Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

martedì 6 aprile 2010

Reportage del lunedì # 52 (più consigli per gli acquisti di un nuovo dio!)

Ciao a tutti, come state, tutto bene? I bimbi? E l'amante? Quella vostra amica viado, tutto bene a casa?
E pure questa rottura di uova della Pasqua ce l'abbiamo alle spalle...
Io ovviamente avevo programmato gli antifesteggiamenti da tanto. Poi col fatto che il prossimo fine settimana sarò lontano dal moroso, ci siamo impegnati a condensare tutte le nostre solite attività in un solo weekend. "Impegnativo" è l'eufemismo che mi sento di usare...ma anche gratificante sotto certi punti di vista...

Venerdì sera cena con la solita mandria d'amici più due nuovi capi di bestiame. Non li abbiamo ancora marchiati a fuoco sul culo col simbolo della cricca solo perchè ancora non abbiamo uno stemma, ma ci stiamo lavorando... Cena dai Fratelli la Bufala, tanto per sentirci a nostro agio tra specie pascolanti e poi via di transumanza verso quello che, dopo circa 5 uscite consecutive, credo di poter definire il nostro bar: Il Punto. Io non ho mai avuto un mio bar e quindi questa cosa va segnata qui, anche se a voi non frega, perchè comunque è un evento personale. Un pò come quelle lapidi fuori delle case che segnalano che ci ha dormito qualcuno di importante mille mila anni fa... Potete anche procedere oltre facendo spallucce, ma la cosa va assolutamente trasmessa ai posteri.

Sabato serata in disco perchè la primavera ci sta prendendo bene devo dire... Ancora non ne ho risentito quanto a raffreddori, dolori per la variabilità del tempo e sonnolenza. Mi sembra quasi di stare ringiovanendo con tutta 'st'energia che sento in corpo quest'anno. Non avrò qualche gene berlusconiano dentro me???
 Ecco..solo aver scritto quella che mi sembrava una innocua sparata mi ha fatto passare il buonumore e messo dentro una gran voglia di fare una trasfusione di DNA...
Ad ogni modo in pista il livello di boneria dei presenti era decisamente più basso del solito, segno questo che, con la partenza di tutti gli immigrati dal sud tornati a casa per le vacanze, la città ne risente parecchio anche on the dancefloor... Bella rinvicita, guagliù!
In dark solito brulicare di mani, sudori, bave, mugolii e denti-che-ahi-così-mi-fai-male! che non mi hanno coinvolto più di tanto. Poi a un certo punto abbiamo dovuto abbandonare una gangbang sul nascere perchè il moroso mi si avvicina suadente, mi accarezza il lobo sinistro con le sue labbra tumide, gli offro il collo e tutto il resto nei paraggi perchè mi azzanni credendo avesse certe pepate intenzioni e invece mi sussurra "Ehm...mi sa che dobbiamo andare, sai? ...Ho messo il dito al culo a uno e m'ha smerdato tutto il medio...". Corsa ai bagni e poi via a casa a dargli di Amuchina!

Domenica una capatina in sauna ci stava tutta vista la giornata fredda e pisciona che s'è presentata. Ha piovuto tanto ma io ero con ben altra acqua a inzupparmi.
Dopo il percorso Kneipp (passaggio rapido dal freddo al caldo) che fa tanto bene alla circolazione, ho sperimentato il percorso Knorr (fare il brodo nella jacuzzi bollente con tante galline vecchie come compagnia d'ammollo) che fa tanto bene all'autostima e il percorso Krueger (cercare di scappare dagli artigli dei cessi quando si fissano che sì, proprio il tuo deve essere l'ultimo uccello della loro voliera) che fa tanto bene all'agilità.
Ad ogni modo, dopo quasi un anno di pazienti appostamenti tra le frasche, sono riuscito io ad impallinare il più famoso esemplare di Maschio Felsineo dal grande becco. Questo nel caso in cui i volatili cominciassero improvvisamente a mangiare col cazzo. Mi si perdoni la finezza...

Lunedì gitarella di qualche ora a Verona accompagnati da un tempo così così. Visita al bellissimo centro storico e a quelle 4 cose in croce che si possono trovare lì nei dintorni.
Mi stupisco sempre di constatare quanto è piccola l'Arena. Secondo me la restringono quando non ci fanno le finali del Festivalbar, tanto non serve tanto spazio quando non è costretta a contenere tutta l'imbecillità di gente del calibro di Marco Maccarini e Daniele Bossari.
Da ricovero psichatrico tutti i folli eterosessuali che quasi si menavano per arrivare a toccare per primi la tetta di Giulietta con una rissa sfiorata ogni 3 minuti e mezzo. Vive l'amour!!! E tutti gli schifosi soprusi giustificati in suo nome...


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DI UN NUOVO DIO:
A tutti voi che, come me, abbracciavate Emule come unica fede per i vostri download io voglio dire: mandatelo affanculo e passate a Torrent (Bittorrent, Utorrent o Quelcavolocheviparetorrent, vanno benissimo tutti)!!!
Arricchite il vostro Olimpo con nuovi dei e scaricate gente, scaricate!
Una volta provato vi assicuro che non tornerete più indietro!
Un grazie speciale a Teo per i preziosi suggerimenti alla mia idolatria! ;)


(Nella foto principale: Quelle dietro sembrano uova, ma non lo sono! Quella davanti sembra una minchia ed effettivamente...
Nella foto secondaria: Quella dietro sembra una fica, ma non lo è! Quella davanti sembra una gran figa ed effettivamente...)

21 commenti:

Unknown ha detto...

LoL Massi mi fai pisciare addosso dalle risate, be' il percorso Knorr mi ha stroncato stavo ridendo come un coglione tanto da cadere dalla sedia.

Ps: se stai usando il sito torrent che ti ho mandato usa GTM come parola di ricerca ti usciranno tutti i gay movies che posto io !
Ciao Teo

Barone ha detto...

Quando si dice santificare le feste! ;-)))

Massi ha detto...

Teo: ah ma allora i tuoi segreti li sveli un poco alla volta! Me pari la sophia loren dei tempi d'oro quando faceva lo spogliarello per mastroianni. hahaha, grazie ancora Teo!

Barone: forse sarebbe meglio non dire allora! :P

Enrico* ha detto...

Povero il tuo moroso che gli è toccato igienizzarsi il dito!! AHAHAHAHAHAH!! :-D

Barone ha detto...

Ma che scherzi?
Nun te azzardà sa', che vogliamo sapere tutto: qui siamo tutte portinaie inside, cosa credi?!?

Massi ha detto...

Enrico: beh alla fine meglio quello che altro! brrrrr.... :)

Barone: hahahaha! un pò lo cominciavo a sospettare... :D

Barone ha detto...

Certo, perchè te ci riconosci pure tu... ah bbbellooo =)

p.s.: parola di verifica "greve"... ma come fa a sapere sempre tutto? Uffff

Pier ha detto...

uhm non saranno uova quelle della prima figura ma anche quelle si rompono spesso. ma poi perchè la sorpresa sta fuori? :-P

Massi ha detto...

Barone: eh beh....come si dice? chi si somiglia si piglia! ;)

Pier: sono uova speciali...col prolasso di sorpresa! hahahaha

Francesco Sansone ha detto...

Giuro che io non riesco a verdere una figa in quella foto sullo sfondo.. che vorrà dire?? :) Cmq dai meglio fare tutto che non fare nulla, no? A presto

pepito ha detto...

non ti azzardare a spalare merda (che tanto lo so che il tipo del red ve lo siete portato a casa, altro che amuchina...) su maccarini e bossari!

El novio ha detto...

Usti, non è meglio usare bei guanti di lattice in certe situazioni? Vabbè, non si dice: pasqua "colorata" pasqua fortunata?

liquido ha detto...

ah ah ah il vari percorsi della sauna sono molto divertenti. Sui torrent avevo sentito voci che sono poco sicuri... boh!

Massi ha detto...

Francesco: senza dubbio, ma io sono lamentoso come una vecchia zitella! :)

Pepito: non ce n'è bisogno, fanno già schifo da sè...penso che dopo Pif sono il peggio!

Novio: ehm...anche in certi casi? :X

Massi ha detto...

Liquido: mumble, mumble... approfondirò chiedendo al mio esperto di fiducia.
TEOOOOOOO!!! :D

Unknown ha detto...

Chiamato ?
Non capisco se devo confermare che i vari percorsi della sauna sono divertenti o che? aaah i torrent, sono ne più ne meno sicuri di tutti gli altri metodi di "scaricaggio" i file avi (i dvx per intenderci) e' molto difficile impiantargli un virus al massimo ti ritrovi un film porno etero o peggio di lesbiche.

ps: parola verifica sfinge. Io? Io non sfingo mai tze.

Massi ha detto...

Teo: oh my god!!! dici sul serio? quasi quasi preferisco il virus! Una volta per curiosità ne ho visto uno di sole donne in cui una riusciva a mettere ben 7 cetrioloni nelle cavità dell'altra... :(

Unknown ha detto...

e se l'è mangiati tutti e sette??
pensa che acidità povera.

caruccio daniele bossari! ho sempre pensato che se mi fossi fatto biondo avrei avuto più possibilità.

più che una figa sembra una bocca, quindi tu sei la linguetta?

Massi ha detto...

ehm...no ma li ha messi tutti in salamoia...

tu sei biondo. molto più di quanto non credi... :)

linguaccia, please. mi piacciono tutte le parole che finiscono in -accia/-accio

Unknown ha detto...

a me quelle in -one/-ona

Massi ha detto...

mmmh...mi sa che pure a me me piaciono quelle...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails