Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 26 aprile 2010

Reportage del lunedì # 55 (la mia è solo voglia di qualcosa di buono...)

Continua ad essere scritta da uno sceneggiatore di Centovetrine la serie dei miei finesettimana senza peperoncino al culo. Servirà a dare una svolta a tutto ciò l'arrivo della mia mitica sorellina che, dopo aver esaurito la piazza milanese, torna a gran furore a battere i locali felsinei dal prossimo venerdì? Staremo a vedere.
Per intanto mi godo il relax che il non pensare sempre e solo al sesso riesce a regalare. Vantaggi dell'autocastrazione, signori miei!

Venerdì, classica serata da plaid-boy: chiacchiere col coinquilino, cenetta a due col moroso e poi via sul letto a guardarci uno degli ultimi film consigliati da Teo standocene stretti stretti sotto la copertina e con le mani che ogni dieci minuti mi toccava andare a recuperare dalle fratte offerte dal corpo del mio ragazzo.
Ma in fondo, what's better guys?

Sabato sera programmiamo con Fede, Ale e Luca di fare un aperitivo turco seguito da gelato e disco ma le pecore transumanti dei pascoli abruzzesi macinano meno chilometri per mettere qualcosa sotto i denti e dentro i 3000 stomaci di cui sono dotati i ruminanti. Colpevoli di essere arrivati con solo 12 minuti di ritardo abbiamo infatti trovato tutto il buffet spazzolato via, quasi fossero passate delle cavallette col verme solitario a banchettare. Comincia così tutta una diaspora tra locali via via scartati una volta vista la fila in attesa fuori con Luca sul punto di commettere atti di cannibalismo pur di nutrirsi. Da parte mia sembravo un Cicciobello col disco incantato e una lesione cerebrale: incapace di fornire delle alternative in cui recarci, ho solo detto "Mamma che fame!" e ho continuato a ripeterlo fino a produrre il sanguinamento auricolare dei miei compagni di sventura. Minchia che stracciacazzi che sono a volte... Alle fine Ale ci porta in un posto nuovo, un ristorante alternativo che propone "cucine povere del mondo". Il menù è ispirato ai conflitti più sanguinari della storia umana ma non per questo sono riusciti a farmi chiudere lo stomaco. Tra tutti io sono stato quello più sfigato col mio Serbia/Bosnia: un tortellone di pasta con un misterioso ripieno dal vago sapore di polvere, formaggio e bile. Molto meglio Iran/Iraq e un'altra guerra che non ricordo presa dai miei compagni di cenetta che ho voluto subito assaggiare. Certo che Luca è proprio svizzero di nascita e di fatto: ora che ci penso è stato l'unico a non voler ordinare un menù di guerra e si è neutralmente indirizzato sulla pacifica e buonissima pasta alla Norma.
La serata in disco è stata molto divertente e, udite udite, non ha ricompreso alcuna discesa agli inferi oscuri della dark. Cominciano però a starmi davvero sul cazzo quelli che, con ben due giardini all'aperto e una stanza fumatori apposta per loro, devono mettersi in bagno con le loro sigarette di merda così che l'attesa che si liberi un w.c. diventa per me un supplizio. Menomale che c'era Luca a stemperare la tensione del dover respirare quell'aria mefitica con una delle sue massime: da passivo preferisco fare solo cose che fan bene alla salute.

Domenica mattinata in palestra per cercare di porre un freno alla mia trasforazione in un comodino Ikea. Ho il busto e il collo talmente gonfi e le braccine e le gambine talmente sottili che mi vedi e ti viene subito voglia di appoggiarmi un bicchier d'acqua per la notte in testa.
Pomeriggio in sauna ma solo per fare le attività non proibite neanche dai codici etici musulmani (e ce ne vuole eh...). All'inizio della prima seduta di jacuzzi mi si pianta accanto un bel figliuolo che, con la timidezza tipica dei suoi anni in fiore, mi afferra il cazzo nel tempo che impiegava Noemi Letizia per dire "Yeah!" prima che si rifacesse come un Picasso. Ora, le attenzioni altrui mi stanno anche simpatiche ma questo c'aveva dei palmi delle mani talmente ruvidi che non ce la potevo fare a sopportare una sega alla grattugia Meliconi. L'ho cacciato in malo modo e devo essermi fatto la nomea del tipo antipatico perchè più nessuno si è avvicinato. Ma tanto meglio. Se per essere benvoluto devo sopportare lo scrub alle palle, passo.

(Nella foto principale: Noemi Letizia com'è ora. La 19enne più inutile del pianeta Terra ha recentemente dichiarato: "Nu nu! Nun è veru che mi sunu rifatta la bucca, hu sempru parlatu cusì!")

21 commenti:

Unknown ha detto...

Aperitivo turco ? Mi fai sempre sbellicare dalle risate, he he, inver

Barone ha detto...

Ecco, lo sapevo, l'avevo capito dalle prime avvisaglie, da quando hai cominciato a confonderti sul numero minimo di partecipanti ad una gang bang che il tuo tasso di satiraggine ... di satirume ... insomma hai capito, stava cominciando a scemare. Ora vai in discoteca e non ti addentri nella dark, vai in sauna e rifiuti le attenzioni di un fanciullo: no no eh, adesso io sono seriamente preoccupato, non riuscirò più a concentrarmi sul lavoro, che mi stanno crollando quelle poche certezze che ancora avevo nella vita... oh santi numi del cielo!!!
Lascia quel corpo Santa Rita da Cascia, lascialo subito... o chiamo l'esorciccio.

p.s.: comunque anche io ho avuto qualche perplessità sull'aperitivo turco... ma che diavolo sarebbe???

El novio ha detto...

I Turchi, sarà per la questione Europa sì-Europa no, vanno a ruba negli ultimi tempi, quindi non stupisce che anche il semplice loro assaggio (che tu chiami aperitivo) sia gettonatissimo.I tempi cambiano: una volta si scappava al loro apparire, oggi si deve gareggiare per riuscire a provarne uno.Di mani raspate altri avrebbero sicuramente approfittato.Mi sa che stai diventando difficile. Buona settimana!

Enrico* ha detto...

Anche io devo interrompere la trasformazione in comodino (o forse farei meglio a dire cassettone)... Da stasera infatti, si va a correre!!

Massi ha detto...

Teo: il bello è che non posso manco dirvi cosa si mangia a un aperitivo turco: non c'era più nulla, solo i piatti da lavare! :(

Barone: ma sì, esorcicciami tutto! :D

Novio: ah ormai tira più un pelo di turco che quello di fica, novio mio! hehehe

Enrico: sennò prenotiamo per lourdes il mese prossimo e ci togliamo il pensiero! ;)

Unknown ha detto...

aperitivo turco, menù di guerra.. a cicciobè, ma quanto sei international?? :-)

la sega alla grattugia meliconi è stupenda!! ma non è che c'aveva su il guanto da scrub sta pazza di adolescente??

Massi ha detto...

tesoro, se m'offri la cena magno pure le pantegane al forno, che te credi? riguardo edward mani di grattugia non so che dire, era come essere segati da un riccio spinoso...

Unknown ha detto...

haiiiiiii!

tesò, come hai fatto a indovinare il piatto che ti offrirò quando ti troverai a passare di qui?

Massi ha detto...

ho passeggiato varie volte sul lungotevere e conoscono la fauna locale...

Unknown ha detto...

tu hai visto troppe volte pranzo di ferragosto, romanticone!

Massi ha detto...

bravo! m'hai fatto ricordare che lo devo scaricare! :)

pepito ha detto...

ma come... hai saltato la parte più importante del finesettimana! la mia visita sabato mattinaaa!!! :D

Massi ha detto...

Ci sono cose che faccio di cui mi vergogno troppo per raccontarle nel blog... ;)

paciu ha detto...

uh! lo scrub alle palle mi sembra una cosa molto intrigante... devo provare; intanto mi ci farò una maschera con il fango del mar morto e poi... se trovo un volontario...
;-)

Massi ha detto...

sì ma lo scrub è meglio per togliere la pelle morta che non le palle vive, fidati!

Luca ha detto...

...soccm'el che onore!!!!!!sono stato citato più volte io in questo post che non le parole "comunista" e "bolscevico" in un discorso di Berlusconi :)

Secondo me Noemi Letizia ha fatto una gran furbata a rifarsi...non potendo migliorare le sue capacità orali (...nel senso intellettuale del termine...) ha pensato di rifarsi la bocca...così potrà sempre dire che è per quello che non la capiamo quando parla... :)

Massi ha detto...

che sottile intuizione la tua... eppure secondo me la sopravvaluti dandole della furba! :)

Unknown ha detto...

comunque quando ho visto la foto di naomi ho pensato che fosse un trans in webcam su trombiblog..

ammoriii 10 la bocca e 30 l'ammorii. viene facio buono prezo

Massi ha detto...

ci son viados che vengono molto meglio dopo la visita dal chirurgo. e la cosa bella è che lei sostiene di non aver toccato nulla... ora vabbè che ci beviamo un sa cco di cose ma a tutto c'è un limite!

Barone ha detto...

Ti assicuro Oscar che il paragone che hai fatto offenderebbe molte trans qui a Milano: anche perchè, per quanto l'articolo a me non interessi, ti assicuro che alcune sono talmente notevoli che, finchè non aprono la bocca (o altro), saresti pronto a scommettere sul loro sesso.
Ma poi, dico io, era proprio necessario? Era così brutta? L'unico lifting di cui avrebbe avuto bisogno era quello al cervello, ma purtroppo lì ti devi impegnare, non puoi lasciare fare al bisturi...

Unknown ha detto...

barone, lungi da me offendere le trans (e le mozzarelle di bufala..). mi stanno empaticamente simpatiche dai tempi in cui ci facevo colazione insieme dopo le notti in discoteca! naomi qui sembra quella che noi qui definiamo "una trans da asl". cioè una riuscita parecchio male!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails