Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

mercoledì 7 aprile 2010

Tempo di dichiarazioni



Embè...ricordiamocene adesso che dobbiamo fare le dichiarazioni dei redditi e scegliere a chi devolvere l'8 per mille...
Anche quest'anno, per quanto mi riguarda, faccio il tifo per i Valdesi: stanno lì, buoni buoni, non sporcano e non rompono il cazzo...cosa vuoi di più da una cricca di fedeli?
Invece per il 5 per mille accetto suggerimenti! Voi avete già deciso a chi darlo?

24 commenti:

Fabio ha detto...

fino a ieri abbiamo optato per il MarioMieli... dopo le ultime vicende legate alla rielezione della Praitano abbiamo cambiato idea ed abbiamo deciso per AGEDO...

Barone ha detto...

Per me il tempo della dichiarazione dei redditi è ancora lontano (giugno), per fortuna: comunque io il 5 per mille lo devolvo ormai da anni ad Emergency.

Vianne ha detto...

Io lo devolvo a te per incentivarti a NON MOLLARE MAI STO BLOG!!!!!!!! MAI PIU' SENZA!!!!(oh saranno quei 5-6 euro eh ma se basta il pensiero!!! )
TI ADOROOOOOO!!!!
Se ti va vieni a trovarmi http://viannefromnowhere.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Chiesa Valdese già da anni !

Massi ha detto...

Fabio: Agedo era anche nella mia top five. Da quando ho visto il documentario 2 volte genitori mi sono innamorato di quelle persone splendide. :)

Barone: anche io devo attendere giugno ma...meglio portarsi avanti coi lavori! ;)

Vianne: tu sai che devi farti vedere da uno bravo, vero? :D passo subito a trovarti, comincia a scaldare l'acqua per il the!

Teo: oh yes, bro'! ;)

Pier ha detto...

l'otto per mille ai valdesi, e si ... ma è dovuto essendo stato battezzato da loro, gli pago il pizzo :-P

il cinque per mille lo devolvo ad anni alterni, alla pubblica assistenza del mio quartiere e al mio comune, assieme alle multe che mi fionda nelle corna dovrebbe intitolarmi una piazza, no troppo un vicolo dai.

massi dovresti devolverlo all'ATM (leggasi Azienda Trasporti Municipali) eh che ne dici? non sarebbe un pensiero carino.

Portinaio ha detto...

Io darei l'8x1000 hai cani abbandonati o ai vetrinisti di H&M...e poi basta regalare soldi!!

Massi ha detto...

Caro il mio Piersfottò, sappia lei che dal 1 di aprile (e tutto è men che uno scherzo!) il sottoscritto ha sottoscritto (appunto...) nientepopodimenoche L'ABBONAMENTO ANNUALE!!! Brucia eh? Ah se le brucia!!! ;)

Unknown ha detto...

L' 8x100 ai vetrinisti di H&M mi ha fatto scompisciare dalle risate.... ha ha troppo forte Portinaio !

Massi ha detto...

Portinaio: dato che sennò se li magna lo stesso la cattolica, meglio prenderla una decisisone no?

Unknown ha detto...

ma come, io speravo che tempo di dichiarazioni si riferisse al fatto che era giunta l'ora di dichiararmi amore eterno!!?? :-(
che giornata deludente!

l'8 anche io lo do alla chiesa valdese. il 5 lo smollo per tradizione alla mia vecchia associazione. altrimenti c'è emergency della quale mi fiderei abbastanza, oppure l'airc. insomma, basta che non se li pigliano i pretacci o questo stato di merda, va bene tutto!

Massi ha detto...

Ma amò credevo fossi ancora in vacanza..e comunque in pubblico sai quanto sò timido! :)

Barone ha detto...

Timido ... ossignoriddio ... oggi le ho sentite proprio tutte (eheheh) ;)

p.s.: l'abbonamento annuale? Che tu abbia realmente incontrato il controllore kattifissimo? Eppure non sono venuto (... buono...) a Bologna nei giorni scorsi °.°

Massi ha detto...

però appena passi avvertimi che se ti incontro sul bus faccio in modo di non trovarlo l'abbonamento!

El novio ha detto...

Emergency da anni anche noi. Il video è da pubblicizzare più che si può: grazie!

Francesco Eftapelagos ha detto...

bellissimo 'sto spot!!!
Anch'io metto la firma per i valdesi, ma per quanto riguarda il 5x1000 faccio una scelta obbligata, la LILT
Lega
Italiana per la
Lotta ai
Tumori
Perchè quello che è capitato al mio amore, non capiti più... almeno così come a lui.

Pier ha detto...

ma come...sei abbonato al mezzo pubblico e non dici nulla? ma urge festeggiare, un post con la foto dell'abbonamento, una foto mentre sali sull'autobus, una mentre mostri il talloncino (annuale) al controllore .. ma sarà poi vero? come mai questa rivoluzionaria decisione di abbonarsi?

Massi ha detto...

Novio: infatti diamo una mano a questi geniacci a diffonderlo più che possiamo. farò un pensierino anche su emergency...

Francesco: oh...mi dispiace :(

Pier: ehm...senza esagerare eh! comunque mi son deciso a provare questa esperienza estrema perchè il sesso con bondage non mi dava più brividi di una volta...e poi perchè avevo lo sconto del 55%... per un anno faccio la prova e se il controllore non passa almeno 4 volte e il servizio non migliora quanto a pulizia e puntualità allora non lo rifaccio.

Unknown ha detto...

ma è lo sconto carta d'argento???

:-))

Massi ha detto...

no caro, so che sei avvezzo a certi sconti riservati a quelli della tua età ma non è il mio caso!
(questa me la paghi!!!)

Barone ha detto...

Ancora con questa facile ironia sull'età: fatela finita!!!
Che poi, perchè io mi debba sentire chiamato in causa proprio non si capisce... che sono un fiorellino di campo

Massi ha detto...

Barone, ha cominciato lui!!! però è vero, siamo pessimi bimbi... andremmo puniti per questo! ;)

Barone ha detto...

Vero! E' che tutte le punizioni che mi vengono in mente ... mumble, mumble ... ti farebbero troppo felice :D

Massi ha detto...

hahaha! uffa però, sono troppo sgamato ormai.
però se mi fai camminare sui ceci ardenti non dovrebbe piacermi. credo...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails