Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 20 settembre 2010

Il non reportage + Appello

Salta un turno l'appuntamento col reportage: non ho fatto assolutamente nulla se non stare a casa dal lavoro con la gastroenterite e imparare a pisciare non dal solito buco.
Vi invito invece ad aderire al passaparola via web per pubblicizzare l'avvio di Annozero questa settimana.
Che guardiate o meno il programma, che vi piaccia o meno Santoro, se avete a cuore la libertà di espressione, non statevene zitti ma...passateparola!

13 commenti:

Unknown ha detto...

tesò, che te sei magnato???
le cozze pelose crude?
come stai ora? non mi dire che è durata giusto giusto il tempo del week end..

Massi ha detto...

macchè...so' dieci giorni di passione, altrochè!!!

Unknown ha detto...

haaa ecco perchè sei così latitante ultimamente.. il più del tempo stai sopra alla tazza..

senti, non voglio fare la maledetta pollyanna della situazione perchè non è nel mio carattere, ma con dieci giorni di squaquaraqua stai a fà na dieta che levate!!

Barone ha detto...

Massimì, ancora in preda allo squaraus? Ma non è che te sei magnato una pietanzina asiatica che ti ha preparato Ding Dong? Attento sà, che lì 'nse sa mai cosa ce mettono dentro.
Guarisci presto satirone, baciozzi multipli.

Massi ha detto...

oscar: sai sempre vedere il lato positivo delle cose! per quello negativo chiedi alla mia tazza...

Barò: no, per fortuna si sta impegnando a imparare la cucina italiana. siamo partiti col facile: finora gli ho insegnato a fare la pasta col sugo al tonno, i ravioli burro e salvia e gli spaghetti al pomodoro fresco e basilico! Teneri noi che giochiamo a fare le clerici solo un etto più magre! :)

Barone ha detto...

Ah beh, che poi con lunghi riccioli d'oro ed i vestiti di gai mattiolo mi devi stare una favola satirone ;D

Massi ha detto...

hahaha, mi hai dato un'idea per halloween! :D

Pier ha detto...

mi viene in mente la battuta della collega stronza della sfigata de Il diavolo veste prada ... oscar sei di un pragmatismo disarmante (però biondo).

saranno stati i crauti dell'ultimo soggiorno ? l'impepata di cozze o chissà, forse sull'autobus ti sei avvicinato troppo agli adolescenti, o non sarà mica intolleranza da abbonamento annuale? azz

bhe niente bacini che sei infetto tiè

Massi ha detto...

tanti bacilli a te pier! :)

Barone ha detto...

sì sì, e poi nel momento clou della festa, allo scoccare della mezzanotte, salterai fuori da una gigantesca zucca come una consumata pin up farebbe da una torta alla panna... eheh

p.s. e male che vada avrai trovato un'ottima "divisa" per una redditizia professione alternativa

Massi ha detto...

Barone: alternativa? perchè alternativa scusa?

Barone ha detto...

Eheheh, birbante, occhio che potrei chiederti informazioni sul tariffario ;))

Massi ha detto...

prezzi popolari...molto popolari. non nel senso di bassi, ma che tutti li sanno...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails