Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 23 marzo 2009

Reportage del lunedì # 3


Credo di aver avuto il fine settimana più gay di sempre! Ho fatto il giro di tutti i sancta sanctorum frequentati dagli adoratori del dio uccello andando di parrocchia in parrocchia come nel giro delle sette chiese (noto percorso turistico per visitatori di Bologna, nda). Non me ne vanto ma nemmeno me ne vergogno. Qualcuno potrebbe obiettare che è così out frequentare i ghetti (soprattutto eventuali lettori dai 25 anni in giù che credo usino la parola "ghetto" solo perchè sempre tremendamente in e non perchè sappiano realmente cosa è un ghetto o cosa dicano in generale...ma vabbè). Alla fine non faccio mai niente di mondano e non è che divento Malgioglio se frequento un pò di parrocchiani una volta ogni morte di papa (che peccato che è solo un modo di dire...ripeterei lo stesso weekend altre 3 volte se servisse a far crepare quello lì). Riassumendo:
- Sabato pomeriggio, dopo aver sussultato per l'ennesima volta dopo aver visto riflesso nello specchio del bagno il mio pallore lunare, mi decido a fare una lampada per rimediare. Il centro estetico era invaso da gay manco regalassero una notte con Matthias Vanelli su ogni doccia solare. Nel salottino d'attesa, tra giochi di sguardi maliziosi e una ciucciata di caramella che significava molto più di "sto solo assumendo saccarosio", un paio di astanti accennava anche qualche passo di danza sulle note di "Poker face" di Lady Gaga sparata a tutto volume giusto per rendere il momento un pò più sobrio e castigato. Probabilmente avrei anche potuto tornarmene a casa tanto dovevo essere arrossito a quel punto, ma ormai ero lì... Intanto la tizia alla reception non faceva che gridare a macchinetta i tempi di attesa per i diversi trattamenti ed era tutto un "Doccia 8 minuti...", "Trifacciale 5 minuti...", "Epilazione 6 minuti..." focalizzando punti nel vuoto e rivolgendosi quindi a nessuno in particolare. Ora, che una sovraesposizione ai raggi uva faccia male è accertato.......quindi credo di dover attribuire al suo lavoro il motivo di cotanta imbecillità perchè questa qua, dopo avermi accompagnato alla mia cabina doccia, si sbaglia e invece di programmarla per gli 8 minuti che avevo richiesto, ne carica 12 nel timer. Me ne fossi accorto in quel momento glielo avrei fatto notare ma ho visto l'errore solo quando ero già chiuso dentro e mi ero abbassato le mutande per colorare anche dove non batte il sole! Io 12 minuti non li ho mai fatti e davvero non ne potevo più dentro quel forno dai neon viola... Mi aspettavo di vedere entrare da un momento all'altro la scema con in mano una di quelle perette giganti per oliare i polli quando li cuoci e un rametto di rosmarino da strusciarmi addosso! Risultato: sono arancione come Valentino. Brutta cosa la vanità...
- Sabato sera sono andato a ballare al Block a Padova allettato dal programma che diceva STRIP NIGHT! Non ci mettevo piede da più di un anno quindi ero abbastanza contento di rivedere la mia disco preferita dopo i lavori di cui avevo solo sentito parlare... Allora: locale semivuoto forse anche per protestare contro l'aumento del biglietto d'ingresso (20 euro intero, 16 ridotto! a parte la riduzione dello spazio adibito a darkroom, la sostituzione dei cartelli coi prezzi mi pare l'unico lavoro che abbiano fatto...), la presenza niente popòdimenoche dei 4 gogo boys più minidotati del nord-est e, per fortuna, due costanti positive: la musica bellerrima e i ragazzi padovani che mi lasciano sempre stordito...
- Domenica pomeriggio: dopo solo mezz'ora dal risveglio e ancora sbronzo sono già a mollo nella jacuzzi della mia sauna preferita... Ho anche "sverginato" un mio amico portandolo per la sua prima volta lì dove il vapore non è semplicemente acqua allo stato gassoso ma vizio rarefatto e i camerini non sono solo gli spogliatoi di H&M... Da parte mia avevo solo bisogno di chiudere in relax totale e, come al solito, le mie 4 ore e mezzo di ammollo tra le bolle non me le toglieva nessuno. Pochissimi i dettagli zozzi e comunque non so se interesserebbero. Questo blog è molto giovane e devo ancora inquadrare la mia utenza e i suoi pruriti! ;)

33 commenti:

EagleIt ha detto...

...sauna?

F.

Massi ha detto...

eh sì...

Anonimo ha detto...

Scherzi?? sono i dettagli zozzi e scabrosi che portano utenti :D

Anonimo ha detto...

Mitico! Ormai l'appuntamento del lunedì è un cult per me! Anche perchè, non che ti sembri strano, ma mi ci ritrovo molto eheh!
Tuo Mark

Massi ha detto...

X falcon: Novella 2000 docet, eh? ;)
X Mark: tesoro ma non avevi un sacco da fare in ufficio?!? :*

EagleIt ha detto...

mh mh mh mh mh?

Massi ha detto...

sfogati eagle, parla!!! sennò ti viene un'ulcera!!! :)

EagleIt ha detto...

passerò per bacchettone ma ho una pessima opinione per le saune...

Gios ha detto...

Ti leggo da poco... ma io adoro i dettagli zozzi! Se non li aggiungi, non torno a leggerti :-)

Massi ha detto...

X eagle: beh se non ti piace è ok. la maggior parte di quelli che conosco vanno per rilassarsi, non è solo uno scopatoio.
X Gios: questo è un ricatto bello e buono! ok i prossimi post saranno più pepati allora..

EagleIt ha detto...

beh ma forse io ne ho una idea un po "locale" perché credimi qui a Roma nessuno va in sauna per rilassarsi...
eheheheheh

F.

Anonimo ha detto...

E bravo giovà!!!! :D

Poto ha detto...

Il "MV" citato nel tuo blog ha fatto la mia stessa scuola (superiore)... Pare che all'epoca fosse uno sciupafemmine e il più ricercato della scuola.. e lo sia ancora (salvo pagamenti molto sostanziosi)... ma, si sa, questi sono i "dicono"...

Massi ha detto...

wow poto, questo è il gossip che ci piace quì. e non chiediamo prove, ci bastano i rumors! ;)

Anonimo ha detto...

Sono qui per i dettagli. Buonaserata e al prossimo post

Anonimo ha detto...

Ma sto blog sta diventando all'altezza di sua altezza la bloggara casertana... sto MV è stato citato nel momento giusto MASSI... mo devi buttarla sul gossiparoHOT...

P.S. Ma di chi sono quei "saluti da VARESE"? Io sto a VARESE... Via si trasforma sto bog in GOSSIPCHATHOT?

Anonimo ha detto...

Qunado vieni a trovarmi, mi ci vuoi accompagnare tu per la seconda volta?? O forse è meglio che rimaniamo da me... ;P

damnation4sale ha detto...

dunque sei diventato arancione??
ma sta arrivando la primavera!! sfrutta il Sole! :)

Massi ha detto...

X Varesex: Ho capito che qui avete più pruriti voi di uno con l'orticaria...ok il blog sarà più hot
X Felix: Non così hot! Che facciamo? Una chat per incontri?? Scherzo. conoscetevi e amatevi pure
X Giò: amatevi ma non adescatevi! fino a ieri verginella e da oggi meretrice??? ;)

Anonimo ha detto...

x Gio'
Ma parlavi! con me?
No no, noi si rimane da te... in sauna c'è molte distrazioni. Poi ti ricordi che si deve fare il buco alla parete? Ci vuole del tempo per quello.
Si manda le due vecchie rincoglionite, reumatiche in sauna.
Baci.

Anonimo ha detto...

Grazie Giprisssss e guarda che io sono realmente bravo!!! :)

X Massi: sai che sn un bravo ragazzo e con Gipris è solo un amore platonico... a meno che nn mi regali un "brillocco" :P

X Feliz: "lasciate ogni speranza o voi che entrate" ;)

Trufete ha detto...

Ma scusa, tutti quei "sancta sanctorum" si riducono a solo tre posti? (estetica, disco, e sauna...?) mmm... secondo me c'è qualcos'altro che ci nascondi... Comunque, bel weekend, il mio è stato mooooolto diverso... Cambiando argomento, ancora senza novità su firenze, ma appena so qualcosa ti faccio sapere, ho intenzione di venire a bologna per cui prenotami per un caffè!

Massi ha detto...

X Felix: eh no caro, non essere autoreferenziale! e poi che vuoi? tu di giò hai già disposto più di una volta durante un certo gioco della bottiglia....bocca mia taci!!!
X Giò: Ti devo insegnare come si spezzano i cuori dei pretendenti. mi faccio un nodo al fazzoletto..
X Trufete: Mio caro, tu vivi a Barcellona, io a Bologna! La piazza offre pochi altri santuari al pellegrinaggio gay! :) Resto in attesa di notizie per il caffè ;)

Anonimo ha detto...

X la Bloggara
Ecco bravo!!! mettiti tu questa volta un tappo! in bocca.
Il gioco! della bottiglia a cui ti riferisci è stato qualcosa di molto innocente!... come quando si va nei boschi a passeggiare e per caso si trova un asparago... con uno non ci fai gran che... Ma quando capisci che raccogliendone altri esce fuori una bella frittata, solo allora l'innocenza va a farsi fottere.
Comunque i tuoi post iniziali mi hanno fatto dimenticare quello che realmente sei... una bloggara da condominio. E sappi che la prossima volta che vengo a trovarti, quel buco alla parete sara' fatto.
X Gio'
Questa volta il gioco della bottiglia si fa noi due soli... senza comare. L'importante è non litigare per la bottiglia!

Enrico* ha detto...

Vogliamo i dettagli zozziiiiiiiiiii!!
AHAHAHAHAHAH!! :-)

Comunque è da una vita che non faccio un tour de force gayo... Mi ci vorrebbe proprio!!

Massi ha detto...

X enrico (ma un pò x tutti): ragazzi quest'anno la primavera vi ha presi proprio bene! tra voglia di racconti zozzi e tentativi di accalappiarvi tra voi sul mio blog siete proprio su di giri! mi fa piacere alimentare la vostra libido per cui se non vi dispiacciono, i prossimi post potrebbero avere incursioni erotiche ogni tanto... ;)

Anonimo ha detto...

bello, fatti un venerdi come il mio a muccassassina e poi ne riparliamo! ;)

Massi ha detto...

claudio, ora sono io che voglio i dettagli....anche piccanti! ;)

Anonimo ha detto...

quella volta che mi sono ritrovato anche io chiuso in una doccia abbronzante e, per colpa di una rincoglionita, ne sono uscito con le parti basse ustionate tanto non potermi nemmeno sedere, non la dimenticherò facilmente... posso capirti!

Anonimo ha detto...

Non è che hai un'immagine un po' stereotipata dei tuoi "eventuali lettori dai 25 anni in giù"?

Però magari usi "dai 25 anni in giù" solo perchè sempre tremendamente in e non perchè sai realmente cosa sia un under 25 o cosa dica in generale...

Dubbi amletici!

Massi ha detto...

X Tito: oh mon dieu! in quel caso mi sa che non c'è latte doposole che tenga... :(
V Andrew: eh no, li conosco eccome...li frequento, li ascolto e ci vivo pure assieme. ogni tanto se ne salva qualcuno, ma a costo di far fuori tutti gli altri..

Anonimo ha detto...

*poverino*

Massi ha detto...

ma veramente...e poverini loro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails