Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Ho 30-equalcosa anni, vivo a Bologna, mia città di adozione, assieme al mio compagno col quale ho messo su famiglia dall'agosto 2007 nonostante la legge non la pensi allo stesso modo. Per me questo blog rappresenta un palco virtuale da cui dar sfogo a pensieri, paure, desideri semi-inconfessabili e seghe mentali! Da qui mi aspetto la possibilità di confrontarmi con altre persone e prospettive...restate sintonizzati!

lunedì 16 marzo 2009

Reportage del lunedì # 2







Ed eccoci al tradizionale appuntamento col riassunto del mio fine settimana... Lo so che è solo il secondo che scrivo ma, per uno incostante come me, già due volte di fila fa "tradizione", "prassi", "consuetudine" e pure "solito tran-tran"! A parte il sesso, che ormai è diventata attività legata solo al sabato e domenica, questo weekend mi sono dedicato:
- A pulire superficialmente casa. Le pulizie di primavera sono state rimandate per l'ennesima volta e, nonostante i 20 e passa gradi che c'erano a Bologna, mi sono rifiutato di cedere all'inganno del meteo e ai miagolii dei gatti di polvere che ho sotto il letto: la primavera inizia il 21 marzo e io prima non pulisco!!!
- A riempire due grossi buchi (ehm...forse è meglio scrivere lacune??) presenti nel mio curriculum di fan di Meryl Streep: non avevo mai visto "Kramer contro Kramer" e "Mamma mia!"... Il primo mi è paciuto moltissimo e ho pianto pure dentro i pop-corn rendendoli a un certo punto salatissimi e mollicci, quindi immangiabili. Sul secondo ho una domanda da farvi: ma sono l'unico omosex a cui ha fatto schifo??? Vi prego, se volete lapidarmi, mirate al lato destro del viso...magari mi raddrizzate il naso e mi risparmio la rinoplastica!
- A fare i miei soliti giri in su e in giù. C'è scappato anche un pò di shopping nonostante la mia ferma intenzione di non prendere niente...ma, se la donna è mobile, la mia volontà è più barcollante di un viado su un tacco 15 mentre batte sui sanpietrini....Insomma quando ho visto 'sta maglietta manica lunga di cotone impalpabile, bianca, con effetto nude look, non ho resistito. La porterò in vacanza a Barcellona ad agosto e, se organizzano un concorso Mister Maglietta Bagnata alla barceloneta, beh non c'è bisogno di dirvi chi sarà il vincitore...
- A sperare che le cose possano davvero cambiare dal basso in questo paese così assurdo se, come testimoniato dal cartello affisso in una strada del centro, le persone decidono di riattivare il proprio cervello: sulla porta di uno studio medico da un pò di giorni è possibile leggere "SIAMO MEDICI, NON SPIE!". Perchè quanto successo alla prostituta morta di tbc pur di non andare a farsi curare temendo la delazione, sia il solo in Italia...
P.S. Se avete avuto la pazienza di leggere fin qui, vi chiedo un ultimo sforzo: tornate nel pomeriggio a trovarmi. La foto che accompagna il post, infatti, è provvisoria. Più tardi, ne pubblicherò una relativa all'altra attività cui mi sono dedicato domenica: la sculacciata ortofrutti-CULA! Merita, fidatevi! :)
P.P.S. foto aggiunta! ne metto una sola che fa parte di una serie di 10 sedanate! :)



18 commenti:

Anonimo ha detto...

vedremo allora sta sculacciata ortofuttiCULA nel pomeriggio! :)

Enrico* ha detto...

Toc toc, si può? :-)

Sono qui per rincuorarti... Non sei il solo a cui Mamma mia! non è piaciuto...

http://duepiedisbagliati.blogspot.com/2009/03/bc043.html

Però a me sì, piaciuto tanto!! :-))

Anonimo ha detto...

Diciamo che non è il miglior musical degli ultimi tempi però neanche il peggiore :D

E attendiamo con ansia la foto :D

Massi ha detto...

X claudio e falcon: ecco la foto ragazzi! ;)

X enrico: benvenuto caro! :) mi fa piacer sapere che c'è qualcuno folle come me da esprimere un giudizio del genere...qui si rischia davvero di brutto! ;)

EagleIt ha detto...

ma no che non si rischia nulla,, figurati... lo sai che i finocchi - siamo in un post di stampo ortofrutticolo mi pare - parlano parlano ma poi...
carina la sedanata una nouva pratica soft?
da provare?

:D

Trufete ha detto...

la sculacciata è davvero sconvolgente... jajajaja!!! ottimo inizio della settimana direi!!
Sono curioso di vedere sta maglietta... parlerò con quelli del chiringay per vedere se hanno intenzione di fare qualche concorso...

Anonimo ha detto...

Ciao MASSIIIII...
E' inutile che hai tolto il viso. Tanto si capisce benissimo che quel culone dietro il sedano è di VALERIA MARINI!
Io ne ho i coglioni pieni di sti' musical... ma che veramente pensano che buttando tutti quei soldi per produrli e per far lavorare gente che altrimenti non potrebbe fare altro perchè impediti, la gente sia tutta cosi' scema?
Dopo aver visto Cats, Jesus Christ Superstar, West Side Story, Hair
a Londra negli anni '80 e '90 (e si son cosi' vecchio, non ridete)veramente tutte ste storie strampalate con musiche reciclate, non hanno senso se non per fare soldi.
Certo ho avuto anche il coraggio di andare a vedere una versione di Chorus Line, mi mancava fra quelli che volevo vedere, al teatro Verdi di Firenze, con niente POPOdimeno che, Antonella Elia... e oh!!! era da anni che volevo vederlo... e vi assicuro che la presenza dell'Elia non guastava... io non lo sapevo nemmeno, da tonto che sono me ne sono accorto uscendo e leggendo la locandina.
Insomma questi NUOVI! Musical di ritorno dalla televisione, sono Melassa allo stato puro... quella televisiva poi...
Ma perchè accontentarsi di quattro salti in padella?

P.S. Mado' sta allergia...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=XelEnue5hbk&feature=related

Massi ha detto...

X eagle: con i finocchi son sempre cavoli amari! :)
X trufete: farò un'altra foto con la maglietta allora! intanto organizzalo tu il concorso che agosto è vicino!
X felix: non è della valeriona, hai sbagliato. e comunque ho promesso l'anonimato a questa persona quindi acqua in bocca :)
X anonimo: figo! spero di imbattermi anche io in audizioni del genere mentre passeggio per strada!

damnation4sale ha detto...

1. AHAHAH
No ti prego mi viene un infarto... (commento alla foto)

2. MammaMia! è uno SCHIFO. L'ho visto mesi fa in aereo. Terribile, stupido, imbecille, e poi arrabbattato con quelle musichette degli ABBA che hanno fatto la loro storia ma che oramai non valgono niente (sia al cinema sia al teatro). Però non sono d'accordo con chi ha detto che i musical di oggi "non sono più come una volta"...c'è il musical da cinema che generalmente è una merda (anche se ha origini teatrali). Poi ci sono invece quelli teatrali di cui alcuni sono grandi capolavori (ma noi in italia siamo fuori dal mondo).

3. Per fortuna i medici hanno un codice deontologico ben saldo che per la maggior parte è una vocazione. Quella legge è contraria alla missione di un medico e sono contento che i medici non ci caschino.

Anonimo ha detto...

No No... son sicuro, è proprio qelo! della VALERIONA... lo riconosco...

Massi ha detto...

X damn: no, ti prego, non voglio averti sulla coscienza, piuttosto tolgo la foto!!! :)
X felix: non insistere, non è della valeriona nostra!

Enrico* ha detto...

Ma chi è il povero Cristo che si è prestato alle "sedanate" on-line??

Massi ha detto...

Ho promesso di mantenere il segreto sulla sua identità, però ti do un indizio: non è giusy ferreri! buahahaha

Anonimo ha detto...

Propongo un nuovo sondaggio.
Di chi è il culone! della sedanata:
a) Naomi
b) Valeriona (la nostra!)
c) la Colf
d) la vicina di casa
e) Massimo che si è ripreso poggiando la camera sul mobilino dell'Ikea accanto al frigorifero mediante l'autoscatto, in due momenti diversi e poi si è fatto aiutare da qualcuno per photoscioppare il tutto.

Massi ha detto...

propongo di arginare le stronzate che dici:
a) con un tappo di sughero in bocca;
b) con un tappo di cera in bocca;
c) con un.... tappo di carne in bocca!!!

Anonimo ha detto...

Ha vinto la c)
Grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

A scanso di equivoci futuri.. ovviamente, come ho già ribadito nel muretto, il soggetto "sedanato" NON sono io.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails