ma no! Dicevo per la puntata!"
"Apperò! Suggerisci la Carfagna? Bell'idea!"
"Proviamo a vedere se ha un buco libero..."
"Ma sì...quello lo si trova sempre! Piuttosto dobbiamo vedere se può venire giovedì in studio."
"Figurati se ha problemi a venire quella..."
"Chiami tu o chiamo io?"

(Nella foto principale: Mara Carfagna nell'ultima gangbang che l'ha vista protagonista mentre spiega ai suoi stalloni l'importanza delle pari opportunità per ogni suo orifizio.)

18 commenti:

Pier ha detto...

uhmpf!! allora intanto Bocchino e non bocchino, che poi uno legge solo il titolo e si fa delle idee ...
ma la gangbang la Mara, la fa in tre oppure sono dippiù????
:P

El novio ha detto...

Credo la ministra non faccia questione di numeri, anche perchè la sua partecipazione (anche di stasera)è sempre decisa dal papi. Sulla carta il duello sembra impari, ma forse la ministra sfodererà un'arma segreta che stenderà il dissidente Bocchino.Da non perdere.

Enrico* ha detto...

Ma come sei in malafede!!
La Carfagna è arrivata ad essere Ministro solo per la sua intelligenza e le sue capacità.
Seeee, ed io sono Ricky Martin!!

Massi ha detto...

Pier: dici che m'è scappata una minuscola? chiedo venia..
la ministra, da grande esperta, sa che una vera gang è dai 4 in su!

Novio: oddio che pathos... staremo a vedere!

Enrico: ecco appunto! ;)

Unknown ha detto...

hehehe, come direbbe barone. cattifissimo pampino!
lo sai che la maretta ha preso più voti a napulè di quanti ne abbia presi de gaulle in francia??
il bocchino tira sempre.

comunque onore al merito per te che hai ancora lo stomaco di guardare anno zero! così poi me lo conti.

Barone ha detto...

Qualcuno ha detto Barone? Qualcuno ha detto bocchino? Eccomi qua, presente (non so perchè ma l'effetto richiamo è lo stesso :))
Oscar, è da guardare invece stasera Annozero, perchè con le carinerie che si sono scambiati oggi il nano pelato e Fini ne succederanno delle belle, da gruppo di ascolto!!!

Francesco Eftapelagos ha detto...

beh... per cena ti suggerisco la "trota" anche se un pò indigesta direi...

(leggi che roba!!!)
http://www.gay.it/channel/attualita/29658/Il-Trota-e-i-culattoni-Arcigay-Pensa-di-essere-uomo.html

pepito ha detto...

Con cotanti ospiti spero sceglierai SOS TATA almeno stasera, allora... Grazie per avermi fatto sorridere in una serata stanca e scazzata... un bacio!

Pier ha detto...

no no io non ce la faccio ... spengo la tivvù e mi metto in cucina a fare la torta ...

Massi ha detto...

Oscar: son d'accordo con Barone, infatti nel mio piccolo ho convinto più d'uno a stare davanti alla tv stasera. se mi sbottono un pò la camicia convinco anche te? :)

Barone: e invece Bocchino non c'è... :(

Francesco: squallore, puro squallore...

Pepito: e invece no, bisogna guardare santoro!!! mannaggia a me quando ti ho fatto conoscere quel reality! :)

Massi ha detto...

Pier: Mi raccomando, non esagerare con la farcitura che la prova costume è dietro l'angolo! ;)

Barone ha detto...

Massi, che delusione, per una volta che volevo vedere il sangue scorrere a fiumi, non c'è stato.
Comunque hai notato che chiunque del Pdl parlasse su qualunque canale ed in qualunque trasmissione il ritornello era "siamo il partito del 40 percento (???) ed abbiamo vinto ininterrottamente (???????) le elezioni per due anni ": ma gli inseriscono il dischetto nella schiena come al cicciobello?

E comunque non so tu, ma io avrei avuto voglia di entrare nella mensa di Adro con un fucile a canne mozze e fare una strage!!!

Unknown ha detto...

la camicia sbottonata a 400 km di distanza mi ha forse indotto telepaticamente a guardare 10 minuti di santoro. giusto il tempo di cercare capire chi fosse quella prugna secca che stava al posto della marona nazionale

Barone ha detto...

Oscar, ma ... e quegli occhi sbarrati? Io li trovo persino un po' inquietanti...

Massi ha detto...

Barone: eh sì...la carfagna poi ha un pratico alloggiamento anche per i dischetti dietro.
Per far esplodere pure Ruotolo verso la fine mi sa che davvero dalle parti di Adro si respira una bell'aria...pessimismo e fastidio!

Oscar: e diventa sempre più secca e sempre più occhiuta. tra un pò sembrerà un alieno scappato dalla mitica Area 51.

Anonimo ha detto...

Geniale.
E, temo, non troppo lontano dalla realtà.

Massi ha detto...

benvenuto gay sex! bella tuta.. :)

Svizzer8 ha detto...

....se vabbè..."bella tuta" :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails