Buon lunedì a tutti! Vi faccio risparmiare subito del tempo prezioso dicendovi che questo weekend non ho fatto granchè. Quindi, se vi aspettate roba forte, cambiate canale e leggete un altro blog... Se invece restate perchè vi piace la mia compagnia, cercherò di rendere il meno noioso possibile il resoconto di un fine settimana che, a parte lo spostamento delle lancette di un'ora e una decina di grattate di culo non ha visto molto altro...
- Sabato mattina sono andato col mio bel coinquilino a giocare alle massaie al mercatino rionale. Eravamo così ben immedesimati nella parte del pubblico saccente di "Ok, il prezzo è giusto!" (ma ve li ricordate quegli invasati? Che fine avranno fatto? Secondo me li usano come cavie da laboratorio per lo studio sui "101 motivi per urlare smoderatamente". Ma molti di loro so per certo che li ha adottati quel deficiente di Alessandro Di Pietro col suo "Occhio alla spesa"), che alla fine 'sti due furbastri si son fatti rifilare dei kiwi più cremosi dell'Oil of Olaz e delle mele per lo strudel più insapori della scena con le anguille del film "Bambola".
- Sabato sera mentre io e il mio moroso ci preparavamo a una serata casalinga a base de "Il principe delle maree" (se potete, evitatelo come la peste: è talmente noioso che il mio ragazzo si è addormentato ai titoli di testa e io ho resistito fino alla fine solo perchè mi sono praticato l'agopuntura con le unghie sui maroni), arriva in visita il nuovo "amico di braghetta" del mio coinquilino: la new entry batte ogni record finora stabilito in fatto di immaturità con i suoi 22 anni... per il prossimo mi sto già attrezzando con tettarella e fasciatoio. No comment.
- Domenica mattina in palestra per i sensi di colpa dovuti a qualche eccesso a tavola. Ho completato tutta la scheda e ho fatto degli esercizi in più di mio...sono orgoglioso di me! Tra le aggiunte, i glutei: il fatto di essere intelligente non mi sembra più una buona scusante per non avere anche un culo di marmo.
- Domenica pomeriggio-sera di nuovo sauna. Aridaglie, lo so. Ma con quella tristezza di giornata tutta pioggia e freddo dove vuoi andare per stare un pò al calduccio?...........Vero che ve la siete bevuta come scusa? Ad ogni modo è stata una giornata senza infamia nè gloria. Nessun avvistamento ornitologico di rilievo a parte un Gran Cappellone dal piumaggio corvino della rispettabile età di 27 anni che dimostrava capacità notevoli di alzarsi a più alte vette a ogni sguardo compiaciuto... Da parte mia, come al solito, ho passato l'80% del tempo a mollo nella jacuzzi mezzo addormentato. A un tratto riapro gli occhi e la vasca è piena di over 70 e gente con problemi sociopatologici.... Prossima volta dico al gestore della sauna di attaccare un cartello all'entrata con su scritto Ricordiamo alla gentile clientela che l'acqua che alimenta la jacuzzi NON proviene dalla piscina di Lourdes! Vedi mai che funziona e riusciamo a stare tutti un pò più larghi...