Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

martedì 21 settembre 2010

Appello (the sequel)

27 commenti:

Unknown ha detto...

mio povero Giordano, aiutaci tu!

Pier ha detto...

ora pro nobis ...

oscar tutto bene? pensavo avessi il parkinson :P

Unknown ha detto...

ma la smetti, cretino??? :-))

Massi ha detto...

ma che state a di'? mica ve capisco... 'ste matte!

Barone ha detto...

Massi, per capire devi leggere i commenti all'ultimo post di Roccia, in particolare quello in cui Oscar dissente in modo "vibrante" dagli altri commenti. Da lì al cocchiere è partito un trip dal quale non si sa se e quando uscirà!

Pier ha detto...

hhihi
permalosetti :P
quando fa così lo adoro, mi farei bionda solo per lui ...

ah bhe anche per Culamen, ma questo era ovvio ...

Massi ha detto...

ah sì? vado a vedere allora sennò resto all'oscuro di tutto...

Massi ha detto...

il nostro frullino preferito... ma quanto lo adoriamo? :)

Mark ha detto...

Evvai Santoro, grazie di esistere!
Morta la Mondaini, ormai mi resta solo lui su cui credere...(Sandra mi manchi)

Unknown ha detto...

meno male che ci siete voi bimbi belli, se no sarei un frustino impazzito :-)

Barone ha detto...

Sì Oscarè, che monta, monta, monta, monta... ah, ma questo lo fai comunque mi pare :))

Mark, unico hobby consentito del satiro, anche tu da queste parti? Che bello!

Massi ha detto...

sì, ogni tanto se 'mbriaca, entra e commenta...
unico hobby consentito??? e da quando???

Barone ha detto...

E' lui che un po' di tempo fa, quando eri rimasto solo per il week-end, se ne era uscito con un commento del tipo "il tuo unico hobby sono io"... a meno che la memoria non mi stia facendo brutti scherzi.

Massi ha detto...

:) no, no la memoria funziona a dovere mi sa...

Stefy ha detto...

Ciao Massi! Ho letto che non sei stato bene. Come va ora?? spero tu ti sia ripreso! :)
Un abbraccio!!

Massi ha detto...

ciao stefy! meglio dai, spero di guarire presto da tutte le bue... ma hai cambiato foto? questa fragolosa! :)

Stefy ha detto...

Dai, dai, che con un po' di riposo tutto si sistema ;)
Sì, ho cambiato la fotina :) questo è il mio avatar da due anni ormai, ho pensato mi appartenesse di più! ;)
La fragola col cioccolato ha due motivazioni: la prima è il volermi riferire ad una scena tratta dalla storia di Oliver e Christian di cui sono fan (non so se la conosci) e l'altra è che mi sto appassionando alla cucina afrodisiaca ;) anche se sono ancora alla ricerca di una cavia per testarne gli effetti :D

Massi ha detto...

mi piace troppo la cucina afrodisiaca! ti consiglio di leggere Afrodita della Allende. Il risotto alla Lori non ha mai sbagliato un colpo, te lo assicuro! ;) beata la furura cavia!

Stefy ha detto...

E' uno dei libri che ho intenzione di acquistare :) grazie del consiglio ;)
Ora sto leggendo "Ricette Immorali" di Montalban: ogni ricetta consigliata è abbinata alla descrizione del partner che più la gradirebbe :D. Alcune ricette sono davvero complicate da realizzare, ma altre, come i dessert, sono più facili e davvero gustose ;)

Massi ha detto...

non lo conosco, provvederò! ;)

Pier ha detto...

uh uh siamo ai consigli di cucina :)
bene bene allora ditemi ... che ci metto sulle fettine di pollo passate in padella con le erbe aromatiche? è meglio la panna liquida o un pò di besciamella e brodo? o forse un pizzico di senape?

Stefy ha detto...

Pier, io di solito uso un po' di besciamella aromatizzata con la noce moscata, non vorrei che la panna appesantisse troppo il tuo piatto!
(e poi la panna io la terrei per il dolce :P)

Francesco Eftapelagos ha detto...

e adesso si stanno accanendo con la Dandini... http://www.facebook.com/event.php?eid=148952445140460

Massi ha detto...

pier, io vado di semplice vino bianco e un pizzico di farina o brodo. semplicità, semplicità, semplicità! ;)

Pier ha detto...

provato con besciamella e nocemoscata ... slurp !!!

la variante con il vino e la farina nn la sapevo ora provo anche questa .... :)

Massi ha detto...

e poi Pier, non so se da voi esiste, ma un pizzico di Bovis e ti lecchi i baffi! ;)

Stefy ha detto...

Pier, sono contenta ti sia piaciuto :)

Eh ma qui c'abbiamo un grande Chèf!! :D Bravo Massi!!! ottimi suggerimenti ;-)
Ti sei ripreso del tutto dalla malattia?
Un salutone!!!
Ciao!!:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails