Oggi mi massacrano in ufficio quindi posso scroccare poche connessioni ludiche e personali!
Devo sbrigarmi a buttar giù due righe sul weekend sennò non ne resta traccia e mi parrà di non averlo manco vissuto! Giammai!
Venerdì, serata di beneficenza e bella musica al concerto della Mannoia (entrata libera a offerta spontanea) nel mezzo della Festa dell'Unità. Un freddo micidiale e la grande interpretazione di nostra signora della musica italiana facevano a gara a regalarci brividi. Un personaggio dal carisma incredibile e all'altezza delle aspettative da cui si lascia precedere. Ho avuto gli occhi umidi dalla prima all'ultima nota di "Lunaspina", canzone che ignoravo e che adesso è nel mio DNA, grazie Fiorella.
Mi chiedo che fine abbiano fatto tutte quelle che volevano in un certo senso rimpazzarla come la Turci o la Rei. Trovate anche voi delle affinità tra loro o solo io?
Sabato, gran cenone recuperativo a casa di Pablo...era davvero un secolo che non facevamo una cena tutti assieme. La Banda del Buco (non ho tempo di spiegare quale) al completo ha avuto modo di strafogarsi, sbevicchiare e sparare stronzate come non mai. Durante la rencontre è stato assegnato il premio alla battuta più scema e ha vinto Ale con "A Madonna non se la Gaga più nessuno" anche se io avrei tifato più volentieri per quella di Luca ("Come faccio a scaricare le tensioni?" "Ma con Emule!").
Domenica è stata la giornata più malinconica dell'anno, quella in cui vai al mare già sapendo che è il giorno dell'arrivederci all'anno prossimo. Le temperature sono decisamente cambiate e hanno indossato l'abito bello autunnale. Per festeggiare adeguatamente la fine della bella stagione io e Marco ci siamo trattenuti fino a sera a Lido di Dante e ci siamo concessi una abbuffata di pesce come dio nettuno comanda: antipasto, gran grigliata e fritturona mista! Brindisi coi lacrimoni d'ordinanza: A questa estate, tanto intensa quanto nostra...
ATTENZIONE! Prima di cimentarti nella lettura di questo blog, leggi il prospetto informativo.
Informazioni personali
- Massi
- Bologna, Italy
- Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
dio, oggi è proprio un lunedì nero. tra poco stacco il telefono e lo lancio dalla finestra.
fiorella, marina e paola? bè, per iniziare so tutte de roma!
a proposito de roma, io al mare sono andato sabato. spettacolare! e se dio ci assiste anche il prox fin de semana.. in questa città dove non funziona una ciumbia, qualche vantaggio ce lo dovremo pur avere.
commosso partecipazione concerto Mannoia STOP
battuta scema non pervenuta STOP
cordiali saluti all'estate ciao ciao e a dio nettuno STOP
altre notizie alla prossima stazione di posta STOP
E vabbè, però, ragazzi: io ero partito bello carico ed armato delle migliori intenzioni questo lunedì, ma voi me state ad attaccà sta malinconia diffusa (si proprio voi massi, oscar e pier) che ora vedo tutto grigio pure io (beh...in effetti è diventato tutto grigio qui a Milano, quindi forse vedo giusto!).
p.s. però, satiro, questa estate tanto intensa non è che ce l'hai proprio descritta eh? Ed il famoso Riccardo che doveva farmi riflettere che fine ha fatto?
p.p.s. ma quando dici abbuffata di pesce... ;)
venerdi non riuscivo a dormire... ho dormito 2 ore e mezza... sabato ho lavorato di pomeriggio, col supermercato strapieno di gente e gentaglia di ogni tipo... sabato sera stacco alle 22:15 e telefono al tipo con cui avevo appuntamento e che mi da buca con la scusa di aver bevuto un pò troppo dopo il battesimo che si è tenuto alle 19:30 (devo crederci???)...
per ripiegare contatto due amici separati da poco e andiamo a ballare al red... cavolo se mi son sfogato, più sulla pista da ballo, in dark non ho fatto quasi niente... e ho ballato dall'1:20 fino alle 3:30 passate... tornato a casa alle 5, ho navigato in internet fino alle 8, poi ho fatto colaizone, sono uscito, ho realizzato che non dormivo da più di 24 ore e non avevo sonno comunque... mi sono addormentato per le 15 (credo)... sveglio alle 18 e poi di nuovo a dormire e stamane, sorpresa (ma me ne sono accorto un'ora fa) due punti su un polso contornati da un livido... mi ha morso una serpe e non me ne sono accorto??
Non ho avuto tempo di pensare che questo era l'ultimo week end estivo, ero troppo impegnato a rimuginare sul bidone e su chi me lo ha tirato, perchè me ne sto innamorando e mi sento confuso e spaventato e non ho voglia di soffrire ancora... se va male anche stavolta, io con l'amore e col sesso chiudo!
barone togliti gli occhiali da sole quando stai in ufficio :)
ma io quella battuta(ccia) di luca mica l'avevo sentita?! avevo occhi e orecchie solo per ale, evidentemente... (che poi ha detto anche "latte a lunga conversazione", dioquantoloamo...).
la mia preferita della mannoia?! ci devo pensare... confermo i brividi per l'interpretazione e per il freddo!
alla prossima cena, teso! :D
Oscar: eh beh, all'ombra del cupolone c'è lo stesso il sole me sa... a proposito, mi sa che vengo per il 2 di ottobre, ci sei? poi in separata sede ti dico che biancheria vorrei che ti mettessi.. :)
Pier: e stop! STOP :)
Barone: proprio perchè troppo intensa per condensarla tesò! :) mi perdoni vero? se non ci riesci però dimmelo che mi abbasso i calzoncini e mi prendo le sculacciate che mi merito...
Francesco: ma insomma, ogni volta ti incaponisci a non volermi cedere lo scettro del più sfigato! :)
Pepito: la prossima tocca a me! ho io il tampax/testimone! ;)
CIao Massi sarai stato sintetico, ma ci sono tutti gli elementi di sempre.... cmq Pure io avrei votato per la bttuta di Luca "Come faccio a scaricare le tensioni?" "Ma con Emule!".. geniale a mio avviso
Francesco: ho degli amici davvero creatini!
La seconda che hai detto: comincia ad abbassare i calzoncini, che nel frattempo decido con cosa sculacciarti ;P
BIANCHERIA? quale biancheria?
Barone: uffa però! ecco cosa ci si ricava ad avere amici fan dello spanking! ;)
Oscar: statte zitto va che stanotte t'ho pure sognato a luci rosse!
nooooooo!! hahaha. ma come a luci rosse? tipo vestito di pelle e con la frusta in mano? bè, così mi ci vesto per fare la spesa alla coop. cioè, per il momento ho preso la giacca di pelle
ma no, tipo che tu facevi cose con delle cose, poi io ti dicevo una cosa tu mi rispondevi un'altra cosa, poi prendevamo delle belle cose e cosavamo con i rispettivi fidanzati. tipo, eh...
A luci rosse? Nooooooo, ma...oddio che immagine... è come immaginare, che ne so, cip e ciop, hansel e gretel, bianca e berny, qui e quo, o qui e qua, o qua e quo che fanno roba...nonononono, è troppo...
Ah ecco, mi sa che il satiro ci ha preso gusto con il quadrangolo ...
d'altra parte, caro barò, il triangolo no, ma sul quadrangolo non è mai stato detto niente!
lo sapevo che la gita sfizzeva ti avrebbe dato alla testa!!
bar, bè è un dato di fatto che cip e ciop erano due maschi sempre chiusi dentro l'albero non si sa a fare cosa..
Eh già, del resto sul quadrangolo NEPPURE TU ci hai detto niente... altra razione di sculacciate che te meriti!
Oscarè, vuoi dire come batman e robin nella batcaverna?
si.. con quel vecchio porcone vouyer del maggiordomo
ho letto un po' di post che ero rimasto indietro. Divertenti come sempre. Ma per generosità fisica di cui sono capaci che intendi? :)
(mi riferisco al racconto dell'austria, al vostro arrivo)
liquido: grazie caro, qua lo sai che non ci si può assentare un attimo che ne faccio di cose! :)
vediamo...cosa avrò voluto dire con "generosità fisica"? mumble, mumble... ma sai che non ricordo?!? ;)
Posta un commento